sabato 21 maggio 2011

Tamron 18-270mm Di II VC PZD Named Lens of the Year

Tamron Press Release
TAMRON 18-270MM Di II VC 15X PZD ALL-IN-ONE LENS ZOOM VINCE IL GP prima fotocamera 2011 LENS DELL'ANNO
Modello 60 ° anniversario Tamron è 15x piccolo e più Lightest1 del mondo zoom per le reflex digitali (formato APS-C)
19 Maggio 2011, Commack, NY - Optical Equipment Manufacturer Tamron Co., Ltd. (sede centrale: Saitama City, Giappone / Presidente e CEO: Morio Ono) che sta celebrando il suo 60 ° anniversario l'anno scorso ha vinto la prima fotocamera GP 2011 Lente di L'Anno in possesso della Gazzetta Camera Press Club (Giappone). Tale premio è stato vinto per Tamron 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC PZD * 2 (Modello B008), 15x più piccola e leggera al mondo zoom.
I seguenti aspetti altamente acclamato sono le ragioni per la selezione come Lens of the Year. L'obiettivo incorpora il nuovo Piezo Drive (PZD) drive autofocus system2. Ha un sistema più compatto e leggero ottica, anche raggiungendo un'elevata qualità dell'immagine. Esso è dotato di una compensazione delle vibrazioni (VC) meccanismo di stabilizzazione dell'immagine che è ancora più compatto di prima. Ed è un obiettivo Tamron simboleggia come un pioniere in all-in-uno zoom che è sempre alla ricerca di più.
Motivo per vincere il premio Camera GP (estratti)
Realizza compattezza e leggerezza per la portabilità eccellente a 3,5 "a lungo
e 15,9 oz, anche se si tratta di un 15x all-in-uno zoom.
Dotato di Tamron primo Piezo Drive (PZD) sistema Wave Motor in piedi ad ultrasuoni con tranquillità eccellente e veloce messa a fuoco.
Miglioramento delle prestazioni ottiche da caratteristiche utilizzando come indice di rifrazione elevato lenti asferiche e vetro a bassa dispersione che compensano bene per vari tipi di aberrazione

Ha un gruppo di 13 16 costruzione elemento con due lenti in meno rispetto ai modelli precedenti per compattezza e leggerezza.
Equipaggiato con il nuovo compensazione delle vibrazioni (VC) meccanismo di stabilizzazione delle immagini che consente di ottenere fino a effetto di compensazione di circa quattro-stop convertito in velocità dell'otturatore.
Realizzata per commemorare il 60 ° anniversario della fondazione Tamron.
Informazioni su Il Premio GP Camera
Il GP della fotocamera, che si tiene dal 1984, è un premio molto prestigioso in cui sono selezionati i vincitori attraverso una votazione aperta da una giuria composta da Camera Gazzetta stampa i soci del Club, redazione top delle pubblicazioni membri, esperti del mondo accademico, scrittori macchina fotografica tecnici, fotografi professionisti , e TIPA come membro speciale di CJPC. Lens of The Year aggiunta quest'anno a Camera GP2011 è stato dato al meglio le lenti di quelli rilasciati in Giappone dal 1 ° aprile 2010 al 31 marzo 2011 come selezionato da una giuria di 57 membri.
A proposito di Tamron
Tamron è un leader riconosciuto nella produzione di ottiche di precisione che offre una vasta gamma di obiettivi intercambiabili accuratamente progettato per i fotografi professionisti e appassionati di fotografia. Fondata nel 1950, la passione Tamron per l'innovazione portato avanti lo sviluppo innovativo di elementi ibridi prodotti in serie asferiche, lasciando il posto a enormemente popolare compatto, un'ampia gamma zoom. ricerca e sviluppo dinamico, impegnato avanzata ingegneria ottica, ha prodotto un flusso di award-winning obiettivi Tamron e definito la All-in-One categoria zoom, esemplificato nel 2010 i 18-270mm Di II VC PZD. Sorprendentemente compatto e leggero, questo zoom 15x funzionalità proprietarie VC (Vibration Compensation), a contrastare efficacemente l'immagine di degradazione sfocature causate dalle vibrazioni della fotocamera con un veloce, silenzioso PZD (Piezo Drive) meccanismo autofocus. obiettivi Tamron offrire una eccellente fusione di prestazioni e valore, consentendo di oggi ad alta risoluzione, fotocamere digitali reflex ad esibirsi al loro picco.
1 Per reflex digitale tutto-in-uno zoom con un rapporto di zoom 15x intervistati da Tamron nel maggio 2011.
2 PZD (Piezo Drive) è un sistema ad ultrasuoni onda stazionaria motore sviluppato da Tamron. Il motore è più veloce e più silenzioso rispetto ai motori DC quando l'unità AF è azionato. Essa ha anche un attuatore che facilita design dell'obiettivo e le dimensioni ridotte rispetto ai motori tipo di suoneria a ultrasuoni.

Nessun commento:

Posta un commento