giovedì 31 marzo 2011

MousePen Genius M508W Wireless Tablet Graphic-Design

News image
oggi ha pubblicato il suo Genius MousePen M508W 5 "x 8" tavoletta wireless grafica-design negli Stati Uniti e Canada. La M508W MousePen viene fornito completo di uno stilo che è pari a ± inclinazione sensibile 60 gradi e ha 1024 livelli di pressione. Le mosse stilo attraverso il contatto di 4.000 LPI area ad alta risoluzione ", come se lo schermo e la tavoletta erano gli stessi", rendendo il funzionamento regolare e preciso, il produttore sostiene. Il prezzo di vendita consigliato per il genio M508W MousePen è di $ 149.
Genius Press Release
MousePen Wireless M508W Tablet Graphic-Design by Genius è ora disponibile negli Stati Uniti e Canada
Grado Professional - prezzo conveniente
29 marzo 2011, Taipei, Taiwan - Genius, azienda leader nella produzione di periferiche per computer, oggi rilascia il suo MousePen M508W negli Stati Uniti e Canada. A 5 "x 8" tavoletta wireless graphic-design, l'M508W MousePen utilizza la tecnologia wireless a 2,4 GHz e si collega al notebook e computer attraverso un ricevitore USB, dando ampia libertà di muoversi senza alcuna interferenza. Con un valore eccezionale per il denaro, questa tavoletta ad alte prestazioni è ideale per gli insegnanti d'arte, studenti e professionisti della grafica-design, e dà loro la libertà del wireless a dipingere, disegnare, scrivere e modificare.
Lo stilo ad alte prestazioni è sensibile all'inclinazione ± 60 gradi e ha 1024 livelli di pressione, rendendo pennellate spesse o più sottili a seconda di quanto dura lo stilo viene premuto, imitando la pittura tradizionale. Perfettamente adatto per i professionisti della grafica-design, MousePen M508W ti dà la stessa esperienza, come se si stesse utilizzando vernice e tela. Come un mouse, il pulsante di sinistra è una semplice spinta verso il basso con il pulsante destro del mouse e di tasto di scorrimento in prossimità della punta lungo il lato. Le mosse stilo attraverso il contatto di 4.000 LPI area ad alta risoluzione come se lo schermo e la tavoletta erano gli stessi, rendendo il funzionamento regolare e preciso. È possibile scegliere tra le 5 "x 8" area di contatto ad una zona ampia 04:03 contatto schermo, se lo si desidera.
La tavoletta Genius MousePen M508W dispone di quattro tasti Express (Desktop, Flip 3D, Page Up, Page Down) per una facile navigazione e un LED di accensione e indicatore di batteria scarica. Ha anche tredici celle programmabili caldo su misura per Office e collegamenti Internet lungo la parte superiore della zona di contatto. C'è un clip per memorizzare lo stilo, il che rende facile prendere il M508W MousePen con voi. Un mouse senza fili è dotato di destra, sinistra, ei pulsanti di scroll-wheel e si connette tramite il ricevitore USB.
Il Genio MousePen M508W comprende i seguenti programmi (solo per Windows):
Annotazione per Word - Permette di scrivere appunti a mano, evidenziare e annotare i documenti in Microsoft Word.
Pen Avviso - Consente di ritoccare le immagini, mettere in annotazioni, o inserire il testo quando si esegue una presentazione, l'invio di email, o la modifica delle immagini.
Pen Commander - Consente di disegnare i simboli dei comandi direttamente sulla tavoletta, penna digitale in modo da poter eseguire comandi o file aperti all'istante.
Pen Mail - Permette di inviare e-mail scritte a mano con la propria firma.
Pen Signer - Consente di inserire firme o grafica disegnata a mano in un documento.
Le versioni di prova di Adobe ® Photoshop ® Extended e Corel ® PainterTM sono inclusi anche così come due punte di ricambio stilo e un facile da usare, strumento di punta evoluzione. Tre AAA e due batterie alcaline AA sono incluse in modo che la tavoletta, stilo, e il mouse può essere utilizzato a destra, fuori dalla scatola.
Requisiti di sistema
7/Vista/XP Windows ® o Mac OSX 10.4 o superiore
CD / DVD ROM
Almeno 64 MB di RAM
Almeno 12 MB di spazio su disco rigido
IBM PC Pentium 233 compatibile o superiore
Una porta USB
Il prezzo di vendita consigliato per il genio M508W MousePen è di US $ 149.

Bibble 5.2.2

News image
Bibble 5.2.2 fornisce ampio supporto ai file raw, stabilità migliorata, e risolve problemi minori si trovano in versioni precedenti di Bibble 5. Bibble 5.2.2 migliora anche l'interazione con i plugin che modificare le dimensioni della foto, come zFrame e zShadow. Bibble Labs clienti che hanno acquistato Bibble 4 dal settembre 2006, possono beneficiare di un aggiornamento gratuito a Bibble 5, e Bibble 5.2.2 è un aggiornamento gratuito per tutti gli attuali clienti Bibble 5. L'aggiornamento è immediatamente disponibile per Windows, Mac e Linux.
Comunicato Stampa
Bibble Update 5.2.2 è ora disponibile
Aggiunta del supporto per sRAW Canon e formati mRAW, due ulteriori telecamere Sony e Nikon D1x
Bibble 5.2.2 è disponibile per il download, e fornisce ampio supporto per i file RAW, stabilità migliorata, e risolve problemi minori si trovano in versioni precedenti di Bibble 5. Bibble 5.2.2 aggiunge il supporto per sRAW Canon e formati mRAW, Nikon D1x, e Sony fotocamere a290 e A390. Questo aggiornamento è gratuito per tutti gli attuali clienti Bibble 5.
Bibble 5.2.2 migliora anche l'interazione con i plugin che modificare le dimensioni della foto, come zFrame e zShadow Questi plugin permette di aggiungere cornici creative e ombre per le immagini -.. Direttamente in Bibble 5 immagini in uscita sarà esattamente come l'anteprima in Bibble, pronto a pubblicare e condividere. È possibile creare preset con il tuo zFrame preferiti e le impostazioni zShadow di aggiungere rapidamente il vostro tocco finale ad ogni immagine in Bibble.
Bibble 5.2.2 è il nostro terzo aggiornamento gratuito finora nel 2011, e dimostra il nostro continuo impegno a migliorare costantemente Bibble 5, l'aggiunta di telecamere non solo più recente come abbiamo fatto nella 5.2.1, ma anche per le vecchie, macchine fotografiche popolare, creando uno strumento di workflow per tutte le vostre esigenze di fotografia digitale.
Disponibilità, aggiornamenti, e listino prezzi
Bibble Pro 5.2.2 e 5.2.2 Bibble Lite sono immediatamente disponibili per Windows, Mac e Linux per $ 199,95 e $ 99,95, rispettivamente, da http://bibblelabs.com. Bibble Labs clienti che hanno acquistato Bibble 4 dal settembre 2006, possono beneficiare di un upgrade gratuito a Bibble 5. Bibble 5.2.2 è un aggiornamento gratuito per tutti gli attuali clienti Bibble 5.

Zacuto annuncia Point'n'Shoot Pro

News image
Zacuto USA ha appena annunciato l'impugnatura Pro telecamera esterna Point'n'Shoot per coloro che desiderano girare video costante con le loro macchine fotografiche compatte senza montarli su un treppiede. "Il Point'n'Shoot Pro è il mio prodotto Zacuto preferito. Originariamente ho fatta solo per me ", dice il proprietario Zacuto, Steve Weiss. "Mi piace usare il punto e sparare telecamere per girare un video, soprattutto ora che è possibile
sparare pieno 1080 24p. Cercando di tenere una di quelle fotocamere piccole costante è impossibile, ma il Point'n'Shoot rende più salda la fotocamera al mondo. Avendo lo sgancio rapido che lo rende così posso mettere la macchina fotografica nella mia tasca posteriore e il Point'n'Shoot negli altri. "Il punto n ~ ~ Shoot Pro è disponibile per $ 89.
Zacuto Press Release
Introduzione Zacuto USA Point'n'Shoot Pro
CHICAGO, IL-(Marketwire - 23 marzo 2011) - Zacuto gli Point'n'Shoot Pro è la risposta a tutti i punti e girare video macchina ha bisogno di stabilizzazione. Il Point'n'Shoot Pro è piccolo, leggero e portatile. È perfetto per le riprese video HD con le telecamere di piccole dimensioni come la Canon PowerShot SD4500 IS o la Panasonic Lumix DMC-FH20K.
Perché fotocamere point and shoot sono così piccoli, le persone trovano li difficili da contenere. L'impugnatura della fotocamera sul Pro Point'nShoot elimina questo problema. Il Point'n'Shoot Pro è dotato di un ¼ "20 a vite e funziona con qualsiasi macchina fotografica che ha un ¼" 20 rubinetto a vite. L'impugnatura ha anche un ¼ "20 thread sul fondo in modo da poter montare il sistema su un treppiede. Sia la cattura di immagini fisse o riprese video, la Point'n'Shoot Pro è lì per assicurarsi che l'immagine è ferma e chiara.
"Il Point'n'Shoot Pro è il mio prodotto Zacuto preferito. Originariamente ho fatta solo per me ", dice il proprietario Zacuto, Steve Weiss. "Mi piace usare il punto e sparare telecamere per girare un video, soprattutto ora che è possibile
sparare pieno 1080 24p. Cercando di tenere una di quelle fotocamere piccole costante è impossibile, ma il Point'n'Shoot rende più salda la fotocamera al mondo. Avendo lo sgancio rapido che lo rende così posso mettere la macchina fotografica nella mia tasca posteriore e il Point'n'Shoot nell'altra. E 'un must have. "
Mentre Zacuto è più noto per lo sviluppo di accessori per le videocamere prosumer più grandi come la F3 Sony, c'è sempre spazio per migliorare la qualità delle immagini delle fotocamere punta e scatta. Non importa se si sono riprese su un Panasonic HVX200 o di un piccolo punto e sparare fotocamera è stata acquistata presso Best Buy. Con sempre più persone utilizzando le telecamere di caricare video su siti come YouTube o Vimeo, la stabilizzazione deve essere affrontata. Zacuto è lì per soddisfare le esigenze di qualsiasi regista potenziale.
Visita il nostro sito web per saperne di più sulla Point'n'Shoot Pro.
CHI Zacuto
Zacuto, con sede a Chicago, Illinois, è noto per gli accessori telecamera il loro "Made in the USA" di marca di alta qualità, originariamente progettato. Il loro equipaggiamento video noleggio divisione casa costruisce pacchetti personalizzati e fotocamera offre il territorio nazionale. Zacuto Films produce una programmazione originale e solo di recente ha vinto un Emmy Award 2010 per uno dei loro programmi webisodic: "La macchina fotografica Shootout 2010". Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.zacuto.com o seguire @ Zacuto su Twitter.

Canon EOS 60D Firmware Update 1.0.9

News image
Canon ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la fotocamera EOS 60D DSLR. La versione 1.0.9 include le seguenti correzioni e modifiche:
1. Cambia il nome della funzione chiamata "Art Filters" a "filtri creativi" (che viene utilizzato in mercati diversi dal Giappone), nella versione giapponese di rendere i termini coerenti. (Questa modifica si applica solo alla versione giapponese e non si applica ad altre versioni linguistiche.)
2. Risolve un fenomeno in cui la fotocamera può funzionare in modo anomalo quando esso è impostato su modalità Quick AF Live View durante le riprese immediatamente dopo l'acquisizione di una foto con la C. Fn II-1 di riduzione del rumore lunga esposizione è impostata su [2: On] e una velocità dell'otturatore impostazione di 5 secondi o più.
3. Risolve un fenomeno in cui la fotocamera può funzionare in modo anomalo quando dopo la ripresa in Live View, l'interruttore remoto sullo schermo EOS Utility viene premuto per avviare immediatamente il film-shooting. Questo fenomeno si verifica solo quando la fotocamera è collegata a un computer compatibile personali e la funzione Live View remoto di software EOS Utility è in uso.
Sito web: Canon EOS 60D Firmware Update 1.0.9

Tamron lancia MyPhotoExhibits

News image
Tamron USA ha appena lanciato MyPhotoExhibits, un modo innovativo per i fotografi in cerca di mostrare le immagini preferite in un unico luogo online gratuito. Fotografi semplicemente creare un avatar e utente bio, caricare la loro preferita immagini ad alta risoluzione, e di creare uno spazio personalizzato mostra con un effetto tridimensionale. Dopo aver organizzato la mostra e le didascalie delle fotografie, gli utenti possono mettere gli ultimi ritocchi al loro spazio espositivo, scegliendo tra una varietà di spazi della galleria (texture pavimenti e rivestimenti e colori), cornici, mobili, e le opzioni di illuminazione.
Sito web: Tamron - MPE
Tamron Press Release
Tamron lancia "My mostre fotografiche": Dynamic Space 3D mostra virtuale offre agli appassionati di fotografia un modo innovativo per mostrare le foto
Sito di lancio completati da-The-Go per iPhone e Viaggi Photo Contest
31 MARZO 2011, Commack, NY - Tamron USA, Inc., ha annunciato il lancio di MyPhotoExhibits (MPE), un modo innovativo per i fotografi in cerca di mostrare le immagini preferite in un unico luogo online gratuito. A differenza delle tradizionali gallerie statico online, interfaccia SoHo-come Tamron MyPhotoExhibits, disponibile all'indirizzo http://myphotoexhibits.com, Permette agli utenti di creare personalizzabile mostre 3D con una vibrante esperienza interattiva.
MyPhotoExhibits offre un modo creativo per trasformare il modo in cui vengono visualizzate le immagini e condivisa: Fotografi semplicemente creare un avatar e utente bio, caricare le proprie immagini preferite ad alta risoluzione, e di creare uno spazio personalizzato mostra. Dopo aver organizzato la mostra e le didascalie delle fotografie, gli utenti possono mettere gli ultimi ritocchi al loro spazio espositivo, scegliendo tra una varietà di spazi della galleria (texture pavimenti e rivestimenti e colori), cornici, mobili, e le opzioni di illuminazione. E 'facile tornare in interfaccia MPE in qualsiasi momento per aggiungere altre foto, spec presentazione tweak, o creare un numero illimitato di nuove mostre che caratterizzano illustrazioni di viaggi, eventi speciali, progetti e altro ancora.
Diffondere la parola su questi 3D personalizzati mostra è un altro modo in cui MyPhotoExhibits si distingue dalle altre gallerie on-line. Una volta che una mostra è pronto ad "aprire", è facile da condividere con gli amici: Gli utenti devono semplicemente inviare un invito da parte del app sito o iPhone per Facebook o altre piattaforme di social media, o per e-mail, ad amici diretti alla loro esposizione, che possono essere visualizzati da "invito" o rimanere aperta al pubblico. Gli spettatori sono in grado di firmare guestbook del fotografo, scegli "preferito" mostre e "seguire" espositrici fotografi.
I visitatori possono controllare tutte le mostre pubbliche disponibili sul sito o navigare per categoria. Tamron si suggeriscono anche mostre preferito di ulteriore ispirazione fotografica - gli utenti possono anche presentare le loro esposizioni proprio per l'esame in questa ambita categoria "consigliati da Tamron". Per massimizzare l'esperienza MyPhotoExhibits fotografi ', ​​Tamron-mostre creato sarà anche posto di primo piano sul sito di istruire gli utenti su come scattare foto migliori.
Compagno di App per iPhone On-The-Go Visualizzazione e condivisione
Per migliorare la convenienza e la facilità di utilizzo del sito MyPhotoExhibits, una applicazione per iPhone compagno per gli appassionati di fotografia in movimento accompagna il lancio del sito. L'applicazione conveniente, disponibile sul sito http://itunes.apple.com/us/app/tamron-mpe/id420404201?mt=8, Offre un facile accesso a MyPhotoExhibits dove gli utenti possono essere. Attraverso il loro iPhone, gli utenti possono navigare attraverso tutte le mostre disponibili MPE e visualizzare le proprie immagini 3D di mostre, check out mostre di altri fotografi che possano "seguire", e condividere le proprie esposizioni mediante l'invio di una e-mail o Facebook per invitare gli amici.
La mia mostra di viaggio Vincitore Concorso Fotografico Ottiene un Spread in American Photo Magazine e obiettivo zoom Tamron
Per dare il via al lancio di MyPhotoExhibits, Tamron è sponsor della "My Exhibit Travel" concorso fotografico. Fotografi creerà una mostra virtuale in 3D su MyPhotoExhibits con 8 a 14 di loro immagini migliori di viaggio scattate con obiettivi Tamron. La mostra vincitore scelto dalla American Photo e Tamron, selezionati sulla base della qualità dell'immagine e l'originalità della collezione, sarà protagonista di una due pagine in settembre / ottobre 2011 della rivista American Photo. Il vincitore riceverà anche un 18-270mm Tamron Di II VC PZD 15X all-in-uno zoom (del valore di $ 649) a scelta del vincitore di Canon, Nikon o Sony montare. I partecipanti, senza computer o di accesso a Internet possono inviare voci per posta. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 maggio 2011; informazioni complete concorso e le regole sono disponibili presso http://tamron.myphotoexhibits.com/contest.
A proposito di Tamron
Tamron è leader nella produzione di obiettivi fotografici. Tra le sue numerose innovazioni ottica e meccanica dalla fondazione dell'azienda nel 1950, lo sviluppo Tamron di elementi ibridi prodotti in serie asferiche spianato la strada per il potere compatto alto di oggi all-in-one lenti quando, nel 1992, questa tecnologia è stata incorporata nel pionieristico 28-200mm. Tamron continua ad essere leader in questa categoria di obiettivi con il nuovo 18-270mm Di II VC PZD - 15X più piccolo e leggero del mondo, obiettivo zoom con Tamron proprietaria VC (Vibration Compensation) per il nitide le riprese a mano delle foto in condizioni di scarsa luminosità e con impostazioni teleobiettivo e PZD (Piezo Drive) per il sistema autofocus veloce e silenzioso il funzionamento AF. Tamron ha ottenuto riconoscimenti internazionali per la sua vasta linea-up degli obiettivi professionali e consumer.


Via PhotographyBLOG 

Better Beamer, un accessorio per il flash


Nella fotografia naturalistica è normale utilizzare il flash. Chi è più attento si chiederà immediatamente come sia possibile utilizzare i normali flash a slitta che hanno una determinata copertura luminosa con i teleobiettivi che normalmente hanno una lunghezza focale che va oltre la zona illuminata?
Il segreto sta nell’utilizzo di un semplice accessorio che si chiama better beamer e che è semplicemente una lente fresnel montata su un semplice supporto. Grazie a questo accessorio è possibile concentrare, e quindi restringere, il fascio luminoso in modo che sia meno ampio poiché la zona inquadrata dal nostro teleobiettivo è piuttosto piccola. Non possiamo certamente aspettarci miracoli però può essere molto utile luce di schiarita.
Online potete trovare molti prodotti di questo tipo, ma, in realtà, potreste anche costruirvene uno direttamente in casa per adattarlo meglio alle vostre esigenze. Tutto quel che vi serve è un lente fresnel che si può anche trovare come sottile pellicola. In copertina potete vedere un esemplare autocostruito dall’utente lonelyhome di Flickr, mentre dopo il salto potete trovare un esempio della differenza durante l’uso.

Via | DIYPhotography

venerdì 25 marzo 2011

Aggiornamento sulla Canon importazioni USA dal Giappone



Canon USA ha rilasciato una breve dichiarazione circa l'importazione dei loro prodotti provenienti dal Giappone. Il comunicato afferma "Stiamo valutando attentamente la situazione, e il suo impatto sulla produzione e le operazioni" e che la dogana degli Stati Uniti sta effettuando la scansione del carico di contaminazione radioattiva.
Canon USA Press Release
Canon USA Aggiornamento sulle importazioni dei prodotti provenienti dal Giappone
LAKE SUCCESS, NY, 24 marzo 2011 - Continuiamo a monitorare ed analizzare il recupero e sforzi di ricostruzione nelle zone toccata dal terremoto e dallo tsunami in Giappone. Stiamo valutando attentamente la situazione, e il suo impatto sulla produzione e le operazioni.
La US Customs and Border Protection (CPB) ha annunciato che segue con attenzione e valutare le possibilità di contaminazione radioattiva. Si sta utilizzando diversi tipi di apparecchiature di rilevazione radiazioni nei porti marittimi e aerei, servizi di posta, e altrove, per la scansione di carico. CPB osserva che utilizza apparecchiature radiazioni e protocolli operativi per risolvere eventuali rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo http://www.usa.gov/Japan2011.shtml.
Noi pubblicheremo gli aggiornamenti relativi alla sicurezza, il recupero e sforzi di ricostruzione, se necessario.
Ringraziamo tutti per la loro costante preoccupazione e sostegno.

Via  photographyblog.

martedì 22 marzo 2011

Canon EOS 600D Recensione

 

Facilità d'uso

Esteriormente, la Canon EOS 600D / Rebel T3i è virtualmente identico al suo predecessore, con qualche piccola modifica per accogliere il nuovo display LCD orientabile da schermo. Si tratta di una macchina fotografica piuttosto piccola con un guscio in gran parte di plastica e una bella stretta, leggermente a disagio a mano grip. L'enfasi è sulla parola "leggermente", anche se - in uso attuale, le dimensioni e la forma della presa non si è dimostrato troppo di un fastidio. In termini di qualità costruttiva, la Canon EOS 600D / T3i sente certamente abbastanza solida per una reflex digitale consumer-grade, anche se non nello stesso campionato come la semi-professionale 60D EOS 7D e modelli. Come tutte le fotocamere Canon reflex APS-C digitale, la EOS 600D / T3i è compatibile con il produttore l'intera line-up di obiettivi, inclusi sia gli obiettivi EF e EF-S vetro. Quando cambiare le lenti, gli obiettivi EF devono essere allineati con il punto rosso sulla baionetta, mentre le lenti EF-S devono essere allineati con il segno bianco.
La maggior parte dei controlli sono nello stesso luogo come sulla 550D, con le modifiche sono state per lo più di natura cosmetica. Il pulsante Display ha spostato accanto al pulsante ISO sulla parte superiore della fotocamera per far posto al nuovo pulsante Info sul retro. La forma di alcuni tasti e la zona posteriore del pollice-grip sono cambiate un po 'per consentire lo schermo LCD per essere tirato fuori, mentre i controlli sul lato sinistro della 600D (visto dalla parte posteriore) sono stati suddivisi in due ospitare la cerniera laterale per lo schermo. Tutti i pulsanti sono etichettati in modo chiaro ma, essendo a filo del corpo, può essere un po 'difficile da premere, a volte.
La 1.040.000-dot risoluzione del pannello LCD posteriore può non sembrare molto più che le 920.000 punti di visualizzare la 500D anziani, ma dato che lo schermo ha un aspect ratio di 3:2 - cioè identico a quello del sensore - il foto riempiono completamente lo schermo, senza bande nere in alto e in basso. Ancora più importante la 60D è la seconda reflex digitale EOS dotate di uno schermo articolato. C'è voluto parecchio tempo per Canon per rendersi conto che il potenziale del Live View e le riprese video può essere sfruttata solo se è espresso su uno schermo a cerniera, ma ha perfettamente senso sulla 600D consumer-oriented. In termini di flessibilità, Canon si solleva per agevolare, monitor free-angolo è alla pari con quelli offerti da Olympus e Panasonic, e molto più flessibile, con quelle che si trovano su Sony e Nikon DSLR. L'alta risoluzione, display LCD Free-angle screen è molto più di una novità - è molto più versatile rispetto alla solita combinazione di mirino ottico e schermo LCD fisso, fornendo nuovi angoli di vista e migliorare la vostra creatività complessiva. Soprattutto, è un modo divertente di comporre le immagini.
Abbiamo testato la EOS 600D con il nuovo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, che offre una gamma abbastanza standard di riferimento per una lente kit e comprende essenzialmente la stabilizzazione delle immagini. Questo è importante per Canon, come concorrenti come Sony, Olympus e Pentax tutti stabilizzazione delle immagini offrono nel loro reflex. La differenza tra Canon (e Nikon) e le altre è che Sony, Olympus e Pentax hanno optato per la stabilizzazione attraverso il corpo macchina, piuttosto che l'obiettivo, che funziona quindi con tutta la loro gamma di lenti. sistema di Canon è ovviamente limitata con la quale gli obiettivi si sceglie, ma offre il vantaggio di mostrare il lieve effetto stabilizzante attraverso il mirino. Canon e Nikon sostengono anche che un sistema di lenti a base di anti-shake è intrinsecamente migliore anche, ma la giuria su quello.

La EOS 600D è montato in alto selettore di modalità di scatto ha un gran numero di lettere e di icone. La cosiddetta zona creativa funzionalità Auto programmato (P), Priorità ai tempi (Tv), priorità di diaframma (Av), manuale (M) e modalità A-DEP. Le prime quattro di queste non hanno bisogno di spiegazione, ma A-DEP potrebbero essere nuovi a chi non ha mai usato una fotocamera reflex Canon prima. La sigla è l'acronimo di Automatic profondità di campo, come in questa modalità, la fotocamera sceglierà un f-stop, che consente a tutti gli argomenti trattati dai nove punti AF ad essere nettamente resi, e anche calcolare e impostare la velocità dell'otturatore necessarie sul suo proprio.
Il nuovo completamente automatica Scene modalità Intelligent Auto sostituisce la modalità Full Auto la 550D è, analizzando la scena di fronte a voi e raccogliere automaticamente le impostazioni migliori, proprio come i sistemi utilizzati da molte compatte digitali. Anche di riflesso la sua natura più consumer-friendly, la 600D offre una serie di filtri creativi, come già visto sulla gamma Canon di fotocamere compatte. Soft Focus drammatizza l'immagine e leviga oltre qualsiasi riflessione lucida, sgranate in bianco e nero crea quello sguardo senza tempo, Fotocamera giocattolo aggiunge vignettatura e spostamento di colore, e miniatura effetto fa una scena di apparire come un modello di piccola scala, simulando l'aspetto di un tilt- lens shift. Tutti questi filtri possono essere applicati sia ai file JPEG e RAW prima o dopo lo scatto.
La fotocamera dispone anche di una modalità Creative Auto che si rivolge ai principianti che sono cresciuti di non utilizzare il Scena modalità Intelligent Auto, che consente di modificare alcune impostazioni chiave utilizzando lo schermo LCD con un sistema semplice cursore per variare il diaframma e la compensazione dell'esposizione, o di sfondo e di esposizione, come la fotocamera si riferisce a loro. Creative Auto è stata ampliata con l'introduzione di base +. In sostanza una versione più estrema della consolidata Picture Style, questo offre nove opzioni tra cui Standard, Vivace, morbido, caldo, intenso, fresco, luminoso, più scuro e bianco e nero, ognuno dei quali può essere ottimizzato in modo interattivo per soddisfare i vostri gusti.
C'è una miriade di modalità di scena tra cui Flash Off, Ritratto, Paesaggio, Sport, Ritratto notturno e, stranamente per una fotocamera con obiettivi intercambiabili, una modalità primo piano pure. La maggioranza di questi modi scena consentono agli utenti che non vogliono giocherellare con tempi di posa, f-stop, impostazioni di bilanciamento del bianco o ISO per lasciare che la fotocamera sapere che tipo di foto che stanno per prendere, che aiuta la EOS 600D / a T3i ottimizzare queste impostazioni per quel particolare soggetto. Abbiamo lottato per vedere il punto della modalità primo piano anche se, come la qualità dei propri scatti close-up dipende più l'uso del giusto tipo di accessori - ad esempio come una lente macro e possibilmente un flash anulare - di qualsiasi impostazione della fotocamera . La nuova funzionalità di guida nel sistema di menu della EOS 600D offre un utile una breve descrizione di ogni impostazione e il suo effetto.

Riflettendo la sua natura più consumer-friendly, la 600D offre una serie di filtri creativi, come già visto sulla gamma Canon di fotocamere compatte. Soft Focus drammatizza l'immagine e leviga oltre qualsiasi riflessione lucida, sgranate in bianco e nero crea quello sguardo senza tempo, Fish-eye simula la distorsione fornita da una lente fish-eye costoso, Toy Camera aggiunge vignettatura e spostamento di colore, e miniatura effetto fa una scenata apparire come un modello di piccola scala, simulando l'aspetto di una lente tilt-shift. Tutti questi filtri possono essere applicati sia ai file JPEG e RAW prima o dopo lo scatto.
Nella zona creativa, il fotografo arriva a impostare un sacco di riprese variabili, tra cui il bilanciamento del bianco, sensibilità, modalità AF, compensazione dell'esposizione, drive mode, e così via. La maggior parte di queste funzioni hanno dei pulsanti appositi - ISO sul pannello superiore, il resto sulla schiena - mentre altri possono essere impostati sullo schermo di stato interattivo accessibile via (resoconto) Q pulsante. Esempi di questi ultimi includono impostazioni per la qualità del file, Modo di misurazione, compensazione esposizione flash e Auto Lighting Optimiser.
Le impostazioni disponibili sono il bilanciamento del bianco Auto, Giorno, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente e personalizzate, non c'è alcun modo per immettere un valore Kelvin manualmente. È possibile mettere a punto uno qualsiasi dei preset utilizzando la funzione di correzione del bilanciamento del bianco. La sensibilità ISO può essere cambiata premendo il pulsante ISO e girando la rotella di controllo di fronte ad essa. Non devi tenere premuto il pulsante mentre si gira la ruota. La sensibilità ISO può essere impostata da ISO 100 a ISO 6.400 con incrementi di full-stop. Se si attiva ISO espansione nel menu di funzioni personalizzate, è possibile anche comporre in ISO 12.800 e in un luogo potenziato. Auto ISO è inoltre disponibile. La velocità ISO scelto viene visualizzato anche nel mirino.
La EOS 600D / T3i offre una gamma di modalità di messa a fuoco tre auto (One Shot, AI Focus e AI Servo), e c'è un modulo AF a 9 punti con un punto centrale a croce e otto sensori del tipo di linea AF. One Shot AF è equivalente a AF-S, mentre AI Servo è la stessa cosa che AF-C su modelli di altri produttori '. AI Focus è simile a quello che alcuni produttori di fotocamere di altri call AF-A, nel senso che passa automaticamente dalla One Shot AF AI Servo se un soggetto inizia a muoversi ancora. Per quanto riguarda la selezione del punto AF, può essere fatto manualmente premendo il pulsante di selezione del punto AF, poi usando il controller a quattro vie per selezionare il punto AF. La scelta / luci del punto AF attivo in rosso nel mirino. In uso, abbiamo trovato il sistema AF ad essere abbastanza veloce anche con la lente kit, anche se il motore si è concentrati un po 'forte per i nostri gusti (non a caso, dato che il 18-55mm IS USM non ha).
Ci sono una serie di modalità di guida disponibili sul Canon EOS 600D / T3i. Questi includono Single Shot, scatto continuo, autoscatto e telecomandati di ripresa. In modalità scatto continuo, la fotocamera può scattare foto ad una velocità di 3,7 fotogrammi al secondo fino a 34 Large Fine JPEG o 6 file raw. Questa è identica alla EOS 550D, ma molto più lento della 8fps della 7D - che non c'è da stupirsi dato che la 7D è dotato di due processori Digic 4, mentre la 600D / T3i ha una sola.



Le modalità di misurazione offerti dalla fotocamera includono pesata al centro, valutativa, parziale e Spot. La differenza tra Lettura parziale e Spot è che il primo utilizza il 9% della superficie della struttura, mentre il secondo utilizza solo il 4% (ancora un po 'troppo per la misurazione spot, ma ci si va). Entrambe queste modalità di misurazione selettiva sono i toni medi-based, non c'è posto in evidenza, o l'ombra a base di misura disponibili con alcuni rivali. Durante l'uso, abbiamo trovato che la modalità di misurazione valutativa a condizione fidi abbastanza buona con una varietà di argomenti, grazie alle avanzate di misurazione su 63 zone sensore. Quando la ripresa di scene contrastata, vale la pena utilizzare la modalità valutativa, in combinato disposto con la funzione Auto Lighting Optimiser, accessibile premendo il tasto Q e tramite il pannello interattivo di stato.
Il pulsante Live View è facilmente raggiungibile con il pollice destro. Con questo tasto è facile entrare in Live View, ma ci vuole una sorprendente quantità di tempo per la fotocamera di visualizzare in realtà l'immagine dal vivo (si pensi alcuni secondi). Un display linea della griglia e molto utile istogramma live può essere abilitato per facilitare la composizione e l'esposizione, e si può ingrandire fino a 10x ingrandimento dell'immagine visualizzata sullo schermo LCD. Messa a fuoco in Live View è stato semplificato, non è più necessario utilizzare il pulsante * per avviare la messa a fuoco automatica, ma può utilizzare una mezza pressione del pulsante di scatto come normale.
Ci sono tre opzioni di messa a fuoco automatica in Live View, con la Quick, Live e Face Detection. L'utilizzo della modalità Quick interrompe brevemente il live feed vista come lo specchio è momentaneamente abbassato in modo che i sensori AF possono essere assunti, e comporta anche un sacco di schiaffi specchio per lo stesso motivo. modalità vista dal vivo aggira il problema utilizzando un metodo di rilevazione del contrasto. Mentre questo è più lento e, talvolta, può ancora richiedere fino a tre secondi per la fotocamera blocco messa a fuoco in questo modo, ho trovato che circa mezzo secondo era sufficiente la maggior parte del tempo. Questo è ancora troppo lento per tutto ciò che si muove - utilizzare il mirino ottico e il regolare modulo di messa a fuoco automatica per quel tipo di riprese - ma è perfettamente a posto con soggetti immobili. Ovviamente, potete anche scegliere di mettere a fuoco manualmente - il grande schermo e ad alta risoluzione è una vera manna per coloro che lo fanno su base regolare. Come notato sopra, si può anche ingrandire l'immagine in diretta, fino a 10x, che permette molto accurata messa a fuoco.
Live View è utilizzato anche per la Canon EOS 600D / modalità T3i's Movie. Se si attiva il selettore di modalità fino alla posizione indicata con l'icona della videocamera, la fotocamera entra Live View automaticamente. Prima di iniziare le riprese, è necessario concentrarsi sul soggetto manualmente o mediante messa a fuoco automatica come sopra descritto, ed eventualmente impostare l'esposizione e ISO. Per poter fare questo, è necessario innanzitutto accedere al menu, evidenziare "l'esposizione Movie" sulla relativa scheda, e selezionare "Manuale". Ora è possibile impostare diaframma, velocità dell'otturatore (entro certi limiti) e ISO manualmente. Si noti che anche se non si attiva l'esposizione manuale per i film, è ancora possibile utilizzare funzioni come il blocco AE e la compensazione dell'esposizione se si sente il bisogno di esso.
Una volta che tutto è impostato, di iniziare le riprese colpendo il / Live View tasto Record sul retro della fotocamera. La EOS 600D / T3i non si regola automaticamente messa a fuoco durante le riprese, ma si può iniziare a fuoco automatica, in qualsiasi momento durante la registrazione di un clip. Tuttavia, essere avvertito che questo può fare più male che bene, come il microfono può captare il suono del motore di messa a fuoco, e il soggetto potrebbe anche andare fuori fuoco per alcuni secondi. L'impostazione di una piccola apertura e basandosi sulla profondità di campo per la messa a fuoco è un'idea migliore. Naturalmente si potrebbe desiderare di utilizzare la capacità del DSLR di produrre filmati con una profondità di campo, ma in quel caso, potrebbe essere una saggia idea di acquistare un paio di accessori di terze parti che fanno messa a fuoco manuale e messa a fuoco tirando più facile.

La EOS 600D ha una vasta scelta di frame rate, che offre una scelta di 24, 25 o 30 fps durante la registrazione di clip video Full HD e 50/60fps quando si riprende a 720p o risoluzione VGA. Si noti comunque che il frame rate disponibili dipendono anche da quello che hai impostato nel menu sotto "sistema video": NTSC o PAL. Un'altra novità della EOS 600D / T3i è che se si spara una clip a definizione standard, potete utilizzare una funzione chiamata "crop Movie". Questo significa che si può dire la fotocamera da utilizzare solo la centrale di 640 × 480 pixel sul sensore per registrare un video, che dà efficacemente quasi ingrandimento 10x. Questo può tornare utile quando non si ha la portata necessaria teleobiettivo a qualcosa di film che sta accadendo a distanza.
La EOS 600D è incorporato pop-up flash ora dispone di un built-in integrato trasmettitore Speedlite per controllare fino a due gruppi di off-camera Speedlite senza la necessità di un trasmettitore esterno. Si noti che non dispone di una più avanzata porta PC Sync per collegare la fotocamera a luci esterne, limitando l'uso 600Ds in ambienti di studio. C'è anche il hotshoe previsto per l'utilizzo con uno dei Flashguns esterno Canon.
C'è un microfono incorporato per la registrazione mono, ed è possibile collegare un microfono esterno dotato di un connettore mini stereo per microfono esterno della fotocamera in terminale. La nuova funzione Video Snapshot consente di brevi clip di 2, 4 o 8 secondi per essere fusi in un file unico filmato, per il metraggio che è breve, facile da modificare e di lunghezza simile a clip utilizzati nella maggior parte dei programmi TV. Le clip sono salvati con uno snapshot del Video Album e si può anche aggiungere una colonna sonora in macchina.
La fotocamera funziona con una batteria proprietaria LP-E8 che, secondo le misure conformi con gli standard CIPA, fornisce energia sufficiente per 400-440 immagini quando si utilizza il mirino ottico, e di circa 150-180 scatti con Live View o circa un anno e mezzo ore di registrazione video. La batteria può essere caricata in dotazione LC-E8 (E) caricatore. Inoltre, nella casella è una cinghia al collo, un CD contenente il software e un manuale utente, che Canon offre per fortuna in forma stampata, in diverse lingue.
Durante l'uso, abbiamo trovato la Canon EOS 600D / Rebel T3i da una telecamera sensibile e versatile, che quasi non ha mai avuto nel modo di scattare la fotografia. Come osservato in precedenza, la messa a fuoco automatica veloce è stato quando si utilizza il mirino ottico, e non sempre molto lente e difficili quando si utilizza Live View, sia. La sua velocità di scatto continuo è nella media per la sua classe, anche se il suo buffer di sei fotogrammi crudo è più piccola di quanto vorremmo. Ci vuole un po 'di tempo per la fotocamera per avviare completamente su se attendere il ciclo di pulizia del sensore per essere completato, ma come pulizia del sensore può essere sempre interrotto in una pressa a metà del pulsante di scatto, questo non è un problema reale. L'unica cosa che abbiamo scoperto essere veramente lento e un po 'inspiegabilmente, stava entrando in Live View - è sempre preso parecchi secondi per la fotocamera per aumentare il suo specchio e visualizzare l'immagine live.
Questo conclude la nostra valutazione di ergonomia della EOS 600D, la manipolazione, set di funzionalità e prestazioni.

Canon, un brevetto per una nuova baionetta



In copertina potete vedere lo schema incluso all’interno di un brevetto depositato da Canon e relativo ad un adattatore che fa quindi pensare alla realizzazione di una nuova baionetta. Il candidato più probabile sarebbe proprio quel presunto sistema Evil su cui Canon sta lavorando nei suoi centri di ricerca e su cui non si sbilancia minimamente come abbiamo approfondito ieri.
Secondo chi ha fatto un po’ di calcoli basandosi sui dati presenti nel brevetto sembra che un’ipotetica fotocamera di questo tipo potrebbe essere un modello dotato di sensore APS-C con la possibilità di limare ancora spazio rispetto alle attuali reflex entry level per limitare ancora l’ingombro e consentire lo sviluppo di obiettivi molto compatti come i pancake.
Sarà interessante vedere se quest’ipotetico modello verrà alla luce con un mirino ottico o elettronico. Sicuramente per contenere gli ingombri il flash non sarebbe più in posizione centrale, ma sicuramente lateralmente, una scelta adottata già da molti produttori.
Via | CanonRumors

lunedì 21 marzo 2011

ExpoImaging lancia 3-in-1 griglia Rogue




ExpoImaging ha annunciato la disponibilità della Grid Rogue, la più recente aggiunta alla sua linea di prodotti Rogue FlashBender. Un peso di appena 3,5 once, il Grid Rogue è unicamente progettato per produrre tre diversi angoli della griglia a nido d'ape. A 25 ˚ griglia e una griglia di 45 ˚ allineare e sommare per creare una griglia di 16 ˚, producendo tre distinti livelli di controllo in loco di illuminazione in un pacchetto compatto e leggero. La griglia Rogue è ora disponibile per $ 49.95.
Sito web: ExpoImaging
ExpoimagingPress Release
PRESENTAZIONE DEL GRID Rogue: un 3-IN-1 CASSETTE HONEYCOMB FLASH griglia che fornisce 16 ˚, 25 ˚ e 45 ˚ SPOT DI CONTROLLO ILLUMINAZIONE in un design compatto
La griglia di Rogue ExpoImaging prevede tre angolazioni di griglia a nido d'ape in un design compatto circolare pesa meno di 4 grammi e misura appena 3.6 "x 1.2"
Watsonville, California - 21 marzo 2011 - ExpoImaging, Inc., che commercializza, progetta, produce e distribuisce accessori della fotocamera innovativa per il mercato fotografico, ha annunciato oggi la disponibilità della Grid Rogue, la più recente aggiunta alla sua linea di prodotti Rogue FlashBender.
Il brevetto in attesa di Rogue Grid è unicamente progettato per produrre tre diversi angoli della griglia a nido d'ape. A 25 ˚ griglia e una griglia di 45 ˚ allineare e sommare per creare una griglia di 16 ˚, producendo tre distinti livelli di controllo in loco di illuminazione in un pacchetto compatto e leggero.
Il durevole Rogue griglia fissa saldamente a quasi tutte le scarpe standard montare flash usando la tracolla regolabile in tensione. Un peso di appena 3,5 once, il versatile Rogue Grid viene fornito con un piccolo sacchetto di nylon che facilmente riponibile in borsa fotografica di un fotografo.
design modulare innovativo della griglia permette di modificare facilmente le angolazioni di griglia o l'aggiunta di gel di illuminazione. La griglia Rogue è progettato per funzionare con il popolare Rogue riflettori FlashBender in quanto si inserisce saldamente nella fine della riflettori snooted.
"Come abbiamo dimostrato con il FlashBenders Rogue, il nostro obiettivo è quello di creare strumenti innovativi e versatili che sono durevoli e ben costruito," ha detto Erik Sowder, CEO di ExpoImaging, Inc. "Il 3-in-1 griglia a nido d'ape Rogue che la missione continua fornendo un controllo più luce durante il salvataggio di spazio in sacchetti di marcia fotografi '. Nessun altro è questa griglia flessibile o, credo, come fresco aspetto con il quale la Griglia Rogue ".
Se collegato a una sorgente di luce, una griglia a nido d'ape crea una macchia di luce con un graduale calo-off utile per aggiungere dimensione e profondità a un'immagine, o per evidenziare le caratteristiche importanti. Se collegato a una luce d'accento o di sfondo, le griglie di contribuire ad attirare l'attenzione su una texture oggetto, o il colore, e può contribuire a creare un atmosfera desiderata o stato d'animo. L'angolo della griglia determina la dimensione dello spot proiettato in avanti, con griglie di grado minore produzione di piccole macchie, e grandi angoli di produzione di grandi macchie.
Prezzi e disponibilità
La griglia Rogue è ora disponibile attraverso i partner di distribuzione in tutto il mondo ExpoImaging, oppure online su http://www.expoimaging.com , per $ 49.95.
A proposito di Rogue Design Photographic
Creato da ExpoImaging, Rogue Photographic Design è una nuova linea di apparecchi di illuminazione innovativa per gli appassionati di illuminazione stroboscopica di piccole dimensioni. Questi nuovi strumenti di illuminazione versatile fornire ai fotografi con notevole potenza per il controllo della luce dal loro montaggio a innesto lampeggia. Ulteriori informazioni su offerte da Rogue Photographic Design è disponibile presso http://www.expoimaging.com .
A proposito di ExpoImaging, Inc.
ExpoImaging, Inc., mercati, progetta, produce e distribuisce accessori della fotocamera innovative per il mercato fotografico. ExpoImaging è il pioniere nel digitale filtri bilanciamento del bianco e produce Rogue Photographic Design, Rogue FlashBenders, ExpoDisc bilanciamento del bianco filtri e la ExpoAperture2 profondità di Field Guide. ExpoImaging è anche il distributore esclusivo di Stati Uniti Ray Flash: The Ring Light Adapter. Questi prodotti unici sono disponibili presso i rivenditori fotografia selezionare in tutto il mondo oppure online su http://www.expoimaging.com .

Canon non ha bisogno di nuovo sistema compatto



Secondo Rainer Fuehres, capo della sezione europea Consumer Imaging di Canon, non si sente il bisogno di nuovo sistema compatto. Secondo la sua tesi i nuovi sistemi arrivati negli ultimi anni sul mercato sono stati progettati da parte di produttori che avevano problema a far emergere i loro sistemi tradizionali. Un problema che Canon, leader di mercato con Nikon, non ha minimamente. Quindi per Fuehres non c’è alcun motivo di interesse in questo segmento del mercato.
Alla domanda diretta se Canon entrerà oppure no in competizione con un modello Evil o similare dotato di comparabili doti di compattezza e leggerezza non si sbilancia minimamente, ma spiega che se l’azienda intenderà seguire questa strada non sarà una copia di quanto già offerto da altri, ma qualcosa di differente che punta sulla connettività e sul fornire alta qualità in un design compatto.
Diciamo fin da subito che non siamo per niente convinti con l’ipotesi generale esposta da Fuehres, perché ogni azienda, che è un società alla ricerca del profitto, è interessata a mercati nuovi ed in piena espansione perché consentono di aumentare il fatturato in maniera facilmente e se riesce a diventare leader anche in quel settore può dominare anche la concorrenza. È, però, vero che le aziende che si sono buttati sulle Evil è perché cercano un mercato nuovo su cui provare ad espandersi dato che non riuscivano a competere nel segmento delle reflex.
Due settimane fa parlavamo della poca lungimiranza di un’ipotetica Evil Pro realizzata da Olympus. Se fosse Canon le cose potrebbero essere differenti. Innanzitutto il budget e la risorse a disposizioni sono maggiori ed avendo già una gran quantità di Pro che utilizzano i suoi sistemi potrebbe proporre una Evil Pro a cui far seguire evil di più basso livello per conquistare prima i fotoamatori più entusiasti e poi allargare la base. L’esatto opposto di quello che stanno facendo ora tutti i produttori con i nuovi sistemi. Ovviamente questa strategia potrebbe essere messa in campo anche da Nikon.
Resta evidente che questa è una scelta che si può portare avanti solo se si da per scontato che nel lungo periodo questi modelli più compatti saranno in grado di cannibalizzare le vendite delle reflex. In quest’ottica è meglio “farsi cannibalizzare” da modelli proprio anziché da quelli della concorrenza.
In chiusura si può dire che sicuramente Canon produrrà un sistema, con specchio o senza non si può ancora dire, ma sicuramente sarà qualcosa di compatto e sarà di livello semiprofessionale solo se i vertici danno per scontato una futura conversione del mercato. Quando Fuehres parla di connettività lancia un segnale interessante sulle future caratteristiche. Da tempo ci lanciamo contro l’immobilismo del firmware delle fotocamere fermo alla concezione software dello scorso millennio.
Via | AmeaurPhotographer

sabato 19 marzo 2011

Perigeo Lunare: una “Super Moon” da guardare e fotografare



Qualcuno la aspetta da un po’, altri la bramano da sempre, sta di fatto che lunatici e licantropi, apocalittici che ci vogliono leggere cattivi presagi, ‘integrati’ con i piedi per terra e appassionati di astronomia, questa sera non saranno gli unici a puntare lo sguardo su una Luna più grande, più brillante e tanto suggestiva.
Obiettivi, binocoli e occhi sono già pronti a cogliere il perigeo lunare e quell’incredibile effetto percettivo che rende la luna un po’ più brillante e appena un po’ più grande, quando l’orbita che descrive intorno alla terra si trova nel punto di minor distanza reciproca.
La grandezza dell’astro varierà molto con il vostro punto di osservazione e livello di suggestione, anche gli esperti consigliano di guardarla e fotografarla a mezzanotte, quando raggiunge la distanza minima dalla terra calcolata in circa 353.400 chilometri ..
Via |clickblog.it

venerdì 18 marzo 2011

AKVIS HDRFactory



AKVIS ha appena rilasciato un nuovo programma chiamato HDRFactory. Il software crea HDR-immagini da una serie di fotografie scattate con esposizioni diverse, o da una singola fotografia. HDRFactory include anche un efficace strumento per la rimozione di artefatti deghosting fantasma che a volte appaiono quando si combinano le foto con oggetti in movimento. AKVIS HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose. Il software è disponibile in due versioni - come programma autonomo (standalone) e come plugin per un editor di foto. Il prezzo di una licenza per la casa è di $ 69.
AKVIS Press Release
AKVIS HDRFactory V.1.0: Brighter Than Reality!
17 marzo 2011 - AKVIS è orgogliosa di annunciare il rilascio di AKVIS HDRFactory v.1.0. AKVIS HDRFactory crea HDR-immagini da una serie di fotografie scattate con esposizioni diverse o da una singola fotografia. È possibile avvicinarsi molto alla realtà o addirittura andare oltre, creando delle immagini stilizzate con colori favolosi ed effetti unici. Il software include anche un efficace strumento per la rimozione di artefatti deghosting fantasma che a volte appaiono quando si combinano le foto con oggetti in movimento. AKVIS HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose.
A volte si vedrà un grande, splendido paesaggio ricco di colori e dettagli. Si vuole cogliere l'attimo in modo da tirare fuori la tua fotocamera digitale e scattare una fotografia. Tuttavia, una volta che siete a casa e guardare quella foto sul monitor del computer, sei molto deluso. Che cosa è successo alla vivace, colori vivaci, i dettagli nelle ombre e il cielo espressivo? Nessuna macchina fotografica digitale, non importa la qualità, in grado di riprodurre ciò che l'occhio umano può vedere. In effetti, l'occhio umano può percepire 100 milioni colori e sfumature in un momento, mentre una telecamera in grado di distinguere solo tra 16,8 milioni di colori, che è 6 volte inferiore. AKVIS HDRFactory può risolvere questo problema, colmando il divario tra ciò che i tuoi occhi vedono e le registrazioni della telecamera.
AKVIS HDRFactory ( http://akvis.com/en/hdrfactory/index.php ) è un programma versatile per la creazione di High Dynamic Range immagini e fare foto ritocco. HDRFactory crea foto HDR (immagini con alta gamma dinamica) mediante la combinazione di più immagini dello stesso oggetto scattate con valori di esposizione differenti. Il risultato è un contrasto immagine espressiva che riflette la realtà con un più alto livello di autenticità di una semplice istantanea: http://akvis.com/en/hdrfactory-tutorial/examples/mountains-hdr.php
Il nome del programma può essere preso alla lettera, come AKVIS HDRFactory è un vero e proprio laboratorio per la produzione di immagini HDR affascinante. Con HDRFactory AKVIS è possibile avvicinarsi molto alla realtà e persino andare oltre con la creazione di immagini stilizzate con colori favolosi ed effetti unici.
Advanced tipi di licenze (Deluxe, Business) offrono caratteristiche aggiuntive. Essi comprendono uno strumento che aiuta a riparare i cosiddetti "fantasmi" che a volte appaiono durante la creazione di un'immagine HDR. Questi "ospiti indesiderati" (semi-trasparente raddoppiato passanti, automobili, foglie, ecc) sono il risultato della combinazione di una serie di foto di origine che contengono oggetti in movimento. HDRFactory vi aiuterà a rimuovere questi manufatti senza lasciare traccia.
AKVIS HDRFactory può anche imitare l'effetto HDR con una sola foto con la creazione di una pseudo-HDR: http://akvis.com/en/hdrfactory-tutorial/examples/sunset-beach.php Questa tecnica è utile se non avete una serie di immagini con esposizioni diverse. Basta caricare una singola immagine in HDRFactory AKVIS e ammirare l'effetto che va oltre il realismo fotografico e apre la porta nel mondo affascinante di HDR.
AKVIS HDRFactory porta vita e colore alle tue foto! HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose.
HDRFactory supporta preset. È possibile salvare le impostazioni di uso frequente come predefiniti e quindi facilmente applicare le stesse impostazioni ad altre foto. Si ottimizza il vostro lavoro e vi fa risparmiare tempo. Il programma offre una serie di preset pronti per l'uso.
Il programma supporta i file in formato RAW, che ti dà una flessibilità ancora maggiore ad ottenere solo l'aspetto desiderato.
AKVIS HDRFactory è disponibile in due versioni - come programma autonomo (standalone) e come plugin per un editor di foto.
AKVIS HDRFactory Home License (plug-in o standalone) vende per 69 dollari, scaricabile dal http://akvis.com .
Sia per la casa e utenti aziendali possono godere la linea completa dei programmi di AKVIS in Bundle AKVIS Alchemy (Retoucher, Chameleon, Multibrush, Enhancer, rimettere a fuoco, HDRFactory, Coloriage, Noise Buster, Sketch, decoratore, LightShop, ArtSuite, SmartMask, Magnifier, opere d'arte, e NatureArt) con lo sconto del 60%, un grande risparmio rispetto all'acquisto ciascuna separatamente: http://akvis.com/en/bundles/alchemy.php
AKVIS specializzata nello sviluppo di software di elaborazione immagini e ricerca scientifica. La società è stata fondata nel 2004 da professionisti IT che hanno una notevole esperienza nella programmazione e sviluppo software. Da allora l'azienda ha rilasciato una serie di programmi di successo. 

Via | PhotographyBlog

Come creare una filigrana in Photoshop



In questi giorni, nessuno sembra pensarci due volte clic destro su una delle nostre foto e scaricarli per i propri scopi, sia come "carta da parati abbastanza" per il loro computer o il titolo della loro ultimi post del blog.
La società che utilizzo per ospitare il mio sito portfolio, Smugmug, e pochi altri, sono disponibili le opzioni di protezione destro del mouse e potete filigrana le tue foto direttamente da Smugmug in modo che anche se uno non può fare clic destro e rubare la tua foto dal sito, che potrebbe prendere uno screenshot e rubare in quel modo, ma ci sarà ancora una filigrana in tutta la foto.
Anche se non sono come me e cercando di fare qualche soldo come fotografo vendendo le tue foto, dopo aver rubato la foto non è divertente.
Ci sono modi per proteggere le vostre foto, però, anche se si non avere un sito web grande con le protezioni che ho menzionato, una delle quali, aggiungere una filigrana d'autore, può essere utile a dissuadere tutti, ma i ladri più determinati. (In definitiva, anche una filigrana potrebbe essere photoshopped fuori comunque.)
Questo è un po 'di un tutorial lungo, ma alla fine, sarò ti insegna come trasformare in una azione di Photoshop, per cui puoi semplicemente premere uno dei tasti funzione nella parte superiore della tastiera in futuro di aggiungere un watermark personalizzato alle vostre foto. In effetti, si può anche aggiungere questa filigrana a un intero cartella delle vostre foto utilizzando una versione batch del ricorso.
1. Cominciamo con l'apertura di una foto che si desidera mettere una filigrana d'autore su. Fare un livello copiato (vedi schermata) o semplicemente premere Ctrl-J (per utenti PC) Comando-J (per utenti Mac).

2.Prendi lo strumento di forma personalizzata dal pannello degli strumenti o fare clic su Shift-U, che renderà attiva. Sembra un po 'come un'ameba o una stella marina molto tozze. (vedi screenshot)
3. Vai alla Opzioni di Bar e cliccare su il riempimento pixel icona (terza da sinistra), quindi fare clic sulle miniature a destra della parola "forma"Per consentire di scegliere una forma. Quando il menu si apre, scegliere il simbolo di copyright (Vedi screenshot)
4. Ora fate un nuovo livello vuoto: clicca sulla creare nuova icona strato nella parte inferiore del pannello Livelli. (Vedi screenshot)
5. Clicca sul campione di colore in primo piano nella parte inferiore della barra degli strumenti e scegliere un grigio chiaro con il selettore colore. Fare clic su OK. (vedi screenshot)
6. Poi, premere e tenere premuto il tasto Shift e prendere il vostro strumento personalizzato in forma e fare clic e trascinare sopra il centro della foto da aggiungere come grande di un simbolo di copyright come si vorrebbe. (Vedi screenshot)
7. Una volta che è posta, fare clic sul Aggiungere l'icona di un stile di livello nella parte inferiore del pannello Livelli. Scegli Smusso ed effetto rilievo dal menu a comparsa. (vedi screenshot)
8. L' Stile livello nella finestra di dialogo Apparirà Non devi cambiare nulla... - è sufficiente fare clic su OK per applicare un effetto smussato alla tua simbolo di copyright Fare clic su OK per applicarlo al vostro simbolo (vedi screenshot sopra)
9. Clicca sul Tipo di utensile nella barra degli strumenti, rendere sicuro il vostro campione di colore del testo nella barra delle opzioni è vicino al colore di primo piano che hai scelto per il simbolo di copyright. Digita il tuo nome e cognome o ragione sociale e posizionarlo accanto al simbolo del copyright con il Strumento Sposta nella parte superiore della barra degli strumenti. Si potrebbe anche eventualmente digitare "copyright, il vostro nome / business" e l'anno se si voleva, ma questo è semplicemente il modo che ho scelto di farlo. (vedi screenshot)
10. Avanti, duplicare il Smusso ed effetto rilievo stile livello e si applicano al vostro nuovo livello di testo. Per farlo, basta replicare quello che hai fatto per ottenere l'effetto al punto 8.
11. Nel pannello Livelli, tenere premuto il tasto Control (o il comando per i Mac) e fare clic sulla parte superiore due strati per selezionarli. Quindi, premere Control-E (o Comando-E per i Mac) per unire questi due livelli in un unico strato. (vedi screenshot)
12. Cambiare il strato modalità di fusione del livello unito da Normale a Luce intensa., Rendendo trasparente È quindi possibile abbassare l'opacità di questo livello in modo che sia meno invadente, ma nessuno sarebbe in grado di utilizzare le tue immagini facilmente si può avere fissato a qualsiasi quantità di opacità che preferisci. - Ho impostato la mia al 13% qui. (vedi screenshot)
13. Ora, noi incorporare le informazioni di copyright nel file stesso. Nel file menu, scegliere file info che si apre la finestra di dialogo Info file.
Digitare in una nota di copyright (come mostrato nella schermata) e il tuo indirizzo web (se ne avete uno) come illustrato.
Fare clic su OK.
14. Appiattire i file cliccando su Livello> Unico livello.
15. Okay, ora creeremo un ricorso per fare automaticamente l'intero processo in uno scatto.
Aprire una nuova foto, andare al pannello Azioni nel menu Finestra.
Quindi fare clic sull'icona Crea nuova azione nella parte inferiore del pannello.
Quando la finestra di dialogo, il nome della vostra azione (come mostrato) Scegli F11 per il modo di attivare e fare clic sul pulsante Registra per avviare il processo.

16. Ora, passare attraverso tutte le fasi di aggiungere il simbolo di copyright e diritto d'autore info (Photoshop sta per registrare ogni passaggio come si fa, come si vede qui nel pannello Cronologia azioni.) Iniziare al punto 1 e fermata dopo il passo 7 (ci si ferma dopo Passo sette perché non si può decidere di appiattire il file.)
17. Quando avete finito, premete il quadratino nero vicino al cerchio rosso che indica che si sta registrando un ricorso. Questo completa l'azione.
18. Ora è importante verificare che la vostra azione di lavori. Aprire una foto diversa e fare clic su F11, che dovrebbe aggiungere il tuo diritto d'autore in un attimo. Se si aggiunge la filigrana d'autore si è creato, l'hai fatto!
L'altra cosa meravigliosa ho promesso, è quello di insegnarvi a copyright batch un'intera cartella di immagini. Prima di batch watermark un'intera cartella però, si dovrà tornare indietro attraverso il processo di fare un azione watermarking e comprendono l'appiattimento di ogni file in numero 8 del tutorial. In caso contrario, non funzionerà.
19. Poi, nel menu File, vai a Automatizza> Batch. Poi, si potrebbe scegliere "Aggiungi Filigrana e diritto d'autore" nella zona d'azione. La sorgente sarebbe "cartella".
20. Ora, fare clic su Scegli sotto l'area di origine e di scegliere la cartella di immagini che si desidera filigrana.
21. In Destinazione, si sceglie "Salva e chiudi".
22. Infine, fare clic su OK e la vostra azione si occuperà di watermarking tutte le foto in quella cartella! Voila!

Via | PhotographyBlog