Lowepro ha lanciato una nuova serie di custodie per fotocamere. Il primo prodotto della serie Quick Case è un stile classico, caso montato che fornisce protezione e razionalizzato l'accesso immediato alla fotocamera. La serie Quick Case trae ispirazione dal design retrò, casi di cuoio misura, ma è stato progettato con un tocco moderno. Un ibrido di nylon e scocca in vera pelle fornisce un materiale duro e resistente agli urti, l'esterno elegante, che aiuta a salvaguardare attrezzi da umidità, polvere e sabbia. E 'foderato con morbida imbottitura per proteggere l'obiettivo fragili e schermo LCD da graffi e abrasioni. La serie Quick Case è disponibile in due formati: Quick Case 120 per reflex digitali con zoom kit (nella foto) e Quick caso 100 per il ponte e ultrazooms e videocamere dei sistemi compatti.
Lowepro Press Release
Veloce, causa di serie
oggi Lowepro lanciato sul mercato un stile classico, caso montato che assicura la protezione snella e accesso immediato ai modelli più venduti di oggi di fotocamere bridge e reflex.
Il design avvolgente-montaggio copre la fotocamera in un bene durevole, guscio resistente agli urti che si apre velocemente e senza intoppi, permettendo ai fotografi di catturare immagini rapidamente.
La serie Quick Case trae ispirazione dal design retrò, casi di cuoio misura, ma è stato progettato con un tocco moderno. Un ibrido di nylon e scocca in vera pelle fornisce un materiale duro e resistente agli urti, l'esterno elegante, che aiuta a salvaguardare attrezzi da umidità, polvere e sabbia. E 'foderato con morbida imbottitura per proteggere l'obiettivo fragili e schermo LCD da graffi e abrasioni.
Nominato per la sua capacità di fornire accesso immediato alla fotocamera, la custodia Quick caratterizzato da un design creativo con la costruzione completamente integrata. A built-in pastoie guinzaglio a tracolla di una telecamera, che fissano il caso alla telecamera. Per sparare, un fotografo prende semplicemente aprire lo sportello posteriore e alza la sua macchina fotografica e il caso resta sospesa sotto.
Tim Sadler, Category Manager per Lowepro, ha dichiarato: "I nostri progettisti hanno aggiunto il look raffinato di vecchia scuola, dotato di fotocamera casi in pelle, ma ha voluto rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi. Hanno usato materiali tecnici di fine-grade con tocchi di pelle per creare una protezione, ma eleganti caso l'aggiunta di un panno in microfibra integrato di pulizia alle Case Quick 120 modello come un dettaglio extra-conveniente ".
La serie Quick telaio comprende due dimensioni, ognuno si adatta perfettamente una macchina fotografica ed include una chiusura regolare-to-fit magnetico. Una tasca per accessori si trova nella parte inferiore di ogni caso con ampio spazio per archiviare la memoria di ricambio e batterie e la tasca interna in rete è un luogo ideale per riporre un coperchio quando non in uso.
La serie Quick Case è disponibile in due misure in Bianco e Nero: Quick caso 120 e Quick caso 100.
Per ulteriori informazioni sulla serie e altri prodotti visita http://www.lowepro.com .
Nessun commento:
Posta un commento