mercoledì 22 giugno 2011

Leica M9-P

News image
La Leica M9-P è un nuovo restyling variante della Leica M9 full-frame fotocamera digitale a telemetro. Presentato come il "nuovo ultra-discreto versione della Leica M9", la Leica M9-P perde il famoso Leica 'punto rosso' logo e lettering M9 che decorano piastra frontale della M9, ​​ma la piastra superiore è inciso il nome Leica script di forma classica. Inoltre, la Leica M9-P comprende una resistente ai graffi, cristallo zaffiro copertura sullo schermo LCD. Di conseguenza, il vetro zaffiro copertura LCD è estremamente resistente all'usura e quasi indistruttibile. Il rivestimento esterno del corpo della Leica M9-P, finito in vulcanite similpelle, caratterizzato da una finitura più grossolanamente-strutturato che garantisce una presa stabile durante le riprese. In caso contrario, il nuovo modello è identico a quello M9. La Leica M9-P, che si affiancherà la Leica M9 in portafoglio telemetro dell'azienda fotocamera, è programmato per essere disponibile in Italia da giugno 2011 presso i rivenditori autorizzati Leica a £ 5.395 IVA inclusa.
Leica Comunicato Stampa
Leica annuncia la Leica M9-P: l'essenza della discrezione
Progettato soprattutto per i fotografi professionisti, i nuovi ultra-discreto versione della Leica M9 aggiunto al portafoglio Leica a telemetro
Leica presenta oggi una nuova versione del più piccolo al mondo, full-frame fotocamera sistema digitale: la Leica M9-P. Questo nuovo modello si affiancherà la Leica M9 in portafoglio telemetro dell'azienda, fornendo una alternativa, design ancora più discreto e resistente che rafforza ulteriormente il carattere quintessenza della M9 - e soddisfa soprattutto le esigenze dei fotografi professionisti. Il nuovo modello sarà disponibile in cromo argento classico o sottile vernice nera.
Offrendo le stesse specifiche tecniche del grande successo Leica M9, ​​la M9-P combina tutti i vantaggi di originale: dimensioni compatte, full-frame, 18 megapixel del sensore 24 x 36mm (formato 35mm), elaborazione delle immagini sofisticate e la costruzione robusta, con caratteristiche progettate per utenti professionali o fotografi che preferiscono un puro, uno stile ancora più discreto.
La Leica M9-P comprende una resistente ai graffi, cristallo zaffiro copertura sullo schermo LCD. Questo materiale è così dura che lo schermo può essere prodotto solo con speciali strumenti di taglio dei diamanti ed è uno dei materiali più duri del mondo. Di conseguenza, il vetro zaffiro copertura LCD è estremamente resistente all'usura e quasi indistruttibile, il che significa molti anni di utilizzo affidabile. Inoltre, grazie ad un rivestimento antiriflesso su entrambi i lati della copertina, rivedendo le immagini sul display durante la composizione e dopo la cattura è ulteriormente migliorata, soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli.
Il rivestimento esterno del corpo della M9-P, finito in vulcanite similpelle, caratterizzato da una finitura più grossolanamente-strutturato che garantisce una presa stabile durante le riprese, rendendo la M9-P sento particolarmente sicuro in mano.
Un'ulteriore caratteristica sobria della Leica M9-P è il suo stile minimalista, che si concentra sulle caratteristiche più essenziali. Molti fotografi professionisti che utilizzano fotocamere Leica sono stati conosciuti per nastro sopra il logo Leica 'punto rosso' per rendere le loro attrezzature come poco appariscente e discreto possibile. Per questo motivo, il logo Leica rosso punto e la scritta M9 sul fronte sono stati omessi. Invece, la piastra superiore è incisa con il nome Leica in forma di script classico.
Dal 1954, il sistema Leica M ha rappresentato un inconfondibile, tipo individuale della fotografia e uno stile molto consapevole fotografico. Con una Leica M, il fotografo diventa un 'parte dell'azione' nel processo di acquisizione di impegnativo, immagini autentiche e creative.
I telai telemetro con precisione il tiro prevede il fotografo, consentendo una chiara visione della scena di fuori della cornice del mirino. Questo consente al fotografo di prevedere il momento decisivo e la cattura con discrezione ed affidabile al momento giusto - in tutti i campi della fotografia, da 'luce disponibile' fotogiornalismo, reportage e alla cattura di ritratti ed estetico, per arti grafiche le immagini.
Un altro vantaggio significativo per la fotografia discreto è il pulsante di scatto silenzioso, una caratteristica di entrambe le M9 e M9-P. Inoltre, quando i tempi di esposizione più lunghi che richiedono una presa di posizione della fotocamera estremamente stabile sono essenziali, ma solo una leggera pressione sul pulsante di scatto in modalità 'di rilascio soft' è necessaria. I fotografi possono anche scegliere il momento più appropriato per la ri-caricamento dell'otturatore.
Le funzioni della Leica M sono costantemente costruito per una lunga durata e una lunga durata. Materiali di altissima qualità, i processi di produzione complessi e minuzioso assemblaggio manuale presso lo stabilimento di Leica in Germania garanzia di affidabilità funzionale per gli anni a venire.
In linea con l'impegno di Leica alla compatibilità del sistema, quasi tutti gli obiettivi Leica M costruiti dal 1954 può essere utilizzato con la M9 e M9-P - un fattore importante per il valore durevole della serie M. Il sensore di immagine da 18 megapixel, appositamente progettata e sviluppata per la M9, ​​consente l'acquisizione del pieno formato pellicola 35 mm senza alcun compromesso. Tutti gli obiettivi M montato sulla M9 e M9-P, pertanto, offrire la stessa lunghezza focale, come originariamente previsto, e le prestazioni enormi potenzialità del vasto portafoglio lente M, con lunghezze focali da 16 a 135 mm, può essere completamente sfruttate da entrambe le fotocamere.

Nessun commento:

Posta un commento