giovedì 28 luglio 2011

CrashPlan PRO

News image
CrashPlan PRO è un nuovo servizio di cloud backup per le piccole e medie imprese comprese studi fotografici. "Come un fotografo professionista, dimenticando per il backup mette le immagini a rischio e potrebbe essere fiscalmente disastroso", l'azienda dice. CrashPlan PRO funziona discretamente, offrendo backup automatico continuo, sia online che ad unità collegate. Il programma dispone di cross-platform forWindows supporto, Mac, Linux e Solaris (sia client che server) e il supporto con più destinazioni. Ci sono due piani tariffari a disposizione - spazio illimitato per computer (7,49 dollari al mese), oppure un numero illimitato di computer per un importo scelto di stoccaggio (da 50 GB a 4 TB). CrashPlan PRO è disponibile immediatamente per i clienti negli Stati Uniti e Canada. Disponibilità a livello mondiale è previsto nel 4 ° trimestre.
Codice 42 Doftware Comunicato Stampa
Codice 42 software introduce CrashPlan PRO per le PMI
Prodotto offre di livello enterprise di backup con i consumatori facilità d'uso per i non titolari di aziende IT

(Minneapolis, MN - 29 giugno 2011) - Codice 42 Software Inc., creatori di CrashPlan e CrashPlan PROe, premiato software di backup per la casa e enterprise, annuncia l'immediata disponibilità di CrashPlan PRO, un nuovo servizio cloud backup per le piccole e medie imprese (PMI) del mercato.

Progettato specificamente per le esigenze di backup unica di piccole e medie imprese, CrashPlan PRO funziona discretamente, offrendo backup automatico continuo, sia online che ad unità collegate. Semplificato CrashPlan PRO, basata su web dashboard di gestione permette ai manager di monitorare con facilità tutti i backup degli utenti, condotta gestione in tempo reale, a livello aziendale e controllo delle impostazioni di backup. Se una azienda ha due computer o 200, tutti i computer desktop e laptop sono protetti.

"Non volevamo semplicemente rebrand il nostro prodotto di consumo e lo chiamano 'business', né abbiamo striscia giù il nostro prodotto enterprise e rinominarlo. Invece, abbiamo iniziato con un blankslate e chiese: 'Che cosa le aziende realmente bisogno?' ", Ha detto Matthew Dornquast, fondatore e CEO, Codice 42 Software. "Quello che ogni azienda ha bisogno è la sicurezza e l'affidabilità di un prodotto enterprise combinato con la facilità d'uso di un prodotto di consumo. E, naturalmente, che vorrebbero avere il supporto da parte di persone che conoscono davvero il backup, disponibile via telefono, email e chat dal vivo. Questo è esattamente ciò che stiamo offrendo oggi ".
WithCrashPlan PRO, tutti i dati sono protetti con crittografia a 448-bit prima di lasciare mai il computer, il che significa anche i dati aziendali più sensibili è sicuro e sicuro nella nuvola. CrashPlan PRO dispone anche di cross-platform forWindows supporto, Mac, Linux e Solaris (sia client che server), il supporto destinazione multipla, un supporto ineguagliabile per il backup portatile, di de-duplicazione e reporting completo.

CrashPlan PRO è disponibile immediatamente per i clienti negli Stati Uniti e Canada. Disponibilità a livello mondiale è previsto nel 4 ° trimestre 2011.
Ci sono due piani tariffari a disposizione - spazio illimitato per computer, o un numero illimitato di computer per un importo scelto di stoccaggio.
Di archiviazione illimitato - $ 7,49 al mese per il backup di un singolo computer con spazio illimitato
Computer illimitato - Piani di gamma da 50 GB a 4 TB media di meno di $ 5/computer/month *
Per ulteriori informazioni su CrashPlan PRO o per scaricare un 30-giorni di prova gratuita, visitare il sito http://www.crashplanpro.com.
A proposito di Codice 42 Software, Inc.
Codice 42 Software, una società privata con sede a Minneapolis, Minnesota, è stato lo sviluppo di software per proteggere i dati del mondo dal 2001. Da CrashPlan per i consumatori, per CrashPlan PRO per le PMI, per CrashPlan PROe per l'impresa, tutte Codice 42 offre i prodotti multi-destinazione, multi-piattaforma di backup on-site, off-site e on-line. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.code42.com.
* Sulla base media di circa 20 GB di dati per computer

Nessun commento:

Posta un commento