giovedì 23 giugno 2011

Pentax Q

News image
Pentax UK Press Release
PENTAX D - Un formato tascabile, da portare ovunque fotocamera digitale sistema di lenti intercambiabili: con * corpo più leggero e più piccolo del mondo, resa possibile da un nuovo sistema di imaging PENTAX originale
PENTAX Imaging Systems è lieta di annunciare il lancio della telecamera intercambiabili PENTAX D sistema digitale. Grazie al suo innovativo sistema PENTAX imaging sviluppati, questo nuovo modello ha un corpo incredibilmente compatto e leggero. L'utente può più facilmente e attivamente godere di immagini di alta qualità e una vasta gamma di effetti visivi che sono disponibili solo con le fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili.
La PENTAX D è stato progettato e sviluppato in risposta alle richieste degli utenti per un più compatto, manovrabile fotocamera digitale con obiettivi intercambiabili a quelli disponibili nel PENTAX esistenti line-up - una macchina fotografica che potrebbe andare da nessuna parte e possono essere usate in qualsiasi tipo di occasione più facilmente e liberamente. Iniziando con una ad alta risoluzione retroilluminato 1/2.3-inch sensore di immagine CMOS, il Q PENTAX offre una gamma completa di funzionalità avanzate, tra cui il nuovo, super-compatto Q-montare lenti perfettamente proporzionata alla compatta sensore di immagine CMOS, e una costruzione ottica innovativa gratuita di un mirino ottico e uno specchio. Queste caratteristiche sono la chiave per la creazione del mondo più piccola e leggera digitale con obiettivi intercambiabili sistema di telecamere .*
La fotocamera offre anche solide, prestazioni affidabili, grazie a funzioni quali: circa 12,4 megapixel effettivi per fornire alta qualità, alta risoluzione immagini fisse e filmati Full HD; di scatto continuo ad alta velocità ad una velocità massima di cinque immagini al secondo; alta sensibilità di ISO 6400, e un corpo in lega di magnesio. Si offre anche come funzionale, user-friendly come un sistema multi-mode dell'esposizione, inclusa la modalità a priorità dei diaframmi AE e una funzione di un'immagine personalizzata per dare il tocco finale più appropriato ad ogni immagine. Proprio come per i modelli reflex digitali convenzionali, il Q PENTAX è dotato di un insieme di dispositivi affidabili - un corpo in-SR (Shake Reduction) e una (Dust Removal II) DRII anti-polvere meccanismo - in modo che anche i principianti possono catturare senza sforzo bella, immagini brillanti senza sfocatura o macchie. Il Q PENTAX offre anche l'immagine più recenti strumenti di elaborazione, tra cui una funzione di controllo bokeh per regolare l'intensità del out-of-focus effetto intorno al soggetto ad un livello desiderato, e una funzione creativa effetto intelligente per produrre immagini ad alta artistica con distintivo tocca, come quelle prodotte dal film cross processing.
Aggiungendo il nuovo Q mount già esistenti K e 645 di medio formato monti, PENTAX offre ora tre lenti differenti supporti per migliorare ulteriormente la creatività e la versatilità della sua digitale con obiettivi intercambiabili sistemi di telecamere.
* Più piccolo e leggero del mondo digitale lenti intercambiabili sistema di telecamere, a partire dal 15 giugno 2011 (basato sulla ricerca PENTAX).
Principali caratteristiche
1. Il più piccolo, corpo macchina leggero, dotato di nuova concezione Q montaggio del sistema
Il Q PENTAX dispone il nuovo Q baionetta, con un diametro esterno di circa sei millimetri più corta di quella del convenzionale K mount. Ciò è stato possibile riducendo la flangia posteriore (la distanza dalla superficie della lente di montaggio per la superficie del sensore immagine) a quasi un quinto di quella del monte K, così come, ottimizzando le dimensioni del cerchio immagine delle sue lenti da proporzionati al formato del sensore d'immagine compatta. Il Q montare sistema elimina anche un mirino ottico, box specchio, piastra di messa a fuoco e il sensore AF, rendendo il corpo del Q PENTAX è il più piccolo e leggero della sua categoria. Il corpo è stato fatto in lega di magnesio, che conferisce un elegante e di alta qualità delle texture per il corpo compatto e leggero, fotocamera, migliorando la sua durata. Il Q PENTAX è disponibile in bianco o nero.
2. Eccezionale qualità delle immagini forniti da fotocamera digitale sistema di lenti intercambiabili
Il Q è dotato di PENTAX retroilluminato 1/2.3-inch sensore di immagine CMOS, che produce bellissime immagini ad alta risoluzione con circa 12,4 megapixel effettivi. Ciò è reso possibile dalla sua luce ad alta efficienza raduno costruzione ottica che assicura ottime caratteristiche di alta sensibilità e basso rumore e la lettura ad alta velocità dei segnali d'immagine dati. Il Q PENTAX dispone anche di un nuovo motore di imaging generazione Integrando il meglio delle PENTAX state-of-the-art tecnologie di imaging digitale, sviluppato e accumulato in tanti anni di sviluppo digitale reflex. Accoppiando questo motore di imaging con design esclusivo ad alte prestazioni Q obiettivi con attacco, il Q PENTAX assicura immagini chiare e ad alto contrasto ricco di sfumature e consistenza, anche a bordi. Con rumore di alta sensibilità ridotta al minimo, il fotografo può utilizzare l'intera gamma di sensibilità - da ISO 125 a ISO 6400 la più alta - senza preoccuparsi fastidioso rumore digitale. Sfruttando la (High Dynamic Range) funzione HDR che produce una foto composita da più immagini, è facile creare belle immagini con un extra di ampia gamma dinamica e le aree bianche e black-out gratuitamente.
3. Innovativo strumento creativo per aggiungere un tocco personale alle immagini con facilità
Il Q PENTAX offre uno stile totalmente nuovo di ripresa fotografica. Accoppiando la nuova funzione Smart Effect offrendo nove effetti distintivo visiva attraverso il facile accesso a composizione veloce posizionato sul pannello frontale della fotocamera, il fotografo può senza sforzo voluto aggiungere un tocco finale ad una immagine, durante l'anteprima l'effetto sul monitor LCD. La composizione veloce ha quattro posizioni, di cui quattro modalità preferita Effetto Smart possono essere assegnati in anticipo. Il sempre popolare immagine personalizzata e funzioni di Digital Filter sono stati ulteriormente migliorati per fornire una gamma sempre maggiore di strumenti di elaborazione delle immagini. Al fine di personalizzare il Q PENTAX per ospitare stili di ripresa specifiche e preferenze dell'utente, l'utente può assegnare anche altre opzioni come un ambiente un'immagine personalizzata, un filtro digitale o un rapporto di aspetto impostazione per la composizione veloce.
• brillante Colore: crea un effetto vivace aumentando il livello di saturazione quasi al punto di saturazione del colore.
• Grassetto Funicolare: Crea un'immagine di contrasto estremamente elevato che conserva un particolare colore nell'immagine.
• Vintage Colore: Produce un toy-camera-come effetto, con una scelta di diversi tocchi di diverse finiture.
• Cross Processing: produce un'immagine unica con colori inusuali, come se trattati con il cross processing ** usato in fotografia a pellicola.
• Caldo Fade: Crea un'immagine a basso contrasto con il bilanciamento del bianco leggermente spostato a tinte rosa.
• Tono di espansione: produce un'immagine drammatica con un tocco artistico finale, nei pressi di un HDR intensificata (High Dynamic Range) effetto.
• Monocromatico Grassetto: Produce un low-key, immagini ad alto contrasto con maggiore nitidezza.
• Colore acqua: Crea un acquerello, come tocco finale.
• Colori vivaci Enhance: Crea un atmosfera floreale con un contrasto leggermente migliorata.
• UTENTE: Permette di inserire un utente-selezionato combinazione di modalità immagine personalizzata e un filtro digitale.
** Una tecnica di sviluppo film che utilizza uno sviluppatore non convenzionale pellicola per creare un tocco distintivo di finitura con colori drammatici.
4. Di alta qualità, Full HD Registrazione di filmati
La PENTAX Q è dotato di una completa funzione di registrazione filmati HD utilizzando il formato di registrazione H.264, che permette all'utente di catturare di alta qualità, filmati esteso (1920 x 1080 pixel) ad un frame rate di 30 fotogrammi al secondo. L'utente può inoltre usufruire del intercambiabili Q obiettivi con innesto per la produzione di prospettive distintivo, o fare un uso efficace della *** Smart modalità di effetti e altri film-corpo strumenti di editing per la produzione creativa, drammatici effetti visivi con grande facilità, anche durante Registrazione di filmati. Il Q PENTAX offre anche un micro-terminale HDMI (tipo D), che permette all'utente di uscita contemporaneamente sia filmati Full HD e audio per dispositivi esterni tramite un unico terminale.
*** Il frame rate può variare quando una modalità selezionata Effetto Smart richiede non standard di elaborazione delle immagini.
5. Bokeh sforzo di controllo
La PENTAX Q è dotato di funzione di controllo di nuova concezione bokeh, che permette all'utente di catturare l'immagine con oggetti invadente nel campo visivo ottimale sfocata. Con questa funzione, la fotocamera automaticamente giudicare il soggetto focalizzato così come la distanza relativa di ciascun oggetto dalla fotocamera nel campo visivo ottimale per applicare effetto sfocatura a ciascun oggetto per assicurare stand-out del soggetto principale (s). Questa funzione permette anche la prima volta fotografo digitale di catturare facilmente le immagini con effetti come sfocatura sfondo o defocus primo piano che altrimenti richiederebbero un certo grado di esperienza fotografica.
6. Meccanismo SR per nitide e prive di mosso delle immagini
La PENTAX D incorpora l'sviluppato da PENTAX SR (Shake Reduction), meccanismo che sposta automaticamente il sensore di immagine CMOS per compensare le vibrazioni della fotocamera rilevati dal sensore di movimento della fotocamera. Come risultato, la PENTAX D produce nitide e prive di mosso delle immagini anche in condizioni che sono soggetti a vibrazioni della fotocamera, come quando si impiegano teleobiettivi, si fotografa al buio senza illuminazione flash o catturare paesaggi nel crepuscolo.
7. Caratteristiche affidabili disponibili solo con fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili
La PENTAX D offre una serie di user-friendly, caratteristiche funzionali disponibili solo con digitale videocamere con obiettivi intercambiabili. La sua velocità di scatto superiore di 1 / 2000 di secondo si blocca il momento decisivo dell'azione del soggetto. Per soddisfare le preferenze dell'utente e diverse applicazioni fotografiche, offre anche una scelta di quattro diverse modalità di esposizione: la user-friendly AE programmata (P), modalità che seleziona automaticamente una combinazione ottimale di apertura e velocità dell'otturatore, la Priorità diaframma (AV) ed a priorità dei tempi AE (TV) le modalità che permettono al fotografo di riprodurre fedelmente specifiche intenzioni creative sulle immagini risultanti, e la misurazione manuale (M) modalità.
Esso permette anche al fotografo di passare istantaneamente dalla modalità P alla modalità AV o TV con una semplice rotazione di un quadrante elettronico.
8. Grandi, ampio monitor LCD da vista
Il Q PENTAX dispone di un ampio, facile da vedere, ad alta risoluzione da 3,0 pollici monitor LCD a colori con circa 460.000 punti. Il suo design ampia vista assicura una visione chiara del monitor da circa 170 gradi in orizzontale e in verticale, il che rende particolarmente utile nelle riprese dal basso e alto.
9. Affidabile meccanismo per la rimozione di polvere DRII efficace
Il Q PENTAX DRII (Dust Removal II) meccanismo previene efficacemente macchie di polvere fastidiosa da rovinare le immagini acquisite, anche dopo che l'utente cambia le lenti a cielo aperto. Come PENTAX K-5 e 645D fotocamere digitali reflex, incorpora altamente efficace meccanismo di vibrazione supersonica, che vibra il sensore di immagine ad alta velocità per scuotere la polvere la sua superficie.
10. Alta velocità di scatto continuo a circa cinque immagini al secondo
Il Q PENTAX ad alta velocità di scatto in modalità raffica consente al fotografo di registrare fino a cinque immagini (in formato di registrazione JPEG) in una singola sequenza, ad una velocità massima di circa cinque immagini al secondo. Questa modalità è utile quando si cerca di preservare l'azione di soggetti in rapido movimento in una serie di immagini.
11. Flash incorporato automatico con pop-up meccanismo
Il Q PENTAX viene fornito con un built-in flash automatico (numero guida 7 a ISO 200 / m). Il fotografo può essere utilizzato nella posizione di default, o rilanciare al pop-up posizione con semplice operazione di ampliare il suo angolo di scarico per coprire un angolo di 28 millimetri di vista (nel formato 35mm).
12. Altre caratteristiche
1) TTL immagine-sensore di misurazione, con una scelta di multi-segmento, le modalità ponderata al centro e spot
2) a contrasto di sistema di rilevazione autofocus, con una funzione di riconoscimento dei volti e 25 punti di messa a fuoco selezionabile
3) CTE di bilanciamento del bianco modalità di controllo per enfatizzare il colore predominante di una scena particolare, come il tramonto
4) Modo Auto Picture per riprese senza sforzo
5) 21 modi scena, tra cui New Forest e opzioni Stage Lighting
6) La scelta della dimensione dell'immagine (4:3, 3:2, 16:9 o 1:1) per ospitare diversi soggetti e le applicazioni
7) l'esposizione multi-mode (fino a nove esposizioni su una singola immagine), con una funzione di compensazione automatica dell'esposizione
8) modalità di scatto Intervallo, comodo per la transizione registrazione di paesaggi e fiori / piante della stessa esatta posizione e l'angolo
9) modalità HDR di produrre foto con una foto in più ampio range dinamico composto da tre immagini delle esposizioni diverse
10) Una scelta di supporto di memorizzazione dati: SD, SDHC e il nuovo standard SDXC **** schede di memoria
11) Developer Studio SETA 3 per PENTAX RAW-dati di sviluppo del software (sviluppato da Ichikawa Soft Laboratory) inclusa; nella fotocamera RAW-dati di sviluppo anche
**** Non compatibile con il tasso di velocità di trasferimento di classe UHS.
Accessori opzionali
Mirino esterno O-VF1
Ha lanciato insieme al Q PENTAX, il mirino ottico è stato progettato per l'utilizzo esclusivo con il nuovo "PENTAX-01 Prime Standard" lente unifocali standard. Esso offre una visione chiara del soggetto, anche sotto il sole. Assicura inoltre la visualizzazione di immagini del soggetto, senza ritardo - una caratteristica importante in snapshot e fotografia di ritratto in cui i tempi di scatto è di fondamentale importanza.
Camera Case O-CC115
Progettata in esclusiva per il Q PENTAX, questo caso fotocamera dispone di due alette cinghia sui lati per tenere la fotocamera in sospensione in posizione piana, in modo che il fotografo può rispondere rapidamente alle opportunità di scatto inaspettato. Con l'interno della fotocamera, questo di alta qualità caso appare ancora più elegante, in una scelta di colori: bianco, nero e rosso.
♦ PENTAX è un marchio di fabbrica di HOYA CORPORATION.
♦ HDMI, il logo HDMI e High-Definition Multimedia Interface sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC.
♦ Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti sono marchi o marchi registrati delle rispettive società.
♦ Design e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Disponibilità del sistema di lenti intercambiabili digitale fotocamera D - Metà Settembre 2011
Prezzo - TBA
Informazioni su PENTAX Imaging Systems
PENTAX Imaging Systems è un fornitore leader di telecamere ricreative e di attrezzature fotografiche in tutto il mondo, con una lunga eredità in piedi marchio britannico. Sua gamma di prodotti è ampia e comprende lo stato della arte digitale reflex, medio formato e fotocamere zoom compatto e una vasta gamma di lenti ad alte prestazioni e accessori. Inoltre, ha una superba gamma di binocoli, adatto per una varietà di attività ricreative.
PENTAX distribuisce con successo i propri prodotti attraverso una serie di canali, tra cui negozi di fotografia indipendente, grande distribuzione e nazionali, rivenditori multipli - sia online che offline.
PENTAX Imaging Systems Limited è una branca della PENTAX Europe Imaging Systems (SAS), una controllata di HOYA CORPORATION del Giappone.

Galleria di immagini

Clicca su una miniatura per vedere la versione completa.
thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb thumb

Nessun commento:

Posta un commento