Adobe Press Release
Adobe Photoshop 12.0.4 aggiornamento per Adobe Photoshop CS5
Per comodità e l'affidabilità, si consiglia vivamente di applicare questo aggiornamento direttamente da Photoshop. Per farlo, scegli Aiuto> Aggiornamenti in Photoshop CS5 e applicare tutti gli aggiornamenti elencati in Adobe Photoshop CS5 in Application Manager di Adobe.
Questo aggiornamento si applica a tutte le lingue tranne nel Medio Oriente, Nord Africa francese e greco.
La 12.0.4 aggiornamento consente applicazioni appositamente progettate su tavolette, smartphone e PC di comunicare con il controllo e l'interazione con Photoshop CS5 (nel menu File: connessioni remote). Ora si può essere creativi su altri dispositivi e immediatamente incorporare ciò che si crea in Photoshop. È necessario installare l'aggiornamento 12.0.4 per attivare una connessione remota tra Photoshop CS5 e le eventuali applicazioni che Adobe o di sviluppatori di terze parti di creare per interagire con Photoshop. Ad esempio, Photoshop CS5 deve essere aggiornato per 12.0.4 per interagire con tre nuove applicazioni iPad che Adobe ha progettato per funzionare con esso - Adobe Nav, Lava colore di Adobe, e Adobe Eazel. Disponibile su App Store.
L'aggiornamento 12.0.4 risolve anche le prestazioni fluidifica, tipo blocca connessi, nonché altri problemi dei clienti top. Le correzioni più significative sono le seguenti:
• Un certo numero di possibili vulnerabilità di sicurezza sono state affrontate.
• Fluidifica salvare maglia ora funziona come previsto.
• Un problema con Sharpen crash è stato risolto.
• Un problema con Quick Selection crash è stato risolto.
• Il problema Orphea Studio File Info è stato risolto.
Nessun commento:
Posta un commento