domenica 19 agosto 2012

Apple Rumors: iPhone 5 in arrivo per Settembre, immediate scattano le prevendite


Apple Rumors: iPhone 5 in arrivo per Settembre, immediate scattano le prevendite
Da giorni ormai non si parla d’altro e soprattutto su media e blog tematici vicini al mondo Apple le indiscrezioni riguardanti il lancio-a prevendita del nuovissimo iPhone 5 si susseguono a ruota. Il cosiddetto “preorder”, infatti, starebbe spopolando negli States dove il suo esordio sarebbe previsto in coincidenza con la presentazione ufficiale del prodotto. Ecco allora in anteprima,per la gioia dei fan piu’ sfegatati della mela morsicata, tutte le date internazionali piu’ importanti che accompagneranno il lancio del nuovo iPhone 5 :
12 Settembre 2012: arriverà in preorder l’iPhone 5 che verrà presentato al “keynote”,la data ufficiale di uscita però, almeno negli USA, sembrerebbe prevista intorno al 21 Settembre 2012. Una seconda ondata di vendite, invece, sarebbe prevista per la prima settimana di Ottobre, quando forse arriverà anche in Italia. Rumors e indiscrezioni però, rispetto al lancio del nuovo gioiellino ipertech Apple, azzardano una data davvero unica, indimenticabile: l’anniversario della morte di Steve Jobs.
Apple inoltre, sempre secondo fonti attendibili, nei prossimi giorni dovrebbe rendere noto qualcosa in più sia riguardo al lancio del suo nuovo sistema operativo iOS 6 che del connettore dock di dimensioni ridotte, oltre che della la gamma di iDevice e il preziosissimo iPad Mini, che da tempo incuriosisce davvero molti. E’ possibile infatti, come avvenuto passato, che l’uscita dei successivi prodotti di casa Apple come l’iPad Mini, l’ aggiornamenti di iPod Touch e iPad avvenga qualche mese dopo il lancio ufficiale dell’iPhone 5.
iPhone5 metal liquid 300x224 Apple Rumors: iPhone 5 in arrivo per Settembre, immediate scattano le prevendite
Per quanto riguarda invece il design dell’iPhone 5, che secondo fonti attendibili non dovrebbe discostarsi molto dal suo predecessore, monterà un display da ben 4 pollici che sfiorerà i bordi del telefono. Secondo rumors attendibili ecco, in anteprima,  alcune delle principali caratteristiche tecniche di quello che presto sarà il nuovissimo gioiellino di casa Apple: l’iPhone 5-

Dimesioni invariate e forma che ricorda l’iPhone 4
Cover posteriore in alluminio (liquid metal)
Processore dual-core Apple A5
Nuovo processore grafico
Display di dimensioni più grande, presumibilmente da 4″
Modello da 64 GB
Disponibile da subito sia bianco che nero

Via:  www.fotografia30.it

Nessun commento:

Posta un commento