venerdì 8 luglio 2011

Kenko-Tokina Acquires Cokin Filters

News image
-Kenko Tokina ha acquisito il famoso produttore francese filtro Cokin SAS. Rinomato per il suo sistema di filtro piazza, Cokin SAS sarà rinominato Cokin Francia SASU ma resterà una società indipendente di distribuzione mantenendo la sua produzione, commercializzazione e tutto il mondo della rete. Marc Heintz, direttore Cokin di vendite, ha dichiarato: "Kenko porta a noi un forte sostegno della finanza e la fornitura di materie prime, che ci permetterà di ampliare e portare nuovi prodotti innovativi per il mercato ancora una volta."
Comunicato Stampa
Kenko-TOKINA acquisisce COKIN Filtri
PARIGI - 5 luglio 2011
Kenko Tokina-Company Ltd., il Giappone ha annunciato oggi di aver acquisito il celebre produttore francese filtro COKIN SAS.
COKIN è il creatore e leader in Piazza sistemi di filtri, esportando il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Mr Toru Yamanaka (Presidente della Kenko Tokina-Co., Ltd.) ha detto:
"Sono sempre stato impressionato con la creatività che i filtri COKIN e accessori offrire ammiro e rispetto molto la professionalità di questa linea di prodotti fini che riflettono l'ingenuità francese. Siamo molto orgogliosi di aggiungere questo produttore filtro al nostro Team. "
-Kenko Tokina Co., Ltd. è stata fondata nel 1957 e ora ha 10 stabilimenti e filiali in tutto il mondo. Sono un leader mondiale nel giro filtri fotografici e altri prodotti multa ottici.
COKIN Francia S.A.S.U. (Nuova denominazione sociale) rimane indipendente, con propria organizzazione produttiva, di marketing e rete di distribuzione in tutto il mondo.
Sig. Marc Heintz (Direttore Vendite, COKIN Francia):
"Kenko ci porta un forte sostegno della finanza e la fornitura di materie prime, che ci permetterà di ampliare e portare nuovi prodotti innovativi per il mercato ancora una volta."
Con questa acquisizione, entrambe le società amplierà i propri servizi e portare il fiorente mercato di accessori fotografici loro esperienza e l'entusiasmo per il mondo di immagini emozionanti di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento