venerdì 9 dicembre 2011

The 15 Minute Makeover: Photoshop Beauty Retouching

Un'immagine divisa mostrando i risultati prima e dopo i miei 15 minuti restyling.
La pelle ha bisogno di essere ritoccate. Anche la pelle bella con il trucco grande. Il problema con la maggior parte delle tecniche di Photoshop che ho sperimentato nel corso degli anni (bruciore e schivare i pori singoli, Surface Blur filtro, polvere e graffi filtro, ecc) è che richiedono troppo tempo, non sono molto convincenti, o - peggio di tutti - far sembrare come un soggetto vittima di chirurgia plastica andata a male.
In questo articolo ho intenzione di mostrare una combinazione di tecniche che utilizzano regolarmente che si traduce in bella pelle liscia che sembra ancora del tutto reale. Migliore di tutti, non ci vorrà tutto il giorno da compiere. Dall'inizio alla fine, un utente esperto di Photoshop dovrebbe essere in grado di fare questo in circa 15 minuti.
Il nostro flusso di lavoro segue tre fasi fondamentali.
1. Manualmente ritocco grande difetti e le rughe attraverso uno strato separato ritocco
2. Unire il ritocco modifiche nel livello dell'immagine
3. Utilizzare il canale rosso dello strato fuse per levigare la pelle
Prima di iniziare voglio che tu stare attenti ed evitare quello che io chiamo Tunnel Vision del fotografo - che il desiderio compulsivo di fare le cose divertenti prima. Fare le cose perfette arriva alla fine non l'inizio, il processo di ritocco. Tenete d'occhio il quadro generale (no pun intended).
I primi strumenti saremo per raggiungere sono lo strumento Timbro clone e Pennello correttivo al volo. Con questi si possono ritoccare i difetti maggiori, peli flyaway, e qualsiasi altra struttura / colore irregolarità.

Fase 1: macchie e imperfezioni evidenti Ritocco

Create un nuovo livello vuoto pixel sopra il livello di sfondo per ricevere il ritocco. Il trucco sarà quello di scegliere il Campiona tutti i livelli opzione durante l'uso del pennello correttivo al volo e la Correnti e sotto opzione per lo strumento Timbro clone. Questo assicura che il tuo strumento scelto copierà pixel da sfondo nel nuovo livello sopra di esso.
Vai a Livello> Nuovo> Livello e aggiungere un nuovo livello vuoto pixel. Avviare ritoccando i problemi più evidenti per primo. Poi affrontare questioni sempre più sottile.
Spegnere la visibilità del livello di sfondo per vedere le modifiche del vostro livello ritocco in isolamento. Qui sotto potete vedere le opzioni di campionamento appropriata per lo strumento Timbro clone e il Pennello correttivo al volo.
Perché non ritoccare proprio sul livello di sfondo? Se si commette un errore, e non si accorgono subito, devi ricominciare tutto da capo! Beh, non potrei basta duplicare il livello di sfondo, si può chiedere? Questo è meglio di niente, ma non è ancora una grande soluzione: ogni ritocco si fa in questo modo si intreccia in pixel dell'immagine, per cui gli errori possono essere spesso più complicato da correggere.
Al contrario, utilizzando una separata 'strato ritocco' è elegante. Evita di editing non distruttivo, mantiene le dimensioni dei file di piccole, e permette di modificare facilmente la tua mente o correggere gli errori. Dal momento che non c'è nulla nello strato di ritocco, ma il ritocco modifiche e trasparenza, gli errori sono facilmente affrontati, basta cancellare o eliminare le aree problematiche, senza toccare il resto del lavoro. Naturalmente, se vi piace l'adrenalina di lavorare senza rete di sicurezza, essere mio ospite. Ma non dire che non ti avevo avvertito.

Clonazione e Guarigione

Lo strumento timbro clone (S) è stato un stand-by per ritoccatori per molti anni. Per utilizzarlo, assicurarsi che il Esempio di allineamento casella è selezionata e impostare l'opzione di campionamento Corrente e sotto, che consente di adattare il tono, la consistenza e colore. Opzione / Alt + clic per impostare la fonte da cui copiare. Quindi fare clic o un pennello per rimuovere la macchia.
Pennello correttivo al volo (J) è una aggiunta più recente a Photoshop che fa un ottimo lavoro di corrispondenza automaticamente il tono, la consistenza e colore. Per usarlo, attivare il Content-Aware e Campiona tutti i livelli opzioni. Non c'è bisogno di impostare un punto di origine, è sufficiente fare clic o una spazzola per rimuovere la macchia. Questo strumento può spesso apparire come per magia, ma non è infallibile. Se il primo colpo con il Pennello correttivo al volo non è perfetto, undo (Cmd / Ctrl + Z) e provare accarezzare da una direzione diversa. Per essere certo il tuo lavoro è perfetto, sempre a leggere il file ingrandimento del 100% per il ritocco. Se la trama, il tono o il colore non corrispondono, annullare e riprovare. Il nostro obiettivo è che ogni pennellata di essere invisibile - anche a voi.
Con uno dei due strumenti, vi accorgerete che alcuni difetti richiedono un solo clic, mentre altri sono migliori rimosso con una serie di pennellate brevi. Inizialmente potrebbe essere necessario sperimentare per trovare quali situazioni richiede uno o l'altro, ma con la pratica, questo diventerà una seconda natura.
Come fai a sapere quando si è pronti a passare alla fase successiva? Ritocco come ho descritto sopra finché non si è certi che non vi difetti più grandi di una lentiggine sono più visibili.
Suggerimento: è possibile utilizzare più di uno strato di ritocco. A sinistra potete vedere ho usato tre strati separati per ritoccare questo file, uno per macchie della pelle e simili, un altro per ritoccare i capelli della modella e un terzo per la zona sotto gli occhi.
Per un controllo ancora più fine, si potrebbe creare strati separati ritocco per lavorare sotto ciascun occhio, sul collo, o qualsiasi altro luogo.

Prestare attenzione agli occhi

Io uso sempre un livello separato quando si lavora sugli occhi, perché mi permette di regolare l'opacità del ritocco, trovare un punto di perfetto equilibrio tra una maggiore e esagerato. Permettere un po 'dell'immagine originale per mostrare approfondita mantiene tutto vero. Sta a voi quanto. Se non hai mai fatto questo, sarete stupiti di controllo si può esercitare regolando l'opacità complessiva di una sotto gli occhi strato di ritocco.
Sì, lo so ... È possibile ottenere lo stesso risultato variando l'opacità del pennello. Ma con pennelli dovete ottenere esattamente a destra la prima volta. Non c'è sperimentazione. Non cambiare idea in seguito. E 'molto più facile (e più potente) in modo da attenuare le pieghe, borse o occhiaie sotto gli occhi, e quindi comporre di nuovo l'opacità fino a che non appare credibile. Date un'occhiata da vicino gli esempi di seguito.
Ecco l'immagine con ritocchi pelle solo applicata. Gli occhi potrebbe usare un po 'di aiuto.
Ecco l'immagine con il mio 'ritocco - sotto gli occhi' strato ad una opacità del 100%. Il risultato è troppo forte e sembra finto, ma questo è in realtà di progettazione. Ho volutamente esagerato il ritocco qui, sapendo che posso sempre ridurre l'opacità del livello. Ricorda che puoi sempre andare al di sotto del 100%, ma non sopra di esso.
Ecco stesso livello ritocco ma una opacità del 50%. Perfetto!

Fase 2: unire tutti i livelli in un nuovo livello

Ora siamo pronti per unire tutti i nostri livelli di lavoro in uno strato nuovo di zecca. Perché un nuovo livello? Perché in un momento saremo utilizzando il canale rosso come base per i nostri toni della pelle uniformi, e abbiamo bisogno di quel canale di includere tutti delle informazioni visibili: i pixel originali e il ritocco.
Inoltre, noi non vogliamo perdere l'accesso al duro lavoro che abbiamo fatto fino a questo punto, quindi vogliamo copiare tutti questi livelli in un nuovo livello, piuttosto che semplicemente appiattendo l'immagine! Il Unisci visibili comando si trova nel menu a comparsa in alto a destra del pannello Livelli come pure nel menu principale Livelli. Ma ecco dove un modificatore da tastiera è un must. Tenendo premuto il tasto opzione al momento di scegliere questa voce di menu indica a Photoshop di fondere in un nuovo livello. Altrimenti, è praticamente lo stesso Unico. La scorciatoia da tastiera per unire tutti i livelli visibili in un nuovo livello è Opt + Shift + Cmd + E (Alt + Shift + Ctrl + E su Windows). Questo collegamento è affettuosamente conosciuto come 'The Claw'. Prova con una mano e capirete perché!
Dal momento che il livello unito apparirà sopra a seconda di quale livello è attivo, al momento, evidenziare il livello superiore dello stack prima di fondersi. Tenere premuto il tasto opzione al momento di scegliere questa voce di menu, in modo Photoshop si fonde tutto visibile in uno strato nuovo di zecca. Il livello unito appare qui (a destra) come Livello 1.
Come si può facilmente trovare con più strati di ritocco, ora è un buon momento per farli organizzato utilizzando i gruppi di livelli. Seleziona i livelli ritocco nel pannello Livelli e scegliere Nuovo gruppo da livelli nel pannello del menu a comparsa. Dare un nome al gruppo, come oh, non lo so, 'Ritocco' e premere OK. Questo è un ottimo modo per mantenere i livelli gestibili e facilmente accessibile.

Fase 3: utilizzare il canale rosso Dal Layer uniti per levigare la pelle

Ora che lo sfondo e tutti i ritocchi più importanti sono stati fusi in un unico livello nuovo, arriviamo alla parte più divertente! Per iniziare abbiamo bisogno di copiare il canale Rosso del livello unito e incollarlo nel file come un livello in cima alla nostra pila dei livelli.
Per fare questo, fare solo il canale rosso nel pannello Canali attiva cliccando su di esso. Quindi premete Cmd / Ctrl + C per copiare il canale negli Appunti. Avanti, fare clic sul canale RGB composito e colpire Cmd / Ctrl + V per incollare il canale come nuovo livello. Con questa operazione compiuta è ora possibile cancellare il livello unito (chiamato Livello 1 di default) che risiedono appena sotto di esso. Guardate l'immagine qui sotto per un modo alternativo per eseguire questa operazione.
È possibile salvare alcuni passaggi quando si copia il canale rosso a un livello andando su Immagine> Applica immagine. Seleziona uniti nel livello di pull-down e impostare il canale menu a tendina a Red. Assicurarsi che il metodo di fusione è impostato su Normale, come mostrato sopra. Questo metodo sostituisce automaticamente il livello unito con i contenuti del canale Rosso. I punti di bonus se potete dirmi un terzo modo per fare questo, utilizzando un canale mixer livello di regolazione (risposta nella sezione Commenti alla fine dell'articolo).
Indipendentemente da come si finisce con uno strato (monocromatico) 'Red canale' in alto del tuo stack, la magia inizia quando si cambia il metodo di fusione di questo livello a Luminosità. Improvvisamente tutto sembra più leggera e luminosa - e la pelle sembra incredibile.
Pelle radiosa: Qui vediamo il risultato del canale rosso dello strato risultante dalla fusione, con il metodo di fusione impostato su luminosità. 

Alcuni Finishing Touches

L'effetto mostrato sopra grandi opere per la pelle. Se guardate con attenzione, tuttavia, è possibile vedere che i nostri occhi del soggetto, dei capelli e le labbra non rispondono così bene a questo tipo di miglioramento. Questo è spesso il caso, e questo effetto non funziona molto bene su entrambi i vestiti, per quella materia. Nessun problema. Il nostro prossimo passo è quello di mascherare questo strato in modo che il cambiamento si applica solo alle zone di pelle nuda.
 Ci siamo quasi: L'immagine ritoccata con e senza Red-Channel-luminosità-Blend-Mode-Smoothing.
Un ottimo modo per farlo è quello di selezionare prima la pelle andando su Selezione> Intervallo colori. Con questo strumento è possibile selezionare rapidamente i toni della pelle, lasciando i capelli, occhi e labbra non selezionati.
Con la finestra di dialogo Color Range aperta, fare clic e Shift-click nella finestra dell'immagine principale su zone di pelle per aggiungerli alla selezione. Opzione / Alt-clic su non-pelle aree per rimuoverli dalla selezione. Regolare il cursore Tolleranza per espandere o contrarre i parametri di selezione.
Con la nostra selezione ancora attiva, si aggiunge la maschera di livello andando su Livello> Aggiungi maschera di livello> Mostra tutto. La maschera apparirà automaticamente la forma delle aree selezionate. Affina la maschera, se necessario, utilizzando pennelli e, se necessario, il (impressionante) Migliora bordo caratteristica maschera nel pannello Maschere.
Si può vedere che il nostro livello uniti canale rosso è ora collegato a una maschera di livello. Comporre di nuovo l'opacità di questo livello, a piacere. Essere conservatori. Meno è meglio qui. Creare un duplicato del livello unito canale rosso (riportato in cima alla pila dei livelli) e la sfocatura che andando su Filtro> Sfocatura> Controllo sfocatura. Ridurre l'opacità di questo livello, anche al gusto.
Nell'esempio qui sotto, potete vedere una progressione di passi che abbiamo appena intrapreso. Una volta che abbiamo fissato i difetti più evidenti attraverso il nostro livello di ritocco, abbiamo usato una copia del canale rosso per rendere la pelle più liscia e quindi applicata una maschera di livello (così come un duplicato) per limitare l'attenuazione zone cutanee.
Da sinistra a destra: A) immagine ritoccata senza lisciatura. B) Red canale levigante visibile ovunque. C) dai contorni morbidi maschera di livello che limita levigante per la pelle. D) Immagine con la maschera di livello applicato.
Il tuo pannello Livelli può sembrare un po 'affollata, ma abbiamo davvero fatto solo cinque o sei modifiche di base - et voilà! Credo che questo sia un risultato notevole per lo sforzo.
L'immagine finale mostra quanto sia produttivo quei 15 minuti possono essere.
Spero che troverete questo metodo un utile (e divertente) aggiunta al vostro arsenale di tecniche di Photoshop. Naturalmente è possibile costruire su questi passaggi per un maggiore controllo e flessibilità. A volte io uso rasatura più, tutti collocati in un gruppo di livelli, con una maschera di livello singolo. Su alcune immagini io anche aggiungere un livello di regolazione Curve ritagliato per lo strato di livellamento (s) per i migliori risultati. E se sei un fan di azioni, questo intero flusso di lavoro possono essere facilmente registrati e successivamente eseguire automaticamente e in modo interattivo, risparmiare ancora più tempo su progetti futuri.

Jean Miele è stato digitalmente la modifica di immagini da oltre 15 anni. Un fotografo di lavoro commerciale e molto ricercato insegnante di Photoshop, le sue immagini d'arte e di programma del workshop può essere visto  www.jeanmiele.com

Via: http://www.dpreview.com

Nessun commento:

Posta un commento