
Oggi vede anche il debutto Adobe un piano economico e flessibile di prezzi basato su abbonamento che possono essere di interesse per i clienti che hanno esigenze di progetto, o provare un particolare software per la prima volta. Nuova sottoscrizione Edizioni garantire che i clienti sono sempre al lavoro con le versioni più aggiornate del software, senza il costo iniziale di fissazione dei prezzi completo. Adobe Photoshop, per esempio, può essere utilizzato per un minimo di US $ 35 al mese, che può essere interessante per chi fa il grosso dei loro editing delle immagini in un programma più economici o gratuiti e necessita solo di tutte le funzionalità di Photoshop su base occasionale .
Adobe Press Release
Adobe presenta la Creative Suite 5,5 Linea di prodotti
Significative metà del ciclo del prodotto release offre Essential innovazione in tutta Flash, HTML5, Video, Mobile App e Digital Publishing Tools; Company presenta il nuovo piano Abbonamento Pagamento e compresse mette in flussi di lavoro creativi
SAN JOSE, California, - 11 aprile 2011 - Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) ha annunciato oggi il nuovo Adobe ® Creative Suite ® 5.5 linea di prodotti, consentendo ai progettisti e agli sviluppatori di destinazione popolare smartphone e piattaforme emergenti e compressa, come la rivoluzione nella comunicazione mobile modifica radicalmente il contenuto modo in cui è distribuito e consumato. progressi sostanziali per HTML5, authoring Flash, editoria digitale e gli strumenti di video e nuove funzionalità che rilanciare l'integrazione delle compresse nei flussi di lavoro creativi, ancorare la nuova Adobe Creative Suite 5,5 famiglia di prodotti.
Questo lancio segna un importante cambiamento di strategia di rilascio del prodotto per Adobe Creative Suite, il progetto leader del settore e di sviluppo di software per praticamente ogni flusso di lavoro creativo attraverso la stampa, video, mobile e media online. Adobe ha ora intenzione di avere pietra miliare Creative Suite introduzioni di prodotto a intervalli di 24 mesi e - a partire con la Creative Suite 5.5 - significativa metà del ciclo comunicati progettato per mantenere la comunità in tutto il mondo creativo avanti dei più recenti progressi nella creazione di contenuti.
Oggi vede anche il debutto Adobe un piano economico e flessibile di prezzi su abbonamento, interessanti per i clienti che vogliono ottenere corrente e restare aggiornati sui prodotti Creative Suite, hanno esigenze di progetto, o provare il software per la prima volta. Nuova sottoscrizione Edizioni garantire che i clienti sono sempre al lavoro con le versioni più aggiornate del software, senza il costo iniziale di fissazione dei prezzi completo. Con i clienti dei prezzi di abbonamento è possibile utilizzare prodotti di punta, quali Adobe Photoshop ® per soli US $ 35 al mese, Adobe Design Premium CS5.5 per US $ 95 al mese, Adobe Creative Suite Master Collection 5,5 per US $ 129 al mese.
"Creative Suite 5,5 guiderà lo sviluppo di nuove esperienze digitali tra dispositivi, inclusi tutti i principali smartphone e compresse", ha dichiarato Shantanu Narayen, Presidente e Chief Executive Officer di Adobe. "Come editori, media, inserzionisti e delle imprese di trasformare il loro modo di sviluppare e distribuire il loro contenuto, Adobe sarà presente a sostenerli con le innovazioni della tecnologia nella creazione di contenuti, gestione, misurazione e distribuzione".
Sviluppo Mobile per Android, BlackBerry OS Tablet e Ios
La nuova Creative Suite Web Premium Suite 5,5 (vedi comunicato a parte) è piena di innovazioni in HTML5 e Adobe Flash authoring tool, permettendo ai clienti di creare, distribuire e monetizzare i contenuti multimediali e applicazioni per qualsiasi schermo. Questa versione consente consentono a designer e sviluppatori di distribuire applicazioni mobili su Android ™, BlackBerry ® Tablet OS, IOS e altre piattaforme; creare contenuti basata su browser attraverso schermi con HTML5, e sfruttare Flash Player per offrire contenuti video premium, giochi e ricchi applicazioni Internet. Creative Suite 5,5 giunge in un momento in cui i dispositivi mobili stanno esplodendo in termini di vendite e capacità; cambiare radicalmente il modo contenuto e le applicazioni sono sviluppate e consumate. Con il lancio di Adobe Flash ® Builder ™ 4.5 Premium (disponibile in Creative Suite Web Premium 5,5) e il 4,5 ® Flex Framework, gli sviluppatori possono facilmente sviluppare e distribuire applicazioni mobile a più di 200 milioni di smartphone e compresse entro la fine del 2011.
Dispositivi compatibili con Flash in aumento
Con più di 131 milioni di smartphone dovrebbe avere Flash Player installato entro la fine dell'anno, Adobe Flash permette di portare contenuti ricchi di desktop e dispositivi all'interno del browser. Flash Player è supportato su Android, webOS HP e Google oggi TV. BlackBerry Tablet OS, le prossime versioni di Windows Phone, Samsung SmartTVs e altri sono attesi per sostenere Flash Player nel prossimo futuro. Per ulteriori informazioni su Adobe Flash Platform, visitare il sito: http://www.adobe.com/flashplatform.
Accesso più recenti progressi in editoria digitale
5,5 Creative Suite Design Premium Suite (vedi comunicato a parte) si basa su innovazioni di prodotto recente di Adobe nel campo dell'editoria digitale, già messo in atto da alcuni dei principali magazine del mondo e gli editori di business per creare splendide edizioni digitali per dispositivi tablet. Utilizzo di Adobe InDesign ® CS5.5, in combinazione con il set di strumenti integrati Folio Producer, i progettisti possono aggiungere nuovi livelli di interattività al loro layout di pagina mirate per dispositivi tablet. I documenti possono includere video, audio, vista panoramica, oggetto a 360 gradi di rotazione, pan e zoom delle immagini, l'integrazione di contenuti HTML e HTML5 e altri overlay interattivi, portando ad una esperienza di lettura molto più robusto e coinvolgente. Creative Suite 5,5 integra Adobe Digital Publishing Suite per supportare la pubblicazione, la vendita e l'analisi dei contenuti su una serie di dispositivi tablet.
L'integrazione di dispositivi tablet in flussi di lavoro creativi
Con gli annunci di oggi, Adobe sta estendendo il processo creativo di là del desktop di contribuire all'integrazione dei dispositivi tablet nei flussi di lavoro creativi. Il nuovo Adobe Photoshop Touch Software Development Kit (SDK) consente agli sviluppatori di creare applicazioni che interagiscono con tavoletta Photoshop da Android, BlackBerry e dispositivi playbook IOS. Adobe ha anche annunciato tre nuove applicazioni iPad che illustrano le possibilità creative di utilizzare le compresse di guidare comuni flussi di lavoro di Photoshop -. Lava colore di Adobe per Photoshop, Adobe Eazel per Photoshop e Adobe Photoshop per il Nav ‡
Potenti funzionalità di Video Nuovo
Per i professionisti video e audio, Adobe Creative Suite Production Premium Suite 5,5 (cfr. comunicato) fornisce prestazioni rivoluzionarie, il miglioramento del flusso di lavoro, innovazioni creative e nuove e potenti capacità di editing audio che approfittare dello slancio cliente enorme premio di produzione sta vivendo con le emittenti, registi e video professionisti di tutto il mondo. In appena una delle innovazioni, il potente Adobe Mercury Playback Engine, introdotto in Adobe Premiere ® Pro CS5, amplia la sua unità di elaborazione grafica (GPU) per includere il supporto hardware computer portatili e più schede supportate, consentendo agli utenti di aprire più rapidamente i progetti, ottenere reale feedback in tempo e il lavoro più fluido a risoluzioni più elevate.
Accelerare e ottimizzare flussi di lavoro creativi
Adobe Creative Suite 5.5 I prodotti si integrano con Adobe CS Live * †, un insieme di servizi online che accelerano gli aspetti chiave del flusso di lavoro creativo e permettono ai progettisti di concentrarsi sulla creazione loro lavoro migliore. Servizi online CS Live comprendono: Adobe BrowserLab; Adobe CS Review; Acrobat.com, Adobe Story, e Adobe ® SiteCatalyst NetAverages ™.
La nuova linea di Creative Suite di prodotti è in evidenza da Adobe Creative Suite 5,5 Master Collection, che include, in un unico pacchetto, tutti di Adobe settore, definendo strumenti creativi, come Photoshop, Illustrator ®, InDesign, Acrobat ®, Flash Builder, Flash Catalyst ®, Flash Professional, Dreamweaver ®, Adobe Premiere Pro e After Effects ®. Questi prodotti sono disponibili separatamente o come componenti di una o più delle cinque edizioni di Creative Suite. L'intera Creative Suite 5 scaletta comprende Creative Suite Master Collection 5,5, 5,5 Creative Suite Design Premium, Creative Suite Web Premium 5,5, 5,5 Creative Suite Production Premium e Creative Suite Design Standard 5,5.
Prezzi e disponibilità
Adobe Creative Suite 5.5 I prodotti sono in programma per la spedizione entro 30 giorni, con la disponibilità attraverso i rivenditori autorizzati Adobe, l'Adobe Store all'indirizzo http://www.adobe.com/store in America del Nord e Adobe vendite dirette. Prezzo stimato per le suite è prevista per 2.599 dollari USA per CS5.5 Master Collection, US $ 1.899 per CS5.5 Design Premium, US $ 1.799 per CS5.5 Web Premium, US $ 1699 per CS5.5 Production Premium e US $ 1.299 per CS5 0,5 Design Standard. L'aggiornamento dei prezzi e licenze a volume sono disponibili.
Con l'iscrizione alla Creative Suite, i clienti possono scegliere un piano di abbonamento di un anno per una riduzione dei pagamenti o un abbonamento mese per mese per una maggiore flessibilità. Per ulteriori informazioni sulle edizioni delle iscrizioni, visitare il sito: http://www.adobe.com/go/cssubscription.
prezzi Istruzione per gli studenti, docenti e personale in K-12 e l'istruzione superiore è disponibile da Adobe Authorized Education Reseller e l'Adobe Education Store a http://www.adobe.com/education/purchasing/education_pricing.html. Maggiori informazioni riguardo il volume di licenze per l'istruzione superiore e K-12 istituzioni possono essere visualizzati in http://www.adobe.com/aboutadobe/volumelicensing/education.
Per informazioni più dettagliate circa le caratteristiche, il supporto del sistema operativo, upgrade, prezzi e versioni internazionali di visitare il sito: http://www.adobe.com/go/creativesuitemaster.
A proposito di Adobe Systems Incorporated
Adobe sta cambiando il mondo attraverso esperienze digitali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.adobe.com.
Nessun commento:
Posta un commento