
Comunicato Stampa
Kenko-TOKINA acquisisce COKIN Filtri
PARIGI - 5 luglio 2011
Kenko Tokina-Company Ltd., il Giappone ha annunciato oggi di aver acquisito il celebre produttore francese filtro COKIN SAS.
COKIN è il creatore e leader in Piazza sistemi di filtri, esportando il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Mr Toru Yamanaka (Presidente della Kenko Tokina-Co., Ltd.) ha detto:
"Sono sempre stato impressionato con la creatività che i filtri COKIN e accessori offrire ammiro e rispetto molto la professionalità di questa linea di prodotti fini che riflettono l'ingenuità francese. Siamo molto orgogliosi di aggiungere questo produttore filtro al nostro Team. "
-Kenko Tokina Co., Ltd. è stata fondata nel 1957 e ora ha 10 stabilimenti e filiali in tutto il mondo. Sono un leader mondiale nel giro filtri fotografici e altri prodotti multa ottici.
COKIN Francia S.A.S.U. (Nuova denominazione sociale) rimane indipendente, con propria organizzazione produttiva, di marketing e rete di distribuzione in tutto il mondo.
Sig. Marc Heintz (Direttore Vendite, COKIN Francia):
"Kenko ci porta un forte sostegno della finanza e la fornitura di materie prime, che ci permetterà di ampliare e portare nuovi prodotti innovativi per il mercato ancora una volta."
Con questa acquisizione, entrambe le società amplierà i propri servizi e portare il fiorente mercato di accessori fotografici loro esperienza e l'entusiasmo per il mondo di immagini emozionanti di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento