
Epson America ha annunciato una nuova versione di Epson iPrint, una
applicazione IOS ottimizzato per stampare le foto e pagine web da un
iPad Apple, iPhone o iPod Touch per qualsiasi Epson wireless All-in-One.
Le caratteristiche avanzate includono la selezione e la stampa in batch
di più foto, stampa senza bordi, di passare facilmente tra il colore e
la stampa in scala di grigi e altro ancora. Epson iPrint è in tutto il
mondo libero e disponibile sul Apple App Store.
Libero Epson iPrint App superano il concorso con gli ultimi aggiornamenti
LONG BEACH, California, 21 giugno, 2011 - Epson America, Inc., un fornitore leader di soluzioni desktop superiore si esegue la stampa, ha annunciato oggi la nuova versione di Epson iPrint (v2.0) per circa stampa IOS mobili ottimizzati per stampare pagine web e documenti da un ™ iPad Apple, iPhone ® e iPod Touch ® a qualsiasi Epson wireless all-in-one.
"Epson è impegnata a soluzioni per dispositivi mobili superiori prestazioni di stampa per la stampa on-the-go", ha detto Kristi Lanzit, product manager, getto d'inchiostro di consumo, Epson America, Inc. nuova applicazione "Epson iPrint offre stampa senza pari e le capacità di scansione, inclusa la possibilità per stampare le foto, pagine web e documenti in qualsiasi momento a qualsiasi wireless nelle vicinanze Epson all-in-one, che lo rende imbattibile in termini di prestazioni rispetto ai concorrenti applicazioni di stampa '. "
Oltre alle foto e pagine web, Epson iPrint applicazione consente agli utenti di stampare i file inclusi Microsoft ® Word, Excel ®, PowerPoint ® e PDF. Utenti possono anche acquisire, salvare e condividere i loro file. La nuova Epson applicazione supporta inoltre servizi di cloud on line come Box.net, Dropbox, Evernote ® ® e Google Docs.
Epson iPrint - Caratteristiche aggiuntive:
· Documenti Stampa, allegati di posta elettronica e file memorizzati
· Accesso e stampare i file online da Box.net, Dropbox, Evernote, e Google Docs
· Utilizzare il built-in Web del browser per trovare e stampare una pagina web
· Facilmente configurare le opzioni di stampa tra cui le dimensioni e tipo di carta, numero di copie e intervallo di pagine
· Scansione da un Epson all-in-one e condividere un file (salvataggio su dispositivo, inviare via e-mail o salvarli in linea)
Controllare · Stampante di stato e di livelli di inchiostro
· Ottenere aiuto con un built-in sezione FAQ
Funzioni avanzate:
· Scegliere e stampare più foto
· Stampa con o senza bordi
· Passa tra stampa a colori o in bianco e nero
· Selezionare differenti risoluzioni di scansione e tipi di immagine
· Ottimizzare la qualità di stampa
· Acquista inchiostro e forniture
Epson iPrint rende più semplice che mai per stampare direttamente dai dispositivi Apple per una varietà di stampanti Epson all'interno della vostra rete wireless le seguenti stampanti Epson supporto iPrint (v2): Epson Artisan ® 700, 710, 725, 800, e 810, Epson Stylus. ® NX420, NX510, NX515 ed NX625; WorkForce Epson ® 325, 520, 600, 610, 615, 630, 633, 635 e 840.
Disponibilità
Epson iPrint (v2) è in tutto il mondo libero e disponibile presso l'Apple App Store.
A proposito di Epson
Epson è una immagine globale e leader nell'innovazione, impegnata a superare la visione di clienti in tutto il mondo attraverso le sue compatte, a risparmio energetico, tecnologie ad alta precisione, con una formazione ampia, dalle stampanti e proiettori 3LCD per il business, e la casa, di elettronica e cristallo dispositivi. Guidati dal Giappone a base di Seiko Epson Corporation, il Gruppo Epson comprende quasi 75.000 dipendenti in 100 paesi in tutto il mondo. Epson è orgogliosa dei suoi contributi in corso per l'ambiente globale e delle comunità in cui opera ed è stato nominato per l'indice Dow Jones Sustainability World, un indicatore per le aziende leader nel criteri economici, ambientali e sociali, per il terzo anno consecutivo . Epson America, Inc. con sede a Long Beach, in California è la sede regionale di Epson per gli Stati Uniti, Canada e America Latina. Per ulteriori informazioni su Epson, visitare: http://www.Epson.com. Si può anche collegare con Epson America su Facebook (http://www.facebook.com/EpsonAmerica), Twitter (http://twitter.com/EpsonAmerica) E (http://twitter.com/EpsonEducation) E YouTube (http://www.youtube.com/EpsonTV).
Nessun commento:
Posta un commento