lunedì 26 settembre 2011

Canon presenta la PowerShot SX40 HS

PowerShot Sx40 HS Top
Canon ha recentemente presentato la PowerShot SX 40HS, che va ad inserirsi nel settore delle bridge super zoom. In maniera analoga alla PowerShot S100, di cui avevo precedentemente parlato, anche questa nuova fotocamera è fornita dello stesso sensore CMOS retroilluminato da 12.1 megapixel abbinato al processore di immagine DIGIC 5.
Per la SX 40HS valgono le stesse considerazioni fatte per la S100, l’HS System dovrebbe mantenere la qualità delle immagini inalterata e migliorare l’esperienza generale d’utilizzo, riducendo il rumore e introducendo un white balance a zone, permettendo così di ottenere toni sempre reali in caso di più illuminazioni.
Ciò che colpisce maggiormente della macchina è lo zoom ottico 35x che va a coprire le focali (equivalenti 35mm) 24-840 mm, dotato dell’USM, il motore di messa a fuoco ultrasonico. Completa il comparto ottico il sistema di stabilizzazione Intelligent IS che sceglie automaticamente tra sette modalità di gestione (Normale, Dinamico, Powered, Panning, Macro, Treppiede, Macro Dinamico).

Nessun commento:

Posta un commento