venerdì 20 maggio 2011

Sigma SD1 Price & Availability Announced

News image
Sigma Corporation di America Press Release
Sigma Corporation of America per nave SD1 Camera all'inizio di giugno
DSLR da 46 megapixel crea nuovo mercato per i fotografi di medio formato
RONKONKOMA, NY-(BUSINESS WIRE)-Sigma Corporation of America, uno dei principali ricercatori, sviluppatori, produttori e provider di servizi di alcune delle linee più impressionanti del mondo di obiettivi, telecamere e flash, è lieta di annunciare che la sua reflex di punta, la Sigma SD1, sarà disponibile per l'acquisto per il prezzo consigliato di 9.700 dollari all'inizio di giugno.
Questa DSLR da 46 megapixel è trasportato in un a prova di schizzi, facile da maneggiare-build che è simile a quella di una classica fotocamera 35 mm. Fotografi professionisti e appassionati di high-end utilizzerà la SD1 esclusivo 23.5x15.7mm APS-C Foveon X3 immagine diretta del sensore di catturare immagini eccezionalmente ricche e dettagliate che hanno una qualità del film-like. Gli utenti potranno inoltre beneficiare di un'ampia gamma di Sigma di obiettivi intercambiabili che sono compatibili con la SD1.
"La volontà SD1 ritagliarsi una nuova categoria nel mercato, offrendo ai fotografi di fascia alta con un'alternativa al costoso fotocamere di medio formato e dorsi digitali, offrendo nel contempo la qualità dell'immagine senza rivali", ha detto Mark Amir-Hamzeh, presidente di Sigma Corporation di America. "Abbracciando la SD1, i fotografi professionisti potranno inoltre usufruire di scaletta ampia Sigma di lenti a prezzi accessibili, che sono compatibili con questa nuova fotocamera. Le selezioni di lenti per fotocamere di medio formato presenti sul mercato sono piuttosto limitati, quindi questo sarà un enorme vantaggio per gli utenti SD1. Questo è senza dubbio una macchina fotografica molto particolare, e siamo entusiasti di condividere con la comunità fotografica ".
In aggiunta alle APS-C 23.5x15.7mm sensore di immagine X3 diretta, la SD1 funzionalità dual Sigma "Three-layer Responsive Ultimate Engine (TRUE) II" motori di elaborazione delle immagini, che migliora la velocità di elaborazione, fornisce l'alimentazione ad alta risoluzione e produce alta immagini di definizione con toni riccamente graduata. Consente inoltre di RAW e la registrazione simultanea JPEG, che è una prima assoluta per fotocamere Sigma. Inoltre, il fotografo ha la possibilità di selezionare full-size, half-size o un quarto di dimensione file RAW che rende una macchina fotografica più versatile per una vasta gamma di fotografi. Il sensore Foveon utilizza tre strati di silicio embedded di rilevatori fotografici, impilati verticalmente per sfruttare la capacità del silicio di assorbire la luce rossa, verde e blu a diverse profondità rispettivi. Questa tecnologia riproduce in modo efficiente a colori con maggiore precisione e offre più nitida risoluzione, pixel per pixel, di qualsiasi sensore di immagine convenzionale. Poiché moiré colore non è generato, l'uso di un filtro passa-basso non è necessaria.
Il formato ottico del sensore Foveon è stato aggiornato da quella che è stata utilizzata in precedenti videocamere SD, ed è passato da 1,7 x lunghezza focale di 1,5 x la lunghezza focale moltiplicatore. La SD1 beneficia anche di una migliore elaborazione delle immagini e algoritmi di riduzione del rumore, con una gamma di sensibilità ISO da 100 a 6400. Questa è la sensibilità due punti fermi oltre la SD15, che ha un massimo di 1600 ISO. Un'interfaccia utente intuitiva e un leggero impressionante, eppure solido corpo in lega di magnesio e O-ring di tenuta connessioni che rendono la prova della fotocamera resistente e splash sono anche aggiornamenti caratteristica fondamentale della nave ammiraglia SD1.
La SD1 adotta il TIPO 1 Compact Flash Card, ed è compatibile con UDMA consentono una rapida elaborazione di grandi quantità di dati. Il sistema autofocus dispone di un 11-punto spostato gemello sensore a croce tipo, che migliora la precisione AF. La SD1 dispone di un monitor da 3,0 pollici a colori TFT. Questa risoluzione 460.000 pixel LCD Monitor gode di un ampio angolo di visione, rendendo più semplice per controllare messa a fuoco e della composizione. La SD1 può essere utilizzato con più di 40 obiettivi con attacco Sigma SA come fisheye ultra-wide, ultra-teleobiettivo, macro e.
elaborazione software immagine Sigma, Photo Pro 5.0, fornito in dotazione con la fotocamera e il suo funzionamento semplice consente l'acquisizione rapida e facile dei desiderata immagine. Ulteriori funzioni, come Loupe, Slideshow, Print, convertito in JPEG e file batch bilanciamento del bianco sono anche incorporati in questo software.
Il Sigma SD1 sarà disponibile per il prezzo consigliato di 9.700 dollari per selezionare Sigma rivenditori autorizzati. Per informazioni su Sigma Corporation of America, visita http://www.sigmaphoto.com . Per ulteriori informazioni sul Sigma SD1 DSLR, visitare http://www.sigmaphoto.com/shop/sd1-dslr-sigma o vedere la pagina speciale macchina fotografica a la http://www.sigma-sd.com/SD1 .
Informazioni su Sigma Corporation
Per 50 anni, esperienza Sigma Corporation e l'innovazione ha portato core filosofia aziendale la della "conoscenza, più esperienza, più immaginazione", con particolare attenzione alla produzione di qualità, elevate prestazioni fotografiche ad alta tecnologia a prezzi moderati. Questa proprietà organizzazione familiare è il più grande, produttore indipendente obiettivo SLR nel mondo, producendo più di 50 lenti che sono compatibili con la maggior parte dei produttori, tra cui Sigma, Canon, Sony, Nikon, Olympus e Pentax. Sigma Corporation produce anche fotocamere reflex digitali e la definizione digitale compatta telecamere ad alta. La società ha sede in Giappone, con uffici situati strategicamente in tutta Europa, Asia e Nord America. Per informazioni, visitare il sito http://www.sigmaphoto.com .

Nessun commento:

Posta un commento