Il Sigma APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM ha vinto il premio TIPA come miglior lente "esperto" nel 2011. Annunciato un anno fa, il Sigma APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM contiene due delle società del nuovo "F" a bassa dispersione (FLD), elementi in vetro e viene fornito con stabilizzazione ottica dell'immagine così come un motore ipersonico per auto tranquilla messa a fuoco. Costruito con 22 elementi in 17 gruppi, l'obiettivo ha una dimensione di filtro filo di 77 millimetri e ha un diaframma a iride con 9 lamelle arrotondate per bokeh liscio. Come la maggior parte degli obiettivi Sigma, il 70-200mm f/2.8 APO EX DG OS HSM è disponibile per una serie di sistemi reflex diversi, tra cui Canon, Nikon, Pentax, Sigma e Sony / Minolta.
Sigma Press Release
SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM riceve il premio TIPA Best Expert Lens.
La Sigma Corporation (COO: Kazuto Yamaki) è lieta di annunciare che il SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG OS HSM, una grande apertura teleobiettivo zoom ottimizzato per l'utilizzo con le più recenti reflex digitali e che incorporano la funzione originale Sigma OS, ha vinto il "TIPA Best Expert Lens" premio. Questo obiettivo è stato introdotto sul mercato nel luglio 2010.
Nome del premio TIPA Awards 2011 Best Expert Lens
Prodotto SIGMA APO 70-200mm F2.8 EX DG HSM OS
Questo luminoso teleobiettivo zoom di alta qualità contiene 22 elementi (inclusi gli elementi SLD FLD 3 e 2 in vetro) in 17 gruppi. L'obiettivo è progettato per coprire 24x36mm "full-frame" sensori e dispone di un sistema ottico di stabilizzazione dell'immagine (OS) che compensa circa quattro fermate. La sua funzione HSM assicura auto regolare e silenziosa messa a fuoco. L'aberrazione cromatica è ridotta al minimo e la nitidezza è a un livello molto elevato in tutto il campo focale.
La Sigma Corporation è impegnata a proseguire lo sviluppo di prodotti eccezionali che saranno
rispondere alla varietà di clienti », ha bisogno in futuro.
* Attualmente, il 29 la pubblicazione da Europa, Sud Africa, Canada e Stati Uniti sono membri del TIPA (Technical Image Press Association), organizzazione redattori e caporedattori e tecnici di queste pubblicazioni costituiscono questa organizzazione. Dal 1991, la TIPA ha presentato numerosi premi in diversi settori, anche per immagini.
Nessun commento:
Posta un commento