martedì 24 maggio 2011

ACDSee Pro 4

News image
Comunicato Stampa
ACD SYSTEMS ANNUNCIA IL SOLO TUTTI I PRODOTTI EDITING-IN-ONE FOTO E DI GESTIONE PER FOTOGRAFI PRO

ACDSee Pro 4 fornisce la migliore combinazione di funzionalità per ridurre i tempi, costi e complessità

Seattle, Washington, 23 maggio 2011 - ACD Systems oggi annunciato la disponibilità di ACDSee Pro 4, la soluzione più completa per la valorizzazione e controllo della produzione di immagini richieste dai fotografi professionisti. Pro 4 è l'unica soluzione che consente ai fotografi di realizzare gli elementi essenziali del processo di fotografia creativa e di distribuzione in un unico luogo. Oltre 50 milioni di prodotti ACDSee sono stati scaricati in tutto il mondo.

ACDSee Pro 4 permette ai fotografi di creare, organizzare e distribuire le immagini di altissima qualità in modo da poter aumentare le entrate migliorando nel contempo la propria reputazione e raggiungere il mercato. Poiché la quantità di fotografie scattate utilizzando esplode la fotografia digitale, ricerca fotografi per la migliore combinazione di funzionalità di editing e di gestione che riducono i tempi, costi e complessità. 
Con ACDSee Pro 4:
Fotografi · ricevere la massima flessibilità per il controllo migliore artistico. Il brevetto in attesa di LCE (illuminazione e contrasto Enhancement) esposizione singola HDR (High Dynamic Range) algoritmi sono costruiti in 4 Pro tecnologia RAW. ACD sviluppato la tecnologia per offrire agli utenti un mezzo semplice ed efficace di illuminazione e migliorando notevolmente il contrasto nelle foto. Le foto sono messo a punto per riflettere più accuratamente l'argomento e, se desiderato, migliorare la rappresentazione del soggetto originale. Con LCE, i fotografi possono aumentare l'esposizione degli scuro (sottoesposto) fotografie, aumentare il contrasto e la vivacità di foto sordo, corretta illuminazione irregolare, correggere le foto in controluce, selettivamente illuminare le aree scure e scurire le zone luminose (automatico dodge e burn), e creare un un'immagine HDR da una singola esposizione.
° primo immagini RAW sono resi in full-size e ad una velocità sorprendente. problemi di illuminazione e di esposizione, tra cui un elevato contrasto e scene in controluce, flash insufficiente, le immagini noioso, e sotto e sovraesposizione vengono corretti in pochi secondi. L'alternativa, HDR multi-esposizione, è estremamente alta intensità di manodopera e richiede ulteriori software specializzati. Si può anche tradursi in motion blur, così come processo di acquisizione e complessità.
Fotografi · non sono mai per importare o esportare le immagini in un database vendor controllato risultante in una vista virtuale. A differenza di altre soluzioni, Pro 4 permette loro di modificare le fotografie in tempo reale, direttamente dalla fonte - che si tratti di una scheda di memoria della fotocamera, disco rigido o sistema informatico - e quindi salvare le modifiche per il primo equipaggiamento.
· Permette modifiche per essere visto in tempo reale e in anteprima a schermo intero. L'elaborazione batch è intuitivo e molto veloce. I fotografi possono sperimentare, ma che hanno la tranquillità di sapere che i loro originali sono sempre al sicuro con 4 Pro capacità di editing non distruttivo.
· ACDSee negozi di tecnologia catalogo basato su metadati chiave che identifica per ogni immagine, compresa la data, il luogo, e delle attrezzature utilizzate. Questo lo rende veloce e semplice per eseguire attività quali la ricerca in base alle parole chiave, date e altre informazioni importanti, e di trascinare e rilasciare le immagini per confrontare le caratteristiche e le etichette con altre immagini.
· Offre ai fotografi la libertà di organizzare le foto digitali e il loro spazio di lavoro secondo le proprie esigenze e preferenze individuali. Si possono personalizzare le barre degli strumenti delle applicazioni e il layout in modo da riflettere il loro modo di lavorare, naturalmente con le loro immagini: per gestire, visualizzare, elaborare e pubblicare online.
· Permette ai fotografi di visualizzare e gestire una vasta gamma di tipi di file.

"Come un fotoreporter professionista, devo essere in grado di scattare foto di classe mondiale, di modificare rapidamente e di trasmetterli, in qualsiasi parte del mondo in pochi minuti", afferma Peter Pereira. "Un prodotto come ACDSee Pro 4 possono creare o distruggere me. Recentemente sono stato in Messico per fotografare le rovine di Chichen-Itza. Mi è capitato di essere lì durante l'equinozio di primavera. Ho fatto foto e subito realizzato il loro valore. Mentre in una zona remota dello Yucatan, sono stato in grado di avere il miglior strumento di editing sul mio portatile e potrebbe inviare le foto sono stato orgoglioso di un editor di Boston interessati ad acquistare i loro. Questo è il genere di cose ACDSee mi permette di fare. Ci vorrebbero almeno tre altri prodotti a darmi quello che Pro 4 è incredibilmente bene. L'ho usato per anni ed è stato gioco di cambiare per me. "

I fotografi possono condividere foto rapidamente e facilmente usando ACDSeeonline.com, un libero, basato su cloud sito di photo sharing. controlli della privacy è fissato dal fotografo, garantendo i massimi livelli di controllo e sicurezza. E ACDSee Pro 4 permette di scaricare i contatti selezionati protetto da password immagini a piena risoluzione. I fotografi possono anche condividere le immagini sui siti di social media più popolari come Facebook, Twitter, Flickr, SmugMug e Zenfolio, e / o attraverso i loro siti web.

E ACDSee Pro 4 non stabilisce quali siano gli strumenti di editing fotografi utilizzano. Ad esempio, possono utilizzare prodotti di editing come Photoshop e poi importare le loro immagini in Pro 4 per la gestione e la distribuzione.

"In ACDSee siamo orgogliosi di essere fortemente orientata al cliente", ha dichiarato Doug Vandekerkhove, CEO di ACD Systems. "Siamo abbastanza agile per rispondere rapidamente a ciò che i fotografi ci dicono che hanno bisogno, ancora istituito abbastanza per essere in grado di eseguire mercato che cambia i prodotti che hanno un impatto drammatico e durerà. ACDSee Pro 4 sostiene che eredità e dimostra il nostro impegno per aiutare i clienti a fare la differenza. I fotografi hanno risposto facendo presente il nostro prodotto più popolare fino ad oggi. "

A proposito di ACD Systems
Nata in Texas nel 1993 da Doug Vandekerkhove immagini visionarie, ACD Systems è uno dei più grandi e rispettate editing digitali indipendenti e società di gestione del mondo. Doug prevedeva l'importanza della convergenza tra analogico e digitale (stampa, foto, scansioni, video e metadati).
I prodotti della società includono ACDSee Pro 4, ACDSee Photo Manager 12, e 12 + Canvas GIS, che aiuta le aziende Fortune 500 ottimizzare, gestire e diffondere le loro preziose risorse digitali. I clienti includono General Motors, Caterpillar, Boeing, il New York City Fire Department, la NASA, la CNN e la Royal Canadian Mounted Police. Oggi ACD contiene sei brevetti e milioni di prodotti ACDSee sono in uso in tutto il mondo. Infatti, i prodotti ACDSee sono così popolari in Asia, che sono seconde solo a Louis Vuitton in pirateria.
ACD Systems si possono trovare online all'indirizzo http://www.acdsee.com , su Twitter: @ acdsee, e su Facebook a http://www.facebook.com/acdsee

Via:http://www.photographyblog.com

Nessun commento:

Posta un commento