
Leaf ha annunciato oggi che la sua ultima release del software Leaf Capture offre una nuova concezione touch screen GUI (Graphic User Interface). Progettato con le esigenze di fotografi professionisti in mente, che offre i processi di flusso di lavoro migliore e più rapido l'accesso a strumenti importanti attraverso il suo nuovo menu. Il nuovo tema esterno Leaf GUI rende anche l'esterno di ripresa molto più facile da migliorare la visibilità in situazioni di abbagliamento e di alta riflessione. Il nuovo Leaf GUI è disponibile per tutti i modelli della serie Leaf Aptus-II.
Leaf Aptus-II ridisegna l'interfaccia utente con rilascio di Leaf Capture 11.
Intuitivo, design user-friendly migliora la gestione
TEL AVIV, 23 maggio - Leaf Imaging, fornitore leader di dorsi digitali per fotocamere di medio formato, ha annunciato oggi che la sua ultima release del software Leaf Capture offre una nuova concezione touch screen GUI (Graphic User Interface).
Questo ridisegnato Leaf interfaccia grafica è più intuitiva e user-friendly. Progettato con le esigenze di fotografi professionisti in mente, che offre i processi di flusso di lavoro migliore e più rapido l'accesso a strumenti importanti attraverso i suoi nuovi menu - impostazioni preferite. Il nuovo tema esterno Leaf GUI rende anche l'esterno di ripresa molto più facile da migliorare la visibilità in situazioni di abbagliamento e di alta riflessione.
Il nuovo Leaf GUI è disponibile per tutti i modelli della serie Leaf Aptus-II compreso l'ultimo prodotto di Leaf, la Leaf Aptus-II 12, da 80 megapixel posteriore. Oltre alla nuova interfaccia grafica, il rilascio di Leaf Capture 11,5 include il supporto per la calibrazione lente durante le riprese di una scheda CF. Leaf è stato il primo produttore dorso digitale per offrire ai clienti un display touch screen, che in 3.5 "è attualmente il più grande disponibile sul mercato.
Principali fotografi che hanno già testato la nuova GUI hanno detto:
"Funziona come un fascino, molto facile da trovare di tutto. L'amore il tema al di fuori, molto cool. "Frank Doorhof)
"mi piace. Mi piace l'area delle impostazioni della fotocamera in particolare. La GUI sembra semplificare la mia gestione anche di più. "(-Robb Williamson)
Leaf Capture 11,5 estende inoltre l'attuale Leaf Capture funzione di calibrazione automatica dalla modalità lente legati per permetterne l'uso durante le riprese in movimento. file di calibrazione Lens fissare gli effetti come obiettivo fall-off e le dominanti di colore che può apparire quando si scatta con obiettivi grandangolari. Leaf Capture 11.5 è gratuito e disponibile per il download dal sito web Foglia, a http://www.leaf-photography.com .
Informazioni su Leaf Imaging
Leaf Imaging è stato un pioniere nella fotografia digitale professionale. Nel 1992, Leaf ha introdotto la prima fotocamera digitale commerciale schiena. Oggi, Leaf Aptus-II digitale sostiene il sono la scelta dei fotografi. Leaf è dedicata a migliorare la qualità dei suoi prodotti, tecnologie e servizi a sostegno della promozione della fotografia digitale professionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Foglia a http://www.leaf-photography.com Leaf Capture è un marchio registrato di Leaf Imaging. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Nessun commento:
Posta un commento