
Delkin ha annunciato nuovi aggiornamenti, nonché un brevetto cancellato sulla loro premiato SensorScope dispositivo sensore DSLR di ispezione e pulizia del sistema. Due nuovi componenti sono stati aggiunti alla line-up di pulizia degli attrezzi che sono stati progettati per affrontare i vari tipi di sensore di detriti. Una recente partnership con LensPen portato ad un progettato lucidatura e strumento di bordo ispirato dai tecnici della fotocamera DSLR. Il SensorPen da LensPen dispone di un non-carbonio punta triangolare per la pulizia dei bordi del sensore e lucidare la superficie del sensore, così come una diapositiva fuori morbido pennello corpo reflex digitale che elimina in modo sicuro polvere e detriti il corpo della fotocamera. Un doppio lati panno non peloso è stato aggiunto al sistema, con un lato in microfibra bianca progettato per pelli sensibili ottica esterna e un lato grigio spugna per la rimozione delle impronte digitali e oli dal SensorScope e corpo macchina.
Delkin Comunicato Stampa
Qual è il tuo sensore e Come si influenzano le tue immagini?
Sistema SensorScope Delkin vanta aggiornamenti e un nuovo brevetto
Poway, California. 24 giugno 2011 - Oggi Delkin ha annunciato nuovi aggiornamenti, nonché un brevetto cancellato (# 7805070 B2) sul loro premiato SensorScope ® Device sensore DSLR di ispezione e pulizia del sistema. Lo strumento di controllo, che ha venduto oltre 50.000 unità dal settembre del 2006, utilizza un ingrandimento maggiore e illuminazione a LED per presentare una visione rapida e chiara di un sensore di immagine DLSR prima di ogni scatto.
"Le particelle di polvere, lanugine e detriti su un sensore appaiono come specifiche scuri e linee di catturare immagini e video", spiega Marketing Manager, Anna Lopez. "Queste imperfezioni possono essere minori di estrema e può costare un fotografo ora in post-produzione di editing per rimuovere. In passato un fotografo avrebbe sparato un cielo azzurro o parete bianca a F22, trasferire l'immagine a un computer e ingrandirla per trovare la aree del sensore che aveva bisogno di essere pulito, questo processo dovrebbe essere completato più volte fino a quando un sensore pulito è stato prodotto. Il SensorScope consente l'ispezione rapida e semplice con la compatibilità universale attraverso marchi e modelli di DSLR, dando al fotografo la possibilità di ispezionare e pulire in fretta e lontano dallo studio. "
Delkin è già completo sistema di immagine DSLR pulizia anche ricevuto upgrades questo mese, con due nuovi componenti aggiunti per l'arsenale di strumenti di pulizia che sono stati progettati per affrontare i vari tipi di detriti sensore. Una recente partnership con rispettato produttore LensPen ® portato ad una lucidatura progettato e bordatura strumento ispirato dai tecnici della fotocamera DSLR. Il ™ SensorPen da LensPen ® è dotato di un non-carbonio punta triangolare per la pulizia dei bordi del sensore e lucidare la superficie del sensore, così come una diapositiva fuori pennello morbido corpo reflex digitale che elimina in modo sicuro polvere e detriti il corpo della fotocamera.
"Penna Lens ha una grande reputazione tra i fotografi, cineoperatori e tecnici della telecamera, e questo lucidatura finale e bordatura passo davvero completa la pulizia del sensore processo", spiega Marketing Manager, Anna Lopez. "Non solo efficacemente rimuovere i detriti di piccole dimensioni che potrebbero rimanere incastrati in aree difficili da raggiungere, il materiale di proprietà sulla punta della penna riduce complessivamente statica sulla superficie del sensore che aiuta a mantenere pulito il sensore per il futuro."
Un doppio lati panno non peloso è stato aggiunto al sistema, con un lato in microfibra bianca progettato per pelli sensibili ottica esterna e un lato grigio spugna per la rimozione delle impronte digitali e oli dal SensorScope e corpo macchina.
Il premiato sistema di navi con il dispositivo SensorScope appena brevettato un'ispezione, di SensorVac doppia velocità che rimuove le particelle estranee e potenzialmente abrasive, 24 a doppia faccia bacchette SensorSafe e una bottiglia di alcool SensorSolution gratuito che rimuove i contaminanti chimico aderito come il polline, la condensazione e lubrificante , un SensorPen, un SensorCloth, una batteria per alimentare il SensorVac in campo, e una guida utente con istruzioni passo passo per l'ispezione e la pulizia sicura. kit di ricarica che comprendono 15 bacchette SensorSafe, una bottiglia di SensorSolution e un SensorPen può anche essere acquistati, nonché il dispositivo di ispezione SensorScope à la carte. La famiglia di prodotti SensorScope aggiornato è ora in vendita a rivenditori specializzati e foto video di tutto il mondo e possono essere ordinati direttamente a http://www.delkin.com. SensorScope sistema è elencato per USD 119,99 dollari, dispositivo di ispezione SensorScope per USD 79,99 dollari e kit di ricarica per USD $ 34,99.
A proposito di Delkin Devices, Inc.
Delkin Devices, Inc. sede nazionale è a Poway, California, con un ramo internazionale di Birmingham, in Inghilterra. Dal 1986, Delkin Devices è stato inventato, la progettazione e fornitura di prodotti innovativi volti a "rendere la fotografia migliore." Dal prodotti di consumo in base ad come schede di memoria, lettori e le batterie a prodotti professionali come il sistema SensorScope ®, ImageRouter ® Gold ® e archivistica, Delkin ha consegnato prima qualità, design innovativo e un impegno in corso per assistenza ai clienti. Delkin Devices ei suoi prodotti sono diventati l'industria leader in entrambi i mercati industriali e di consumo in tutto il mondo, e continua ad essere una scelta importante tra fotografi professionisti e altri appassionati di fotografia digitale.
Contatto PR: Kimberly Flores
E-mail: kflores@delkin.com
Nessun commento:
Posta un commento