
Canon USA ha lanciato una nuova campagna di marketing multi-dimensionale, "Long Live Imagination", che si concentra su una collaborazione unica con uno dei registi più influenti di Hollywood, Ron Howard. Fotografi di tutti i livelli, sono invitate a presentare le loro fotografie più fantasiose sulla base di una serie di temi per film "Progetto Imagin8ion", il primo concorso fotografico generati dagli utenti nella storia ad ispirare in ultima analisi, un breve film di Hollywood. "Sono conosciuto come un narratore narrazione, così quando mi si avvicinò per Canon partner sulla campagna 'Imagination Long Live', sono stato mosso da l'opportunità di collaborare con le masse, attingendo la creatività dei consumatori 'e usando le proprie foto come elementi di costruzione per produrre un film ", ha detto Howard. Hai tempo fino al 14 giugno per presentare le foto per ispirare il film otto temi: Ambito, Tempo, carattere, Mood, Relazioni, Goal, ostacolo e l'ignoto.
Canon Press Release
PARTNER USA Canon con Academy Award, due volte vincitore dell'Oscar ®, Ron Howard, a lanciare "Viva IMMAGINAZIONE" CAMPAGNA
La campagna multi-piattaforma comprende una galleria a cura Imagination Celebrare fotografia originale e il primo concorso fotografico User-Generated in Storia di ispirare un film di Hollywood
NEW YORK, NY, 23 maggio 2011 - Canon USA Inc., azienda leader nel digital imaging, ha lanciato una nuova campagna di marketing multi-dimensionale, "Long Live Imagination", che si concentra su una collaborazione unica con uno dei registi più influenti di Hollywood , Ron Howard. Il 22 maggio, Ron Howard e Canon USA ha invitato i fotografi di tutti i livelli a presentare le loro fotografie più fantasiose sulla base di una serie di temi per il film "Progetto Imagin8ion", il primo concorso fotografico generati dagli utenti nella storia ad ispirare in ultima analisi una Hollywood cortometraggio. "Long Live Imagination" del sito, concepito come una comunità interattiva e coinvolgente per gli utenti di Canon e appassionati di fotografia, ha lanciato il 22 maggio a http://www.youtube.com/imagination. Il concorso e questo sito sarà favorire il dialogo tra la comunità, e direttamente con la Canon, ognuno ispirato a nuovi livelli di creatività.
"Sono conosciuto come un narratore narrazione, così quando mi si avvicinò per Canon partner sulla campagna 'Imagination Long Live', sono stato mosso da l'opportunità di collaborare con le masse, attingendo la creatività dei consumatori 'e usando le proprie foto come elementi di costruzione per produrre un film ", ha detto Howard." Spero che il progetto stimola l'immaginazione della gente che si tratti di un fotografo dilettante, un viaggiatore del mondo o un genitore orgoglioso, e spero che ciò che creiamo è significativo. "
"Questo progetto incarna tutto ciò che rappresenta il marchio Canon in materia di innovazione, la tecnologia e le arti", ha detto Yuichi Ishizuka, Executive Vice President e General Manager, Imaging Technology e Communications Group, Canon USA, "Il lancio di un concorso fotografico generati dagli utenti per ispirare un film non sarebbe possibile senza un regista visionario di concettualizzare e controllare tutto. Ron Howard era la scelta perfetta, chi ispira costantemente spettatori e trasforma l'incredibile in realtà. "
Uno spot televisivo impatto visivo che si svolge all'interno occhio della mente di Ron Howard avrà inizio in onda 23 maggio. Lo spot promuoverà il concorso "Progetto Imagin8ion" e community online. Consumatori possono visitare http://www.youtube.com/imagination dal 22 maggio a giugno il 14 e inviare foto di ispirare film otto temi: Ambito, Tempo, carattere, Mood, Relazioni, Goal, ostacolo e l'ignoto Durante la promozione, Ron Howard, con l'aiuto di esperti di Canon e della comunità Progetto Imagin8ion. , limiterà le conclusioni e scegliere otto foto - uno per ogni categoria. Questi otto foto vincitrice diventerà la base e l'ispirazione per un film girato corta con prodotti Canon DSLR che sarà presentato in anteprima nel corso di quest'anno a New York City con i vincitori in città per un tappeto rosso, dove avranno l'opportunità di incontrare Ron Howard.
Come parte della generale "Long Live Imagination" campagna, Canon sarà curato la fotografia più suggestivi là fuori, paladino della fantasia delle masse, mentre dimostrando le infinite possibilità di imaging digitale Canon. Il canale personalizzato Long Live Imagination brand su YouTube servirà come luogo di incontro e di comunità di condivisione per gli utenti di Canon e appassionati di fotografia allo stesso modo in tutto il 2011. La Galleria Imagination sarà collegata ad altre piattaforme di social media tra cui Flickr, Facebook e Twitter, in modo che gli utenti possono facilmente condividere le proprie foto, pongono domande alla comunità e partecipare a discussioni in tempo reale. Anche se la galleria lancerà come la casa del Canon "Progetto Imagin8ion" iniziativa, la pagina comunità vivrà-on e continuano a crescere.
Grey New York, agenzia partner di Canon per oltre trenta anni, sta sviluppando gli elementi creativi e digitale della campagna multi-fase. Alliance, l'intrattenimento e marketing divisione lifestyle di Grey, è di gestione della partnership con Ron Howard e l'esecuzione della promozione dei consumatori, film evento in anteprima le relazioni pubbliche e sforzi.
A proposito di Canon U.S.A., Inc.
Canon USA, Inc. è un fornitore leader di consumo, business-to-business, industriali e soluzioni di imaging digitale. La sua società madre, Canon Inc. (NYSE: CAJ), titolare di un brevetto top della tecnologia, classificato quarto posto assoluto negli Stati Uniti nel 2010 †, con un fatturato globale di oltre 45 miliardi di dollari e viene indicato come il numero sei del settore dei computer sul Fortune Magazine World's Most Admired Companies 2.010 lista. Canon USA si è impegnato ai più alti livelli di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, fornendo 100 per cento di servizio ai consumatori statunitensi e il supporto per tutti i prodotti che distribuisce. In Canon, perché abbiamo a cuore la cura è essenziale per vivere insieme in armonia. Fondata su una filosofia aziendale del Kyosei - "tutte le persone, senza distinzione di razza, religione o cultura, armoniosamente vivere e lavorare insieme verso il futuro" - Canon USA sostiene un certo numero di fattori sociali, gioventù, istruzione e altri programmi, tra cui le iniziative ambientali e di riciclaggio . Ulteriori informazioni su questi programmi sono disponibili all'indirizzo http://www.usa.canon.com/kyosei. Per mantenere al corrente delle ultime notizie da Canon USA, iscriviti alla Società news feed RSS visitando http://www.usa.canon.com/rss.
SU RON HOWARD
Ronald William "Ron" Howard (nato il 1 marzo 1954) è un attore, regista e produttore. E 'venuto alla ribalta come attore bambino, giocando Opie Taylor nella sitcom The Andy Griffith Show per otto anni, e più tardi come teenager Richie Cunningham nella sitcom "Happy Days" per sei anni. Ha fatto apparizioni in film come "American Graffiti" nel 1973 e mentre protagonista di "Happy Days", ha anche fatto "Il pistolero" nel 1976, oltre a fare il suo debutto alla regia con il film commedia 1977 "Grand Theft Auto." Lui sinistra "Happy Days" nel 1980 per concentrarsi sulla regia, e da allora ha continuato a diretto diversi film, tra cui il premio Oscar "Cocoon", "Apollo 13", "Frost / Nixon" e "Come il Grinch Stole Christmas". Ron ha vinto l'Academy Award per "A Beautiful Mind", come il direttore e anche produttore del film. Nel 2003 è stato insignito della National Medal of Arts.
Via: http://www.photographyblog.com
Nessun commento:
Posta un commento