
Sito web: Dipingere con la luce: Light Art Performance Fotografia
Comunicato Stampa
Dipingere con la luce: Light Art Performance Fotografia
-Nuovo da Rocky Nook
Santa Barbara, CA - 7 aprile 2011 - Light Art Performance Photography (LAPP) è una forma d'arte unica che è stato inventato e sviluppato dagli autori di Dipingere con la luce (Rocky Nook, $ 39.95 USD). È una delle prime forme d'arte utilizzando la luce come mezzo per attirare l'attenzione diffusa. A differenza di altri tipi di pittura di luce, LAPP non coinvolgere solo illuminare gli oggetti esistenti, richiede inoltre al fotografo di creare e acquisire nuovi soggetti costruito interamente di luce. LAPP pezzi sono di solito colpo di notte utilizzando tempi di esposizione lunghi per catturare sequenze complesse di movimenti coreografati con precisione. ambienti del mondo reale vengono combinate con transitorio, elementi leggeri a base per la produzione di effetti spettacolari.
La caratteristica che definisce LAPP è l'armonia tra lo sfondo e la luce cruda spesso utilizzati per produrre gli elementi singola immagine. La simbiosi tra il fotografo e performer dà ad ogni lavoro un grado di riproducibilità, che è essenziale se si vuole essere accuratamente rimontato in un secondo momento.
La prima parte del Dipingere con la luce descrive l'evoluzione di LAPP come raccontata dai suoi creatori, mentre la sezione centrale continua a presentare una galleria di spettacolari immagini di grande formato LAPP. L'ultima sezione propone alcuni passi di base e suggerimenti per dare un punto di partenza per la creazione di opere d'arte proprio LAPP.
Informazioni sugli autori
Joerg Miedza trascorso un certo numero di anni la creazione di filmati con tecniche particolari, anche utilizzando una macchina telecomandata a film da una prospettiva a livello del suolo e la produzione di film in stop motion. Le competenze acquisite si lavora con immagini in movimento gli hanno permesso di contribuire in modo significativo l'aspetto prestazionale della fotografia LAPP. Il suo amore per la musica elettronica dalla più tenera età synth-pop lo aiuta a creare l'atmosfera perfetta per la visualizzazione delle sue immagini combinandole con suoni adatti.
Quando JanLeonardo Woellert iniziato a lavorare come fotografo, ha preso solo le foto di notte. Durante questo periodo ha sviluppato nuove tecniche nel campo del disegno luci e la cosiddetta "fotografia di notte oscura", illuminando e accentuando i suoi sudditi con faretti portatili e fiaccole. Nel 1998 è diventato assistente fotografo Stefan Meyer-Bergfeld a Oldenburg, in Germania, dove ha imparato il mestiere di fotografia di paesaggio di grande formato. Nel 2004 entrò nel mondo della fotografia digitale e da allora ha tenuto più di 10.000 esposizioni di lunga data di notte.
Insieme Woellert e Miedza hanno sviluppato un unico marchio di luce pittura-Light Art Performance, Fotografia, o LAPP a breve dal 2007. Nel settembre dello stesso anno, la coppia ha fondato la-PRO LAPP progetto e presto divennero famose per il loro approccio fresco e la loro influenza sulla scena internazionale dell'arte di luce. I loro pezzi sono oggetto di interesse e apprezzamento in tutto il mondo, e nel 2008, una delle loro immagini è stato assegnato il premio nazionale tedesca per la fotografia scientifica.
Il LAPP PRO progetto e il http://www.lapp-pro.de sito web di fornire la coppia con una rete mondiale per promuovere il loro straordinario lavoro-lavoro, che sarebbe impensabile nel contesto della tradizionale fotografia di scarsa illuminazione o di produzione video.
Nessun commento:
Posta un commento