sabato 23 luglio 2011

Bassano Fotografia 2011 è stata lanciata!



Luglio, 11° Sede Manfrotto ha ospitato la presentazione di Bassano Fotografia 2011.
Questo evento, in programma che si svolgerà a Bassano del Grappa da 17° September 2011-06° Gennaio 2012, È stata introdotta dal Direttore Esecutivo della divisione di Vitec Group divisione Imaging & Staging, Francesco Bernardi, di fronte a un vasto pubblico.
Quale sarà questo evento si tratta?
Alcuni dei più famosi fotografi del mondo, come ad esempio Douglas Kirkland, Harry De ZitterMarc De TollenaereSofie KnijffMassimo Siragusa, (E molti altri) esporranno le loro opere in luoghi belli di Bassano Del Grappa: Museo Civico, Palazzo Bonaguro, Palazzo Agostinelli, Chiesa San Giovanni, Chiesetta dell'Angelo.
Temi principali: immaginazione, interpretazione, Creatività, spirito libero e senso estetico.

In dettaglio:
Douglas Kirkland e Harry De Zitter, Che si sono distinti per il loro talento e la loro grande esperienza, si espongono le loro opere al Museo Civico: "Immaginare ... Momenti magici" (D. Kirkland) e "Immaginare ... Un momento nel tempo"(H. De Zitter).
Lo stesso luogo ospiterà altri due artisti: Marc De Tollenaere e Massimo Siragusa, con la loro interpretazione di immaginazione "Un lento immaginario: L'ora verde"E" ...Immaginate Veneto. Così vicino così lontano
Il giovane Sofie Knijff da Amsterdam esporrà il suo lavoro - scatti di bambini immaginare il loro futuro - You può dire che sono un sognatore ... Imagine ", alla Chiesetta dell'Angelo.
Il salone centrale di Palazzo Bonaguro sarà dedicata alla Enzo Dalla Pellegrina, Un grande fotografo da Bassano scomparso nel 2004, con una retrospettiva dal titolo "Immaginando ... il tempo della sua vita ". Chiesa di San Giovanni ospiterà la mostra di Bassiano Zonta: “Immaginare ... un microcosmo esplorato“.
Altre importanti mostre all'aperto si svolgerà lungo le vie di Bassano Del Grappa, grazie alla "Fotografi Senza Frontiere"Con"Ritratti da Kalongo”.
Palazzo Bonaguro ospiterà diversi Fotoclubs da Vicenza e dintorni: fotografi che, grazie alla loro grande capacità comunicativa, hanno interpretato "Immagini dal Veneto: natura e del paesaggio“.
Altre mostre: "Il Bosco di Dueville"Da Caldogno Circle, Rappresentata da Sergio Vezzaro; "Paesaggi di nuovi occhi ordinaria"Da Marostica Fotografia; “Pedemontana, da Astico a Piave"Da Fotogruppo Nove, “Riflessioni, colori, forme nei giardini veneziani"Da Il Campanile di Noventa Vicentina; “Romano d'Ezzelino"Da Ezzelino Fotoclub; “Brenta Territorio"Da Gruppo Immagine Centrale da Rosà; "Paesaggio e natura in Val Leogra"Da Scledense da Schio; "Andar per montagne ... fra Astico e Posina"Da Thiene; “Le risorse idriche nel paesaggio di Vicenza"Da Circolo Vicenza; “Colli Berici"Da Il Punto Focale da Vicenza; "Veneziano Paesaggio, Dolomiti d'inverno"Da Luciano Bertolin; “Cansiglio, il bosco incantato"Da Pierluigi Lucietto, “Immagini dal Veneto"Da Marghera FotografiaE, infine, due mostre da Voiron (F): "Al di là dello sguardo"Da Catherine Fardeau e "Armonie Les colorées"Da Dominique Petit Bourgeois.
La mostra "FoToTESSERE" dall'Associazione Resol da "Genius loci Urbis" si terrà presso Corpo di Guardia Castello degli Ezzelini, Palazzo Agostinelli ospiterà "Dolomiti: immagini di un patrimonio ", da CAI, Volta a celebrare il fatto che nel 2009 Dolomiti sono state dichiarate patrimonio naturale UNESCO.
Bassano Fotografia 2011 includerà altre diverse attività, denominata "Fuori Palazzo", che permetterà ai visitatori di partecipare attivamente alla manifestazione, al fine di evidenziare come la fotografia può culturalmente ed espressivo toccare le persone. I visitatori potranno vedere e imparare a usare la loro immaginazione, condividere momenti , sentimenti attraverso le immagini ...
Questo è il motivo Bassano del Grappa sarà la capitale della fotografia per quel periodo.

Nessun commento:

Posta un commento