venerdì 29 aprile 2011

Nuove carte per stampanti Canon imagePROGRAF

News image
Canon USA ha annunciato l'aggiunta di due nuovi tipi di media per l'uso con le stampanti grande formato imagePROGRAF. Il 280gsm Premium Glossy Paper 2 e Premium Glossy Paper semi-2 sono progettati per un preciso, prestazioni ultra stampa di alta qualità, e contribuire a fornire una maggiore gamma di colori e di lunga tenuta. Le nuove carte sono consegne dovrebbero iniziare nel mese di giugno. Inoltre, i poster software Canon PosterArtist creazione è stato aggiornato con la capacità di supportare sistemi operativi a 64-bit.
Canon Press Release
USA Canon annuncia due nuovi tipi MEDIA PER STAMPANTI GRANDE FORMATO
Miglioramenti Implementato per software PosterArtist Creazione Poster
LAKE SUCCESS, NY, 27 aprile 2011 - Canon USA, Inc., azienda leader nel digital imaging, ha annunciato oggi l'aggiunta di due nuovi tipi di supporti per l'utilizzo con Canon premiate le stampanti grande formato imagePROGRAF, Premium Glossy Paper 2 (280 g / m² ) e Premium Paper semi-lucida 2 (280 g / m²).
Progettato per precisione, prestazioni ultra stampa di alta qualità, i nuovi media contribuiscono a conseguire una maggiore gamma di colori e migliorare la resistenza ad un prezzo abbordabile. In aggiunta, una nuova versione del software per la creazione poster PosterArtist è stata annunciata con miglioramenti che renderanno il compito di completare un progetto di più facile che con le versioni precedenti.
"Con la media Canon, gli utenti possono essere sicuri che saranno sempre di produrre immagini di qualità superiore," ha detto Jim Rosetta, Vice President e General Manager, Imaging Systems Group, Canon USA "L'aggiunta di questi due nuovi tipi di media dimostra ulteriormente l'impegno di Canon a fornire i nostri utenti con la massima qualità sia dei prodotti di input e output. "
Premium Glossy Paper 2 (280gsm) è una media dei pesi massimi lucido per una varietà di applicazioni high-end, tra cui fotografia, arti grafiche e della segnaletica. La carta ha un alto fattore di bianco attraverso l'uso di ultra polpa bianca che rende i mezzi di comunicazione meno sensibili alle variazioni di luce illuminante.
Premium Glossy Paper semi-2 (280gsm) è un pesante leggermente ruvida carta semilucida forniscono agli utenti finali un'altra opzione per l'output finale in base alla texture di output desiderato. Rispetto alla carta lucida Premium 2, questa media è di un biancore simile ma più morbida finitura e meno riflessione che può essere più attraente per applicazioni specifiche come le riproduzioni fotografiche d'arte e mostre.
La lucida Premium 2 e la Premium Glossy Paper semi-2 sono le consegne dovrebbero iniziare nel mese di giugno del 2011.
PosterArtist-Poster software per la creazione
L'ultima versione del software per la creazione di poster di Canon PosterArtist ora ha la capacità di supportare sistemi operativi a 64-bit, oltre a una libreria di immagini estesa che include nuove immagini e template per gli utenti di scegliere. I dispositivi di output supportati dal software è stato migliorato per includere il supporto limitato e la funzionalità delle stampanti Océ di grande formato, stampanti fotografiche PIXMA e stampanti della serie imageRUNNER insieme con i modelli imagePROGRAF supportate dalle versioni precedenti.
Per chi già possiede una versione di PosterArtist, un aggiornamento sarà disponibile a http://usa.canon.com/posterartist . Questa nuova versione di PosterArtist avrà lo stesso prezzo consigliato della versione precedente, 799,00 dollari e si prevede che saranno disponibili nel maggio del 2011.
A proposito di Canon USA, Inc.                                                                     
Canon USA, Inc. è un fornitore leader di consumo, business-to-business, industriali e soluzioni di imaging digitale. La sua società madre, Canon Inc. (NYSE: CAJ), titolare di un brevetto top della tecnologia, classificato quarto posto assoluto negli Stati Uniti nel 2010 †, con un fatturato globale di oltre 45 miliardi di dollari e viene indicato come il numero cinque nel settore dei computer sul Fortune Magazine's World's Most Admired Companies 2.011 lista. Canon USA si è impegnato ai più alti livelli di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, fornendo 100-based consumer di servizi USA per cento e il supporto per tutti i prodotti che distribuisce. In Canon, perché abbiamo a cuore la cura è essenziale per vivere insieme in armonia. Fondata su una filosofia aziendale del Kyosei - "tutte le persone, senza distinzione di razza, religione o cultura, armoniosamente vivere e lavorare insieme verso il futuro" - Canon USA supporta un numero di sociale, della gioventù, istruzione e altri programmi, tra cui le iniziative ambientali e di riciclaggio . Ulteriori informazioni su questi programmi possono essere trovati alla http://www.usa.canon.com/kyosei.To tenere al corrente delle ultime notizie da Canon USA, iscriviti alla Società news feed RSS visitando il sito http://www. usa.canon.com / rss .

L'attrezzatura per il matrimonio di William e Kate


Oggi è il giorno delle nozze fra William, il principe, e di Kate Middleton, la plebea. L’attesa attorno l’evento è molto grande e praticamente la notizia è conosciuta da tutti grazie alla cassa di risonanza dei media internazionali.
Ovviamente i fotografi saranno pronti ed armati di attrezzatura per raccogliere ogni singolo istante della lunga cerimonia. Ogni agenzia ha inviato molte persone per quello che potrebbe essere uno dei matrimoni più importanti del secolo secondo alcuni. A parte questi discorsi che potreste approfondire su GossipBlog che cura anche il live blogging della diretta provate ad osservare bene la foto di copertina.
Quella è l’attrezzatura che i fotografi Phil Noble e Kai Pfaffenbach si sono portati dietro sulle loro schiene. Un vero e proprio arsenale che va dai supertele 800mm e 600mm fino ai fish-eye per non perdere alcun dettaglio. 50kg da trasportare e da piazzare per coprire ogni angolatura possibile.
Via | PetaPixel

Razzi lancia

News image
Razzi è una nuova rete di condivisione di foto che permette ai fotografi di ottenere entrate pubblicitarie sul loro punto di vista fotografico. È possibile registrarsi gratuitamente, caricare la vostra foto (o importarli dal tuo photostream su Flickr), e inserisci il tuo Google AdSense Publisher-ID per iniziare a guadagnare soldi. Tenendo conto upload illimitati e offrendo caratteristiche come il drag and drop organizzazione e l'accesso ai file originali, Razzi si concentra sugli aspetti sociali (attività stream amico, notifiche, impostazioni ecc) troppo. Gli sviluppatori del sito hanno anche creato una applicazione per iPhone per il caricamento di telefonia mobile che è attualmente in attesa di approvazione in App Store.
                                                                             Sito web: Razzi

L'iso più basso non è sempre sinonimo di immagini migliori


Vi siete mai chiesti cosa sia la sensibilità ISO nativa o base della vostra reflex digitale? Probabilmente no, perché si tratta di un argomento che spesso non viene considerato.
Come regola generale sappiamo tutti che all’aumentare la sensibilità iso aumenta il rumore presente nella foto. Questo fenomeno è dovuto all’amplificazione dei segnali che sono registrati dai singoli fotodiodi del sensore. Più si amplifica, da leggersi come più si sale con gli iso, e più si amplificano anche i rumori che diventano sempre più visibili nella foto.
Tutti i sensori hanno un iso di base che è il livello in cui il rumore risulta il più basso in assoluto. Questo risultato si ottiene perché all’impostazione ISO nativa tutti i fotodiodi si caricano di fotoni fino ad essere praticamente pieni. In questo caso il rumore complessivo dell’immagine finale è molto basso perché il segnale del sensore è molto “forte” rispetto al rumore introdotto dalla relativa lettura.
Fin qui abbiamo praticamente ribadito qualcosa che era praticamente noto ai più, ma cosa succede quando si scende sotto l’iso base? State dicendo al vostro sensore di sovraesporre e poi di sistemare l’esposizione complessiva via software.
In copertina potete vedere il grafico relativo al rapporto segnale rumore della Canon EOS 1Ds MkII, ma per tutte le reflex si presenta una situazione analoga. Basti pensare che normalmente l’impostazione iso nativa varia tra 100 e 200 in base al modello.
Via | Reddit

giovedì 28 aprile 2011

Le reflex video non hanno futuro?


Recentemente sono arrivate indiscrezioni sul design di un nuovo sensore da parte di Sony e qualcuno si è affrettato a pensare dove sarebbe stato utilizzato.
Dai dati tecnici si vede che il formato è piuttosto strano, 24,3×12,8mm con 2160 pixel verticali che sono esattamente il doppio di quello che serve per il formato video 1080p e la componente verticale anch’essa un multiplo. In pratica si tratta di un sensore destinato principalmente ai prodotti principalmente video e probabilmente supporterà il formato NHK Super Hi-Vision.
Qualcuno potrebbe chiedersi cosa possa c’entrare questo con la fotografia. Semplicemente la tecnologia che ruota attorno ai video è di gran moda e ci sono molti ingegneri al lavoro per migliorare lo stato attuale dei sensori. Alcuni dei nuovi ritrovati della tecnica saranno poi impiegati anche nelle normali fotocamere.
Secondo Thom Hogan, però, il mercato delle reflex video è praticamente compromesso e verrà distrutto quando arriveranno in massa videocamere di massa a prezzi accessibili e sensori grandi come quelli delle reflex. Sony e Panasonic si sono già lanciati in questo mercato con prodotti ottimizzati per l’utilizzo video, ma che possono sfruttare gli obiettivi dei rispettivi sistemi Evil.
Cosa faranno i produttori più tradizionali? La possibilità di registrare video continuerà ad essere presente, ma non sarà più quella a “tirare” il mercato, ma una semplice funzionalità aggiuntiva che ormai gli utenti vogliono poter avere a disposizione. In questo caso saranno riciclate le tecnologie sviluppate per i nuovi sistemi video. Voi cosa ne pensate?
Via | ByThom

A Random Roadmap: Lenses & Bodies [CR1]

A Random Roadmap: Lenses & Bodies [CR1]
Ho ricevuto una sorta di tabella di marcia di recente. L'informazione ha continuato a descrivere quello che sta succedendo con alcuni dei nuovi obiettivi apparentemente provenienti da Canon, così come alcune informazioni corpo della fotocamera.
135 f/2L II
Vi è una sostituzione in sviluppo, e un prototipo esiste. Tuttavia, non è previsto in uscita per un anno o due. Il 135L attuale vende bene, ed è molto elevate prestazioni.
35 f/1.4L II
Il prototipo esiste ed è previsto per un annuncio 2011.
24-70 f/2.8L II
A quanto pare 5 versioni di questo obiettivo esiste. Alcuni addirittura hanno IS. E 'previsto per un annuncio 2011. Il brevetto che abbiamo visto dice di no IS.
300 f/4L IS II
Aspettiamo che questo obiettivo di arrivare a volte nel 2011 o all'inizio del 2012. Se ciò che è menzionato prossimo è vero, allora f / 4 lenti possono diventare più richiesta come fotografi lo scopo di portare una borsa fotografica leggera.
APS-H & ISO
Il 1.3 raccolto andrà via. Tutte le telecamere andando avanti sarà APS-C e pieno. Le prestazioni ISO delle fotocamere in arrivo da Canon sarà leader del settore. Ciò è in parte a causa di miglioramenti tecnologici sensore così come DIGIC V.
CR Take
Tutto ciò è piuttosto plausibile. Mi aspetto Canon per avere un paio di sorprese e novità. Abbiamo visto che di recente con lo zoom fisheye e il 200-400 con il moltiplicatore di focale 1,4 costruito pollici

Via: http://www.canonrumors.com/

mercoledì 27 aprile 2011

Adobe Lightroom 3.4 e Camera RAW 6.4


lightroom 3
Dopo le release candidate rilasciate nella prima metà di marzo ecco arrivare le versione definitive per Adobe Lightroom 3.4 e Camera RAW 6.4.
In questa versione sono stati corretti bug che affliggevano alcuni utenti, aggiunti alcuni profili per gli obiettivi ed il supporto per le seguenti fotocamere:
A corredo di questa notizia potrete anche trovare il nuovo Lens Profile Creator e DNG Profile Editor.
Via | BlogsAdobe

Deconstructing the Story: Light, Sound, Motion & EOS HD

News image
Canon USA ha annunciato una serie di workshop dal titolo "Deconstructing the Story", nell'ambito dei suoi eventi Live Learning. Questi tre giorni, sessioni pratiche intensive fornire opportunità di apprendimento concepito per dimostrare le tecniche migliori per le riprese video dei progetti di successo con il video-enabled Canon reflex EOS digitali, come la Canon EOS 1D Mark IV nella foto sopra. I workshop si terranno in cinque diverse città degli Stati Uniti, tra cui Orlando, Cincinnati, New York, Austin e Seattle. Clicca attraverso / continua a leggere le date e maggiori informazioni.
Canon Press Release
Canon USA gli eventi live di apprendimento sono in piena attività per la stagione Primavera, sottolineato dalla prossima "Deconstructing the Story", workshop per professionisti e avanzati cineasti, fotografi e cineoperatori. Questi tre giorni, sessioni pratiche intensive fornire opportunità di apprendimento progettate per dimostrare le tecniche migliori per le riprese video dei progetti di successo con HD Canon EOS DSLR. . Nel corso della giornata di apertura, le fondazioni di tecniche di produzione EOS cine-stile sono tenuti in gruppi intimi breakout studente Questa è seguita da una giornata piena di studenti riprese in stile film di 24 ore festival, coronata da una giornata finale di montaggio, il tutto a condizione dagli esperti del rinomato team ™ StillMotion, un gruppo di innovatori leader nell'uso di prodotti video HD EOS, insieme ai rappresentanti del mercato professionale Canon.
Progettato per professionisti e utenti avanzati HD EOS DSLR, i partecipanti di questi workshop riceveranno istruzioni da StillMotion assistito dai membri del team Canon. Nell'ambito del workshop, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con un assortimento di corpi macchina e obiettivi Canon insieme al accessori per la produzione di supporto per rendere l'esperienza quanto più possibile impatto. Gli studenti lavoreranno in piccoli gruppi, immergendosi in ogni aspetto della produzione video con EOS mentre riceve indicazioni su aspetti tecnici e creativi per garantire il risultato finale è degno di interesse nuovo cliente.
Il calendario 2011 per la "Deconstructing the Story" workshop è il seguente:
Data Città
Orlando 24 MAGGIO - 26 maggio
Cincinnati 31 MAGGIO - 2 GIUGNO
New York, 7 giugno al 9 giugno
Austin giugno 21 al 23 giugno
Seattle giugno 28 al 30 giugno
Per maggiori informazioni su questi seminari si prega di visitare: http://www.usa.canon.com/story

Canon EOS 7D firmware 1.2.5

News image
Canon ha rilasciato un aggiornamento firmware per la fotocamera reflex Canon EOS 7D digitale. La versione 1.2.5 migliora la velocità di lettura e scrittura quando si usa UDMA 7-compatibili le schede CF, e affronta problemi vari con funzione personalizzata C. Fn 4-1, film e ancora acquisire utilizzando alcune schede CF, e le schermate di menu visualizzati in arabo e portoghese. Per ulteriori informazioni e per scaricare l'aggiornamento del firmware, visitare il sito sottostante.
: Sito web Canon EOS 7D pagina del prodotto

martedì 26 aprile 2011

Epson Stylus Photo R3000

 

Stampante fotografica A3+ compatta

Con le cartucce d'inchiostro ad alta capacità, ideali per i volumi di stampa di medie dimensioni e l'ingombro ridotto, con questa stampante A3+ la stampa di qualità professionale è accessibile a tutti

Prezzo (Iva inclusa): 898,80 €

Realizza stampe in formato A3+ straordinarie con Epson Stylus Photo R3000, che offre controllo totale delle immagini e compatibilità con un'ampia gamma di supporti.
Front-Alimentatore carta a caricamento frontale per applicazioni artisticheL'alimentatore carta frontale libera spazio dietro alla stampante e permette di inserire facilmente i supporti per riproduzioni artistiche, senza rischio di danneggiarli.
Inchiostri ad alta capacità convenientiEsegui lavori di stampa di medie dimensioni e ottimizza il costo per pagina con le convenienti cartucce d'inchiostro ad alta capacità da 25,9 ml.
Display LCD a coloriCon il display LCD a colori da 2,5 pollici puoi visualizzare le istruzioni e controllare i livelli di inchiostro in modo facile e veloce.
Stampe realistiche e uniformiUn migliore bilanciamento dei grigi senza dominanza di colore e una gamma di tonalità più omogenee e naturali, grazie al set di inchiostri Epson UltraChrome K3 con Vivid Magenta e tre densità di nero. La stampante utilizza il nero standard Photo o il nero Matte a seconda del supporto, selezionando e sostituendo i due inchiostri automaticamente. Inoltre, grazie ai due neri aggiuntivi Nero Light e Nero Light Light, crea immagini in bianco e nero di qualità ancora più elevata.
Diverse tonalità di grigioScegli le tonalità di bianco e nero preferite (caldo, freddo, neutro) in base alle tue esigenze e salva nel driver di stampa le impostazioni selezionate.
Driver di stampa facile da utilizzareUn controllo totale delle immagini grazie al driver di stampa R3000, incredibilmente facile da utilizzare. Il driver aumenta la produttività, permette di personalizzare le impostazioni relative ai supporti e consente di utilizzare i profili ICC forniti per ottenere stampe adatte al tuo stile.
Ampia compatibilità dei supportiStampa su una grande varietà di supporti, dalla carta per applicazioni artistiche, in fogli o in rotolo, al cartoncino di spessore fino a 1,3 mm.

Per tutte le specifiche tecniche e altro consultate il sito:
http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-Photo-R3000

lunedì 25 aprile 2011

Strumenti di Digital Film Comunicati Raggi

News image
Digital Film Tools ha recentemente annunciato la disponibilità di Raggi, Il suo ultimo plug-in per Apple Aperture, Adobe Photoshop Elements e Lightroom. Raggi consente agli utenti di aggiungere facilmente effetti realistici raggio di luce alle foto digitali. Conosciuto come illuminazione volumetrica in computer grafica, la tecnologia che sta dietro Raggi consente agli utenti di impostare la lunghezza dei raggi e la luminosità, raggio direzione di controllo con un controllo su schermo, personalizzare il colore dei raggi con un selettore del colore e altro ancora. Il plug-in è disponibile presso il produttore sito web per $ 50.00, mentre un iPad / versione iPhone del software può essere scaricato dal iTunes per $ 0.99.

venerdì 22 aprile 2011

Perfect Layers, livelli per Lightroom e Aperture


Lightroom e Apple Aperture sono i due programmi più utilizzati per l’elaborazione dei file RAW, ma rispetto allo storico Photoshop non hanno la possibilità di gestire i livelli all’interno di un’immagine.
OnOne Software ha deciso di colmare questa lacuna con un nuovo prodotto che lavora come plugin per entrambi i programmi: Perfect Layers. Grazie a questo software potrete comporre più foto insieme e gestire diversi livelli come si fa normalmente con Photoshop che in alcuni casi potrebbe quindi diventare superfluo.
Si può quindi impostare la dimensione di ogni livello, spostarlo, modificarne la modalità di fusione e l’opacità. Le immagini si possono salvare in un file compatibile con Photoshop. Il programma può essere scaricato in versione trial o acquistato all’interno della Perfect Photo Suite 5.5.
Via | OnOneSoftware

Rawstudio 2.0

Rawstudio 2.0
Rawstudio è un programma per l’elaborazione dei file RAW sotto Linux. Recentemente è arrivata alla versione 2.0 dopo ben 3 anni di sviluppo dalla versione 1.0 che rappresentava il primo strumento integrato con cui gli utenti del sistema operativo potevano gestire le foto delle reflex.
Un lungo periodo che è servito ai programmatori per migliorare lo stato del software ed ampliare le funzionalità del programma. Grande attenzione è stata posta sulla correttezza nella gestione dei colori e nella risultante qualità finale. Ovviamente tutto senza appesantire le prestazioni e per questo motivo è stato completamente riscritto il motore di gestione interno.
Finalmente è possibile effettuare scatti in tethering e per sapere se la vostra fotocamera è supportata non vi resta che cercarla all’interno della pagina di gphoto che è utilizzato per queste operazioni. L’elaborazione batch ora viene gestita in background e sono state migliorate anche le miniature delle foto. Ora sono supportati sia i profili DNG sia quelli di più di 300 fotocamere.
Gli algoritmi che si occupano di rumore e sharpening sono stati riscritti, è stata aggiunta la rimozione automatica dei pixel danneggiati ed è presente uno strumento per la correzione delle foto in base agli obiettivi. Le foto, inoltre, potranno essere caricate direttamente su Facebook, Flickr o Picasa ed è stata introdotta la possibilità di aggiungere etichette alle immagini. Non resta che provare questo programma che in una futura versione potrebbe diventare disponibile anche per i sistemi operativi non liberi.
Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0Rawstudio 2.0
Via | Rawstudio

NightVision, una fotocamera agli infrarossi


La Midnight Shot NV-1 Night Vision è una fotocamera che viene venduta su ThinkGeek e che permette di effettuare foto agli infrarossi.
Anziché rimuovere permanentemente il filtro che blocca gli infrarossi questa modello adotta una strategia molto diversa. Il filtro è montato su una slitta e si può togliere o rimettere davanti al sensore in base alla modalità selezionata. Per fotografare di notte è presente anche un illuminatore a luce infrarossa che vi permetterà di scattare anche nel buio più assoluta.
Il sensore è da 5 megapixel e si possono registrare video VGA.
Via | BoingBoing

Come creare sfondi interessanti


Uno sfondo particolare può essere utile in certe foto ed il fotografo Karl Zemlin ha realizzato un’interessante progetto fai-da-te per creare dei background particolari.
Come potete vedere nella foto di copertina è molto semplice da realizzare. Vi serve una scatola, qualche lente fresnel e dei vetri decorati come quelli che si usano, per esempio, nelle docce. L’idea di base è sfruttare la luce del flash per proiettare la fantasia del vetro su uno sfondo bianco e con una semplice gelatina potrete anche ottenere l’effetto nel colore più adatto.
Per rendere questo accessorio ancora più utile in uno studio non poteva mancare anche la possibilità di montarlo su un treppiedi grazie ad una basetta di legno posizionata sul fondo.
Via | DIYPhotography

giovedì 21 aprile 2011

Lastolite annuncia Joe McNally Range

News image
Lastolite sta lanciando una nuova gamma di kit di illuminazione e accessori. Il Lastolite Joe McNally gamma comprende il Joe McNally UpLite Kit (£ 170, nella foto), che è simile al 'tono cool' allo standard Lastolite UpLite, ma ha aggiunto l'extra di includere un pannello diffusore 2 stop, il Joe McNally Skylite Kit ( £ 290), che contiene una norma Lastolite 1.1mx 1.1m telaio in alluminio e una nuova 'slide su' 2 pannello diffusore stop e un'assemblea traversa telescopica, e nuove versioni del softbox Ezybox (£ 100), il TriFlash (£ 65) e il TriGrip (£ 130).
Lastolite Press Release
20 aprile 2011, Lastolite Limited, produttore leader mondiale di sfondi e sistemi di controllo di illuminazione per il video fotografia, e l'industria del cinema, ha annunciato il lancio del nuovo Joe McNally Range.
La gamma di Joe McNally include quanto segue:
· Joe McNally Ezybox - Diversamente la gamma esistente di Ezybox softbox Hotshoe, la versione di Joe McNally dispone di un interno bianco che offre più morbido, cremoso livello di diffusione. Questo softbox è dotato di due strati di diffusione removibile ed è compatibile con altri accessori come griglie Softbox e la Creative Mask strisce.
· Joe McNally TriFlash - versione Joe's di questo prodotto, caratteristiche uniche scarpe supporti rotanti che permettono di Flashguns posizione in modo che il ricevitore IR sui fucili sia sempre rivolta alla posizione della fotocamera, garantendo fotocamera affidabile off flash trigger, soprattutto in condizioni di elevata luminosità.
· Joe McNally UpLite - Il Joe McNally UpLite Kit è simile al 'tono cool' allo standard Lastolite UpLite, ma ha aggiunto l'extra tra cui una di 2 pannello diffusore stop. La configurazione standard UpLite può essere utilizzato come un riflettore rimbalzo regolabile, tuttavia i pannelli diffusore aggiuntivo trasforma il UpLite in un prodotto ancora più versatile.
· Joe McNally TriGrip - Il Joe McNally 90 centimetri TriGrip sistema dispone di un pannello diffusore 2-stop, un manicotto riflettore TriFlip e un manicotto maschera finestra.
· Joe McNally Skylite - Il Joe McNally Skylite Il kit contiene una norma Lastolite 1.1mx 1.1m telaio in alluminio e una nuova 'slide su' 2 pannello diffusore stop. Un'assemblea traversa telescopica è inclusa anche in grado di supportare il telaio Skylite e fino a 4 Flashguns su supporti scorrevoli show che può essere distanziate tra loro o raggruppati.

Canon vince quattro Riconoscimenti al 2011 TIPA Awards

News image
Canon ha vinto quattro premi dalla Technical Image Press Association (TIPA). L'Associazione ha trovato la Canon EOS 600D (leggi la recensione) Per essere la migliore entry-level reflex digitale rilasciato negli ultimi 12 mesi, premiato come miglior titolo del Superzoom Camera alla Powershot SX230 HS (nella foto), ha premiato l'EF 70-200mm f / 2,8 L II USM, con il "Best Professional "premio obiettivo, e ha salutato la MG8150 Pixma come stampante multifunzione migliori foto.
Canon Press Release
Canon vince quattro lode presso il TIPA Awards 2011
 
Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, 21 aprile 2011 - Canon ha annunciato oggi la società ha vinto quattro premi dalla Technical Image Press Association (TIPA). Progettato per onorare i migliori prodotti lanciati nel corso dell'anno precedente, i premi TIPA sono riconosciuti come i più ambiti riconoscimenti imaging in tutto il mondo. Per il 2011 premi nuovamente riconoscere la qualità presente in tutta la gamma Canon, che rilascia onori ai modelli in quattro diversi gruppi di prodotti.
Composto da editori leader titoli fotografia di tutta Europa, il pannello TIPA si riunisce annualmente per discutere degli ultimi prodotti, alla luce di tutto, dai innovazione di design e la qualità generale del prodotto, in considerazione. Il pannello seleziona e riconosce i prodotti di imaging in sospeso dal precedente periodo di 12 mesi, e quest'anno aggiudicato prestigiosi riconoscimenti per i seguenti prodotti Canon:
Best Entry Level DSLR: Canon EOS 600D
Superzoom migliore macchina fotografica: Canon PowerShot SX230 HS
Best Professional Lens: Canon EF 70-200mm f / 2,8 L II USM
Migliore stampante fotografica multifunzione: Canon PIXMA MG8150
"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto quattro premi da TIPA" ha affermato Steve Marshall, Consumer Imaging Product Marketing Director, Canon Europe. "I premi TIPA sono ben noti per riconoscere in modo indipendente i prodotti di imaging molto meglio, e siamo lieti di essere così fortemente rappresentato nel tempo una così ampia gamma di categorie. Questi premi dimostrano chiaramente l'attuale qualità attraverso l'intera gamma Canon, dalla stampa multifunzione e macchine fotografiche per consumatori professionali di imaging, ed evidenziare il nostro impegno per raggiungere l'eccellenza in tutte le categorie. "
Dopo l'onore di Canon premiati prodotti, il pannello TIPA giudicare offerto le citazioni seguenti:
Best Professional Lens: Canon EF 70-200mm f / 2,8 L II USM IS
Il nuovo Canon EF 70-200mm f / 2,8 L IS USM II migliora la velocità di messa a fuoco automatica, la stabilizzazione ottica dell'immagine e la qualità ottica del suo predecessore leggendario, che non è un'impresa facile. L'obiettivo EF 70-200mm f / 2,8 L II USM IS dispone di una maggiore qualità ottica e funzionalità ridotta aberrazione cromatica grazie a una fluorite e cinque lenti UD. La stabilizzazione ottica dell'immagine di nuova concezione offre ora fino a 4 stop di correzione a tutte le lunghezze focali. Quello che rimaneva era un robusto, a prova di polvere e il design resistente all'umidità, per l'uso in condizioni di ripresa più estreme.
Best Entry Level DSLR: Canon EOS 600D
La EOS 600D continua l'eredità di funzionamento facile ed alta funzionalità. membri del TIPA rimasti molto colpiti con le caratteristiche come il sensore immagine 18,0 Megapixel CMOS, registrazione video full HD, Live View, la fotografia flash senza fili e una da 3 pollici ad angolazione variabile monitor LCD. Offrendo 3,7 tasso di ripresa fotogrammi al secondo, un top 1 / 4000 secondi e velocità di scatto fino a 6400 ISO di sensibilità (più 12.800 H), la fotocamera permette di esperienza DSLR full con facilità di utilizzo che fa di una macchina fotografica prima coloro che cercano di 'step up' di fotocamere compatte.
Superzoom migliore macchina fotografica: Canon PowerShot SX230 HS
La Canon PowerShot SX230 SA dispone di un 12,1 Megapixel HS System ad alta sensibilità con sensore CMOS e un 14x (equivalente 28-392 millimetri), zoom ottico con stabilizzazione ottica dell'immagine. Uno schermo LCD da 3 pollici, con copertura del fotogramma del 100%, rende per la visualizzazione e il controllo del menu. membri del TIPA stati impressionati con caratteristiche come Full HD 1080p video con Dynamic stabilizzatore di immagine, una nuova funzione GPS (compresi i software in dotazione Map Utility) e sensore abbinato un sensore CMOS ad alta sensibilità con Canon DIGIC 4 Il processore che riduce i livelli di rumore anche a intervalli più alto (fino a ISO 3200).
Migliore stampante fotografica multifunzione: Canon PIXMA MG8150
La Canon PIXMA MG8150 offre un'avanzata tecnologia di stampa in un design bellissimo scatola nera. Con il nuovo Touch Intelligent System e diretto accesso Flickr ® del software Canon Easy-PhotoPrint EX, fare stampe di foto da una varietà di fonti è stata resa più facile per tutti i livelli di fotografi. Il nuovo Full HD Movie Print funzione consente agli utenti di stampare i loro momenti preferiti dal film Full HD, una caratteristica interessante che si inserisce in pieno con le tendenze della fotocamera.

FotoSpot & FotoMapr

News image
Eka Technologies hanno annunciato le periferiche FotoSpot FotoMapr e geo-tagging per Nikon, Canon, Sony, Panasonic, Ricoh e altre fotocamere digitali. FotoSpot ($ 249 - $ 329) offre ai consumatori un facile da usare, modo economico per aggiungere la posizione fotografia e la direzione colpo di immagini create con qualsiasi fotocamera digitale. Foto georeferenziate con FotoSpot possono poi essere caricati su un computer via USB e utilizzato con qualsiasi PC popolare di oggi, Mac e software di fotoritocco Internet mapping. Il professionista FotoMapr è un modo efficace ed economico (a partire da $ 269) per i fotografi esperti di geotag - e anche annotare - immagini da usare nelle loro piattaforme di mapping. Sia FotoSpot e FotoMapr sono disponibili in Wi-Fi, Bluetooth e le versioni hard-wired. Per informazioni rivenditore, visitare il sito sottostante.
Sito web: Eka Technologies
Eka Press Release
New ™ FotoSpot e FotoMapr Immagini ™ Geo-Tag digitale in Nikon, Canon ®, Sony ®, Panasonic ®, Ricoh Fotocamere ® e altri popolari
Eka Technologies presenta dei consumatori e periferiche geo-tagging di livello professionale fotocamera digitale Disponibile in Wi-Fi, Bluetooth e modelli con cavo
Thousand Oaks, California - (BUSINESS WIRE)-Eka Technologies, Inc., ha annunciato oggi FotoSpot FotoMapr periferiche e geo-tagging fotocamera digitale. FotoSpot e FotoMapr aggiungere foto posizione GPS, in direzione di tiro e anche le note all'utente di immagini create con Nikon, Canon ®, Sony ®, Panasonic ®, Ricoh ® e altre fotocamere digitali. Sia FotoSpot e FotoMapr, sono disponibili in Wi-Fi ® wireless, Bluetooth ® wireless e cablato collegato. versioni di Wi-Fi consentono di geo-tagging praticamente con qualsiasi fotocamera digitale che supporta una scheda di memoria SDHC, mentre Bluetooth e le versioni a cavo sono progettati per l'uso con fotocamere Nikon e selezionare RICOH.
"Le foto personali sono più che semplici immagini", ha dichiarato Arun Madhav, Chief Executive Officer, Eka Technologies, Inc. "Sono ricordi. Ricordi che diventa sempre più importante nel tempo, mentre i dettagli che circondano la presa delle inquadrature dissolvenza. Il nostro nuovo modello FotoSpot Wi-Fi offre ai consumatori un facile da usare, modo economico per aggiungere la posizione fotografia e la direzione colpo di immagini create con qualsiasi fotocamera digitale. Foto geo-tag FotoSpot possono poi essere caricati tramite interfaccia USB e utilizzato con qualsiasi PC popolare di oggi, Mac e software di fotoritocco Internet mapping.
"Per il fotografo avanzata o professionale GIS, la serie FotoMapr è un modo economico per professionalmente geo-tag e notate immagini da usare nelle loro piattaforme di mappatura", ha aggiunto Mr. Madhav. "Senza compromettere la qualità dell'immagine DSLR e le prestazioni, professionisti del settore con Nikon, Ricoh e altre telecamere possono ora geo-tag e annotare ogni immagine con GPS e dati precisi utente".
FotoSpot FotoMapr Periferiche e Geo-Tagging
FotoSpot consumatore fotocamera è geo-tagging Eka's periferici. La tecnologia in attesa di brevetto FotoSpot usa Wi-Fi senza fili alla posizione colpo incorporare dati e direzione direttamente nelle immagini digitali che vengono prese, pronti per essere ordinati, visto e caricato foto siti di condivisione come Picasa utilizzando mySnapMap-un programma di utilità software fornito gratuitamente a FotoSpot utenti. FotoSpot Wi-Fi (modello W-100) è stato progettato per l'utilizzo con le fotocamere digitali oggi più diffusi, tra cui Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Ricoh e altro ancora. senza fili Bluetooth (B-100) e cablati (C-100) sono le versioni disponibili per l'uso con fotocamere Nikon e selezionare RICOH.
FotoMapr, macchina fotografica di livello professionale geo-tagging Eka è periferico, è progettato per GIS (sistema informativo geografico) i professionisti per l'uso in applicazioni di workflow Geo-Photo. dati colpo posizione Embedding e la direzione, FotoMapr consente inoltre all'utente la notazione di immagini digitali.
FotoMapr Wi-Fi del modello (W-100) è stato progettato per l'uso con fotocamere reflex digitali di supporto SDHC archiviazione dei dati. senza fili Bluetooth (B-100) e modelli a cavo (C-100) sono disponibili anche per l'utilizzo con Nikon e specifici modelli di fotocamera Ricoh. Foto geo-tag FotoMapr possono essere caricati software leader del settore foto-mapping tra cui Photolink, WindImage, PhotoMapper e possono essere visualizzati e mappato su Google Maps ™ e ESRI ® 's ArcGIS GPS sistemi di integrazione dati.
FotoSpot & FotoMapr
Geo-etichettare le foto digitali con la posizione e le informazioni colpo direzione ..
Aggiunge notazioni all'utente di immagini digitali (FotoMapr solo).
Macchina fotografica di connessione:
i modelli W100 Wi-Fi wireless - per tutte le fotocamere digitali a sostegno di uno slot di dati della scheda di memoria SDHC.
B100 modelli wireless Bluetooth - per selezionare fotocamere Nikon e Ricoh.
C100 modelli con cavo di collegamento - per selezionare l'uso con fotocamere Nikon.
Compatibile con Photolink, WindImage, FoxView e foto software mySnapMap.
Supporta un tracciamento GPS.
Consente di visualizzare GPS in molteplici sistemi di coordinate, come MGRS, UTM, geodetica in decimale o in gradi, con il nord magnetico o vero coordinate (FotoMapr).
FotoSpot: ($ 249) e FotoMapr ($ 269) sono disponibili presso Eka Technologies, Inc. (http://www.Ekatechinc.com) O (805) 496-3.352.
A proposito di EKA Technologies, Inc.
EKA Technologies, Inc. con sede a Thousand Oaks, CA, consente il flusso di lavoro per il mondo digitale: fornire prodotti innovativi, consumer, professionale e OEM e le tecnologie che integrano dati di geo-posizionamento in immagini digitali. Nuovi prodotti dalle tecnologie di EKA comprendono FotoSpot e FotoMapr periferiche geo-tagging fotocamera digitale.
FotoSpot ™ e FotoMapr ™ sono marchi di EKA Technologies, Inc. Google Maps è un marchio di Google, Inc. Bluetooth ® è un marchio registrato di Bluetooth SIG, ESRI ® è un marchio registrato di ESRI. Wi-Fi ® è un marchio registrato di Wi-Fi Alliance. SONY ® è un marchio registrato di Sony Corporation. Canon ® è un marchio registrato di Canon Inc. Panasonic ® è un marchio registrato di Panasonic Corporation. Ricoh ® è un marchio registrato di Ricoh Corporation.

Epson Wins Three TIPA Awards

Due stampanti Epson e uno scanner Epson ricevuto TIPA Awards di quest'anno. L' Epson Stylus Photo R3000 ha vinto il titolo, "Best Expert Photo Printer", il Epson Stylus Pro 4.900 è stato annunciato il "Best Large Format Printer", mentre il premio "Best Photo Scanner" è stato scavato dal Epson Perfection V330 Photo (Nella foto).
Epson Press Release
Epson si aggiudica tre prestigiosi premi TIPA
Epson riconosciuto per la sua facile da utilizzare e di elevata qualità prodotti di imaging
21 Aprile 2011 - Epson ® ha affermato la sua posizione di leader nel settore dell'imaging professionale vincendo tre delle foto più importanti e riconoscimenti tecnologia di imaging alla Technical Image Press Association (TIPA) Awards 2011.
I prodotti Epson sono stati riconosciuti dalla TIPA la Epson Stylus Photo R3000, chiamato come il 'Best Expert Photo Printer', Epson Stylus Pro 4900, che ha vinto 'Best Large Format Printer', e la Epson Perfection V330 Photo, che è stato giudicato 'Best Photo Scanner '.
Kristin Saus-Opuszynski, Senior Business Manager ProPhoto, Epson Europe, ha dichiarato: "In Epson è costantemente impegnata nel cercare soluzioni nuove e modi per migliorare la nostra gamma di prodotti, al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. Vinto tre prestigiosi premi TIPA quest'anno è la prova che l'impegno e il riconoscimento dei nostri successi come un risultato. "
TIPA è composta da 29 riviste di membri provenienti da 14 paesi di tutto il mondo, rendendolo una delle associazioni pressa più grande e più influente fotografia e dell'imaging a livello globale. Ogni anno il voto TIPA editori per i migliori prodotti introdotti sul mercato negli ultimi 12 mesi, tenendo conto innovazione, tecnologia all'avanguardia, design, facilità d'uso e il rapporto prezzo / prestazioni dei prodotti.

Sigma 70-200mm f / 2,8 OS HSM nominato Best Expert Lens

News image

V DIGIC [CR1]

DIGIC V [CR1]
Il prossimo EOS e PowerShot processore
E 'stato un tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato o ha visto un processore DIGIC aggiornato in una macchina fotografica Canon. Sembra DIGIC IV è stato intorno per un lungo periodo di tempo, 2008 per essere esatti.
Mi è stato detto oggi che DIGIC V è stato in sviluppo per almeno 4 anni. Molto è cambiato nel corso del suo sviluppo a causa del successo esplosivo della 5D Mark II e video HD.
Caratteristiche del prossimo processore DIGIC
  • Ancora e riduzione del rumore video che sarà rivoluzionario industria (mi piace questa parola)
  • Il più throughput sul mercato
  • miglioramento della gamma dinamica, sconosciuto fino a che punto
  • Nuovo codec video. video RAW è sconosciuta, ma la velocità sarà raggiungibile
  • Nuovo LiveView abilità AF, sa se che interesseranno video AF
  • Nuovo "creativo" strumenti per DSLR nuovi e alla compattezza         
  • Via: www.canonrumors.com      

Digital Photo Professional 3.10.1 Updater

Digital Photo Professional 3.10.1 Updater
Una nuova Digital Photo Professional è disponibile da Canon. Qui di seguito sono alcuni dei cambiamenti.
  1. Aggiunto il supporto per le immagini scattate con la EOS Kiss X50 / EOS REBEL T3 / EOS 1100D, EOS Kiss X5 / EOS REBEL T3i / EOS 600D. Se si utilizza una versione precedente, le immagini acquisite con la EOS Kiss X50 / EOS REBEL T3 / EOS 1100D, EOS Kiss X5 / EOS REBEL T3i / EOS 600D non sarà supportato. Si prega di aggiornare alla versione 3.10 o successiva.
  2. lenti addizionali ora coperto dalla correzione di aberrazione della lente. Compresi modelli per l'estero, le immagini scattate con i seguenti sei obiettivi sono ora coperti da lenti di correzione delle aberrazioni. EF 8-15mm F4L USM Fisheye, EF 15mm F2.8 Fisheye, EF 300mm F2.8 II IS USM, EF 400 mm F2.8 II IS USM, F3.5 EF-S 18-55mm-5.6 III (un modello d'oltremare) , EF-S 18-55mm F3.5-5.6 IS II. aberrazione correzione della distorsione per le immagini riprese con obiettivi fisheye (EF 8-15mm F4L USM Fisheye, EF 15mm F2.8 Fisheye) permette all'utente di selezionare quattro tipi di effetti che non sono coperti dalla correzione della distorsione ordinaria. Si noti che a seconda della fotocamera utilizzata, vi sono casi in cui le immagini riprese con obiettivi applicabile non può essere coperta da correzione dell'aberrazione.
  3. Aggiunta una funzione per mascherare circolare. La nuova opzione Circolo può essere selezionato dal menu a Ratio-down menu per il ritaglio / strumento di regolazione angolo. Il comportamento è diverso da quando rettangoli 01:01 come sono stati selezionati in circolo che la selezione sarà mascheramento tutto al di fuori della zona selezionata.
  4. Quando si esegue il trattamento di riduzione del rumore, ci sono stati casi in cui lo schermo sarebbe momentaneamente turno magenta.
  5. Corretto un malfunzionamento che coinvolge i PC su cui sono installate più versioni di Photoshop, ci sono stati casi in cui il trasferimento a Photoshop comando sarà disattivato.
  6. Corretto un malfunzionamento nel quale si cerca di visualizzare NR Anteprima, mentre il clou è stato visualizzato avviso potrebbe causare la schermata di anteprima per girare blu profondo.
  7. Corretto un malfunzionamento che si è verificato se un'immagine è stata sovrascritta da una nuova versione dopo un rating era stato fissato, ci sono stati casi in cui sono stati distrutti i risultati di editing e l'immagine tornati indietro alle impostazioni quando è stata presa per prima.
  8. Risolto un problema di funzionamento in cui le linee bianche che appaiono i risultati visualizzati se un'immagine è stata esposta al 100% nella finestra Edit o Modifica della finestra immagine e la finestra è stata poi fatta scorrere.
  9. Windows XP SP2 non è più supportato
Se si utilizza questo software in ambiente Windows XP, si prega di aggiornare Windows al Service Pack 3 prima di installare il software.
Disponibile per il download di Canon Europa qui (mac) e qui (Win)

via: www.canonrumors.com