venerdì 18 marzo 2011
AKVIS HDRFactory
AKVIS ha appena rilasciato un nuovo programma chiamato HDRFactory. Il software crea HDR-immagini da una serie di fotografie scattate con esposizioni diverse, o da una singola fotografia. HDRFactory include anche un efficace strumento per la rimozione di artefatti deghosting fantasma che a volte appaiono quando si combinano le foto con oggetti in movimento. AKVIS HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose. Il software è disponibile in due versioni - come programma autonomo (standalone) e come plugin per un editor di foto. Il prezzo di una licenza per la casa è di $ 69.
AKVIS Press Release
AKVIS HDRFactory V.1.0: Brighter Than Reality!
17 marzo 2011 - AKVIS è orgogliosa di annunciare il rilascio di AKVIS HDRFactory v.1.0. AKVIS HDRFactory crea HDR-immagini da una serie di fotografie scattate con esposizioni diverse o da una singola fotografia. È possibile avvicinarsi molto alla realtà o addirittura andare oltre, creando delle immagini stilizzate con colori favolosi ed effetti unici. Il software include anche un efficace strumento per la rimozione di artefatti deghosting fantasma che a volte appaiono quando si combinano le foto con oggetti in movimento. AKVIS HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose.
A volte si vedrà un grande, splendido paesaggio ricco di colori e dettagli. Si vuole cogliere l'attimo in modo da tirare fuori la tua fotocamera digitale e scattare una fotografia. Tuttavia, una volta che siete a casa e guardare quella foto sul monitor del computer, sei molto deluso. Che cosa è successo alla vivace, colori vivaci, i dettagli nelle ombre e il cielo espressivo? Nessuna macchina fotografica digitale, non importa la qualità, in grado di riprodurre ciò che l'occhio umano può vedere. In effetti, l'occhio umano può percepire 100 milioni colori e sfumature in un momento, mentre una telecamera in grado di distinguere solo tra 16,8 milioni di colori, che è 6 volte inferiore. AKVIS HDRFactory può risolvere questo problema, colmando il divario tra ciò che i tuoi occhi vedono e le registrazioni della telecamera.
AKVIS HDRFactory ( http://akvis.com/en/hdrfactory/index.php ) è un programma versatile per la creazione di High Dynamic Range immagini e fare foto ritocco. HDRFactory crea foto HDR (immagini con alta gamma dinamica) mediante la combinazione di più immagini dello stesso oggetto scattate con valori di esposizione differenti. Il risultato è un contrasto immagine espressiva che riflette la realtà con un più alto livello di autenticità di una semplice istantanea: http://akvis.com/en/hdrfactory-tutorial/examples/mountains-hdr.php
Il nome del programma può essere preso alla lettera, come AKVIS HDRFactory è un vero e proprio laboratorio per la produzione di immagini HDR affascinante. Con HDRFactory AKVIS è possibile avvicinarsi molto alla realtà e persino andare oltre con la creazione di immagini stilizzate con colori favolosi ed effetti unici.
Advanced tipi di licenze (Deluxe, Business) offrono caratteristiche aggiuntive. Essi comprendono uno strumento che aiuta a riparare i cosiddetti "fantasmi" che a volte appaiono durante la creazione di un'immagine HDR. Questi "ospiti indesiderati" (semi-trasparente raddoppiato passanti, automobili, foglie, ecc) sono il risultato della combinazione di una serie di foto di origine che contengono oggetti in movimento. HDRFactory vi aiuterà a rimuovere questi manufatti senza lasciare traccia.
AKVIS HDRFactory può anche imitare l'effetto HDR con una sola foto con la creazione di una pseudo-HDR: http://akvis.com/en/hdrfactory-tutorial/examples/sunset-beach.php Questa tecnica è utile se non avete una serie di immagini con esposizioni diverse. Basta caricare una singola immagine in HDRFactory AKVIS e ammirare l'effetto che va oltre il realismo fotografico e apre la porta nel mondo affascinante di HDR.
AKVIS HDRFactory porta vita e colore alle tue foto! HDRFactory può anche essere usato per la correzione di foto. È possibile regolare la saturazione del colore e della luminosità, e far risaltare i dettagli nelle aree scure e luminose.
HDRFactory supporta preset. È possibile salvare le impostazioni di uso frequente come predefiniti e quindi facilmente applicare le stesse impostazioni ad altre foto. Si ottimizza il vostro lavoro e vi fa risparmiare tempo. Il programma offre una serie di preset pronti per l'uso.
Il programma supporta i file in formato RAW, che ti dà una flessibilità ancora maggiore ad ottenere solo l'aspetto desiderato.
AKVIS HDRFactory è disponibile in due versioni - come programma autonomo (standalone) e come plugin per un editor di foto.
AKVIS HDRFactory Home License (plug-in o standalone) vende per 69 dollari, scaricabile dal http://akvis.com .
Sia per la casa e utenti aziendali possono godere la linea completa dei programmi di AKVIS in Bundle AKVIS Alchemy (Retoucher, Chameleon, Multibrush, Enhancer, rimettere a fuoco, HDRFactory, Coloriage, Noise Buster, Sketch, decoratore, LightShop, ArtSuite, SmartMask, Magnifier, opere d'arte, e NatureArt) con lo sconto del 60%, un grande risparmio rispetto all'acquisto ciascuna separatamente: http://akvis.com/en/bundles/alchemy.php
AKVIS specializzata nello sviluppo di software di elaborazione immagini e ricerca scientifica. La società è stata fondata nel 2004 da professionisti IT che hanno una notevole esperienza nella programmazione e sviluppo software. Da allora l'azienda ha rilasciato una serie di programmi di successo.
Via | PhotographyBlog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento