venerdì 8 aprile 2011

Canon EOS Movie Plug-in-E1 versione 1.2

News image
Canon ha annunciato l'ultimo aggiornamento per la sua EOS Movie Plug-in-E1 - un'applicazione personalizzata sviluppata che consente l'editing più semplice e veloce di filmati EOS Movie di Apple Final Cut Pro suite di software. La versione 1.2 permette l'importazione di EOS Movie file ancora più semplice, consentendo agli utenti di trasferire file da una cartella qualsiasi, senza bisogno di mirroring della struttura cartelle sulla fotocamera stessa. Inoltre, l'aggiornamento consente inoltre di regolare l'importazione da Canon EOS 7D, EOS 5D Mark II e EOS-1D Mark IV modelli, consentendo agli utenti di importare filmati, senza richiedere il file THM generato dalla fotocamera. L'aggiornamento gratuito sarà disponibile per il download dal 25 aprile.
Canon Press Release
Canon annuncia la EOS ultimo aggiornamento per il plug-in-E1 per Final Cut Pro Movie
Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, 8 aprile 2011 - Canon annuncia oggi l'ultimo aggiornamento per EOS Movie Plug-in-E1 per Final Cut Pro - l'applicazione software custom sviluppato della società che fornisce l'editing più semplice e veloce di filmati EOS Movie in Final Cut suite software Pro.
Lancio in coincidenza con l'inizio del 2011 National Association of Broadcasters (NAB) Show di Las Vegas, EOS Movie Plug-in-E1 della versione Final Cut Pro 1.2 renderà l'importazione di EOS Movie file ancora più semplice, consentendo agli utenti di trasferire file da qualsiasi cartella, senza bisogno di mirroring della struttura cartelle sulla fotocamera stessa.
L'aggiornamento consente inoltre di regolare l'importazione da Canon EOS 7D, EOS 5D Mark II e EOS-1D Mark IV modelli, consentendo agli utenti di importare filmati, senza richiedere il file THM generato dalla fotocamera.
Originariamente lanciato nel febbraio 2010, EOS Plug-in-E1 per Final Cut Pro Movie è progettato per convertire in modo rapido e senza problemi EOS filmati video da gamma leader Canon EOS di fotocamere reflex digitali di Apple di alta qualità codec ProRes 422. Il plug-in consente agli utenti di convertire i filmati a circa il doppio della velocità di conversione standard di Apple, creando un flusso di lavoro più agevole per il numero sempre crescente di operatori video riprese video di contenuti HD su fotocamere DSLR.
EOS Plug-in-E1 della versione Final Cut Pro 1.2 Movie sarà disponibile per il download gratuito dal 25 aprile 2011.

Nessun commento:

Posta un commento