
PhotoShelter ha rilasciato oggi il più nuovo e-book nella loro serie continua di risorse aziendali e di marketing per i fotografi, Il fotografo Guida alla vendita Like a Pro. "Attraverso una serie di interviste in profondità con venditori da veterano in vari settori, questo e-book offre una solida consulenza di vendita e tattiche concrete, offrendo ai fotografi un approfondito sguardo a come avere successo nelle vendite utilizzando le strategie di provata efficacia dei professionisti, "afferma Deborah Block PhotoShelter è. È possibile scaricare l'e-book gratuitamente dal sito sottostante.
Sito web: Il fotografo Guida alla vendita Like a Pro
PhotoShelter Comunicato Stampa
Il fotografo Guida alla vendita Like a Pro
FOTOGRAFIA DI BUSINESS: Comunicati PhotoShelter e-book gratuito con guida Vendite Per Fotografi
"La guida del fotografo di vendita Like a Pro" fornisce ai fotografi le strategie di business concrete da veterani esperti di vendite al di fuori del settore foto
New York, NY, 21 giugno 2011 - PhotoShelter (http://www.photoshelter.com), Leader mondiale nei siti web portfolio fotografico, strumenti di vendita e di marketing per i fotografi, ha rilasciato oggi guida del fotografo di vendita come un vero professionista, un e-book gratuito che fornisce ai fotografi strategie concrete e in prima persona comprensione su come far crescere un business fotografia attraverso una migliore tattiche di vendita.
Fornire suggerimenti di business direttamente dal veterano leader delle vendite dalla pubblicità, auto, viaggi, assicurazioni e industrie acquisti a domicilio, questo e-book scaricabile offre ai fotografi uno sguardo da vicino a come avere successo nelle vendite utilizzando tattiche provato i pro '. L'e-book può essere scaricato all'indirizzo: http / / www.photoshelter.com / mkt / ricerca / vendita-punte-per-fotografi.
"I fotografi non hanno bisogno di reinventare la ruota per aumentare le vendite", ha detto PhotoShelter CEO Allen Murabayashi. "Imparare da altri settori è il modo più veloce per avviare il vostro business. Siamo sicuri che questa guida darà fotografi provato e vere tecniche per attirare nuovi clienti, negoziare con successo più vendite, e di stabilire relazioni a lungo termine del cliente. "
Ogni approfondita intervista svela di vendita chiave e tattiche di marketing che i risultati disco e rivela come queste stesse strategie in grado di lavorare per i fotografi di oggi. Migliori consigli L'e-book gratuito esperti del settore vetrine 'e buone pratiche su tutto, dal chiamare freddo, pitching, negoziare, chiusura e rinnovare le vendite, rimanendo sul radar prospettive, e altro ancora - tutto per aiutare i fotografi sbloccare il loro potenziale di vendita nascosti.
PhotoShelter ha ora pubblicato 10 gratis e-book su argomenti chiave di business per i fotografi. Il 2010-20011 segnalazioni, tra cui guide di email marketing, pagine fan di Facebook, ottimizzazione dei motori di ricerca, e l'avvio di un'impresa fotografia può essere scaricata direttamente qui: http://www.photoshelter.com/mkt/research/.
Chi PhotoShelter
PhotoShelter è leader nel portafoglio di siti web, le vendite di foto, di marketing e strumenti di archiviazione per i fotografi. Oltre 70.000 fotografi di tutto il mondo utilizzano PhotoShelter per alimentare il loro successo online,
con modelli di siti web personalizzabili, ricercabili gallerie fotografiche, funzionalità e-commerce, e memorizzazione delle immagini antiproiettile. I fotografi possono creare un sito web professionale PhotoShelter in meno di cinque minuti, o personalizzare la progettazione di PhotoShelter per alimentare il loro sito web esistenti fotografia.
Una soluzione completa progettata per rendere il business della fotografia più facile da gestire - PhotoShelter offre un'immagine di sicurezza, la consegna immagini online, e strumenti di marketing avanzati come SEO e social media condivisione funzionalità consentire ai fotografi di creare l'immagine per lavorare di più per loro. Per unirsi alla nostra comunità o provare PhotoShelter a $ 1, visitare http://www.photoshelter.com.
Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Nessun commento:
Posta un commento