
Qualche tempo fa abbiamo parlavamo del mancato arrivo sul mercato della nuova reflex Sigma SD1.
Un modello potenzialmente molto interessante, ma che con queste lungaggini rischia di perdere attrattiva sul pubblico nel caso il ritardo possa durare qualche anno come l’azienda ha già fatto in passato. Fortunatamente sembra che siamo quasi alla fine dell’attesa.
Sigma quest’anno taglia un traguardo importante con i suoi 50 anni di storia alle spalle e, negli Stati Uniti, ha deciso di indire un concorso attraverso il quale regalare ogni mese un suo prodotto ad un fortunato partecipante. Questo mese il premio in palio sarà la Sigma SD1 ed il vincitore sarà annunciato il 1° giugno, mentre la consegna sarà effettuata entro 30 giorni.
Se possono regalarne un esemplare possiamo ipotizzare che lo sviluppo della parte hardware sia concluso anche se magari ci potrebbe essere qualche affinamento ancora da fare per il firmware. Magari ancora un po’ di attesa per creare un minimo di magazzino, ma forse finalmente potremo provare questo prodotto che con il suo sensore si differenzia dalla concorrenza.
Via | 1001NoisyCameras
Nessun commento:
Posta un commento