Sito web: Seagate.com
Seagate Press Release
SEAGATE MONDIALE NAVI più sottile, PORTATILE, Hard disk esterno
Nuovo rasoio-sottile, da 2,5 pollici GoFlex ® Slim Drive è l'ideale
Soluzione di storage esterna per Netbook e notebook ultrasottili
SCOTTS VALLEY, California - 5 APRILE 2011 - Seagate (NASDAQ: STX) ha annunciato oggi la disponibilità del suo nuovo GoFlex ® Slim Portable Hard Drive, un svelte, 9mm, drive esterno da 2,5 pollici progettato per l'ultima tendenza del portatile, sottile , computer portatili e netbook elegante. Inizialmente mostra presso l'International Consumer Electronics Show 2011, nel gennaio di quest'anno, il nuovo drive GoFlex performance Slim è ora disponibile su http://www.seagate.com, In-store e presso i migliori rivenditori online. Una versione da 320GB del disco GoFlex Slim può essere acquistato per il prezzo al dettaglio suggerito un produttore di USD $ 99,99.
A un ultra-sottile 9mm-38 per cento più snella rispetto all'attuale GoFlex ultra-portatile, la nuova unità disco GoFlex Slim è più o meno la larghezza di una matita. Sliding sforzo in un sacchetto di tasca, in borsa o messaggero, l'unità GoFlex Slim Portable permette di trasporto, accesso e fruizione di contenuti digitali personali da qualsiasi luogo, il che rende il complemento perfetto per uno stile di vita mobile di oggi. Dotato di un disco 7200RPM e una interfaccia USB3.0 per accelerare la velocità di trasferimento fino a 10 volte più veloce di USB 2.0, questa unità attraente super-sottile assicura un rapido accesso ai file di grandi dimensioni, multi-media, come film HD e video giochi. La velocità di trasmissione più veloce sfrutta appieno le incluso plug-and-play dell'interfaccia USB 3.0, pur mantenendo la compatibilità con porte USB 2.0. L'unità GoFlex Slim portatile permettono inoltre di utilizzare tra Windows e Mac ® computer, in modo intercambiabile, senza formattazione o perdita di prestazioni. Inoltre, il drive è incluso il software di backup Premium offre backup automatico e continuo e crittografa i file e cartelle.
"La continua crescita di depositi personali di media digitali, i nostri stili di vita sempre più mobile e la continua proliferazione di dispositivi mobili stanno spingendo la domanda di soluzioni di storage più snella, più portatili," ha dichiarato Patrick Connolly, vice president e general manager della vendita al dettaglio a Seagate. Netbook e notebook slim sono grandi per consumo dei media, ma sono limitati quando si tratta di creare e memorizzare film ad alta definizione e foto. Con il vantaggio di utilizzare Seagate Momentus ® disco sottile, il GoFlex 9 millimetri ® Slim rompe ultra-portable hard drive attraverso questi confini, offrendo un bello, ultra-slim, soluzione di storage leggera a complemento degli attuali dispositivi di mobile computing in modo da poter godere ancora di più di i contenuti che l'amore, ovunque essi vogliono. "
L'unità GoFlex Slim portatile sarà disponibile anche in una versione per l'uso specifico con computer Mac OS X. La Slim GoFlex per drive portatili Mac sarà formattato in HFS + out-of-the-box, rendendolo pienamente compatibile con Apple Time Machine ® software di backup, pur mantenendo la capacità di lavorare in entrambi Microsoft ® Windows ® e Mac OS X. Per offrire un cambio di look che si adatta perfettamente con l'attuale linea di prodotti Apple, la Slim GoFlex per l'unità Mac sarà caratterizzato da un bene durevole, soft-touch, finitura metallica, che è anche progettato per resistere a graffi, impronte digitali o altri segni sostenute a partire dal viaggio. Una versione da 320GB della Slim GoFlex per l'unità Mac sarà resa disponibile a maggio presso i punti vendita Apple a livello nazionale per il prezzo al dettaglio suggerito un produttore di USD $ 99.00.
"I consumatori hanno il desiderio di avere disponibili i contenuti digitali a portata di mano. Tuttavia, in alcuni casi, biblioteche personali di contenuti digitali stanno superando la capacità di stoccaggio disponibile nei PC notebook ", ha dichiarato John Rydning, Research Director di IDC per l'unità disco rigido. "USB Attached Storage HDD è capiente, economica, leggera, e in un form factor sottile sarà interessante per molti di questi consumatori."
Secondo IDC, compresse, mini-notebook e netbook sono in gran parte visti come dispositivi del PC secondario e vengono utilizzati principalmente per le informazioni "pascolo", o come veicoli di consumi contenuti. Inoltre, le compresse, mini-notebook e netbook sono molto limitate storage on-board per imporre loro di accedere a storage aggiuntivo, se è attaccato locale, in rete o da cloud1. La Slim GoFlex e GoFlex Slim per le unità Mac consentire alle persone di sincronizzare facilmente i file tra i loro computer e l'unità, in modo da poter facilmente archiviare, il trasporto e godere di centinaia di film in qualità DVD, ore di video digitale, e per più migliaia di foto o la musica digitale, mentre on-the-go.
Nessun commento:
Posta un commento