mercoledì 8 dicembre 2010

HDR Express



Unified colore ha rilasciato HDR Express, un programma che permette di creare newbies HDR HDR convincente immagini rapidamente. HDR Express automatizza aspetti chiave del processo di produzione HDR, come la mappatura dei toni e l'eliminazione alone, che offre una struttura snella e molto facile da seguire, flusso di lavoro. Dopo la fusione delle esposizioni multiple necessarie per il processo HDR in un'immagine a 32 bit, l'interfaccia utente semplificata presenta una serie animata in anteprima l'esposizione dell'immagine HDR insieme a cinque Tone Mapping opzioni predefinite. Per i risultati più veloci, gli utenti possono quindi scegliere tra una serie di impostazioni predefinite di colore e di stile o creare i propri preset utilizzando i cursori di regolazione del programma che manipolano la luminosità, evidenziare e recupero ombra, punto di nero, contrasto, saturazione e bilanciamento del bianco. HDR Express è disponibile per $ 99 presso il sito sottostante.
Sito web: HDR Express
Le tecnologie Unified Colore Press Release
Color Technologies annuncia la disponibilità IMMEDIATA unificata di HDR Express ™
HDR Express demistifica la HDR flusso di lavoro per fotografi, fornendo gli strumenti più semplice e veloce per la creazione di immagini HDR True Color
South San Francisco - 6 Dicembre 2010 - Unified Technologies colori, gli esperti di imaging ad alta gamma dinamica (HDR), ha annunciato oggi la disponibilità immediata di HDR Express, che è specificamente progettato per soddisfare le esigenze di fotografi professionisti e appassionati di fotografia che sono nuovi a software HDR e cercando di creare meravigliose immagini rapidamente. Con HDR Express Unified Color ha automatizzato alcuni degli aspetti più complessi della HDR fotografia e sostituito il flusso di lavoro tradizionale HDR con una valida alternativa alla velocità della luce per creare l'HDR rendering più realistico possibile, rendendo il processo una volta complicato accessibile anche agli utenti meno esperti. Il software è disponibile per l'acquisto attraverso il sito web unificata Color a http://www.unifiedcolor.com/hdr-express.
HDR Express automatizza aspetti chiave del processo di produzione HDR, come la mappatura dei toni e l'eliminazione alone, che offre una struttura snella e molto facile da seguire, flusso di lavoro. Dopo la fusione delle esposizioni multiple necessarie per il processo HDR in un'immagine a 32 bit, l'interfaccia utente semplificata presenta una serie animata in anteprima l'esposizione dell'immagine HDR insieme a cinque Tone Mapping opzioni predefinite. Per i risultati più veloci, gli utenti possono quindi scegliere tra una serie di impostazioni predefinite di colore e di stile o creare i propri preset utilizzando i cursori di regolazione del programma che manipolano la luminosità, evidenziare e recupero ombra, punto di nero, contrasto, saturazione e bilanciamento del bianco. Oltre a miglioramenti del flusso di lavoro, il nuovo algoritmo di elaborazione in HDR Express consentono agli utenti di visualizzare le modifiche in tempo reale.
"Abbiamo sviluppato un flusso di lavoro completamente nuovo che fa HDR Express un punto di svolta vero e proprio gioco", ha detto Alfred Zee, CEO di Unified Technologies colore "con HDR Express abbiamo drasticamente ridotto la ripida curva di apprendimento per il software di fotografia HDR, migliorando sensibilmente le prestazioni e qualità delle immagini. HDR Express rende vero colore HDR accessibile a fotografi a qualsiasi livello di abilità. "
Come tutti i prodotti di colore unificata, HDR Express sfrutta la tecnologia brevettata a 32-bit Oltre alla tecnologia RGB color ™, realizzando così il più vero per le immagini HDR-vita possibile. Al di là di luminosità RGB separa da informazioni di colore ed esegue tutte le operazioni di editing sui dati completi colore 32-bit, eliminando così le variazioni di colore e gli artefatti alone spesso associato con il "look HDR." Come risultato, HDR Express produce una rappresentazione più accurata del i colori e la gamma tonale della scena originale che il fotografo ha visto nel mirino.
Sia che si utilizzi HDR Express per applicare effetti di HDR per una singola immagine o la fusione tra parentesi esposizione multipla per massimizzare la gamma dinamica, il software accetta popolare file JPEG e TIFF così come molti dei formati RAW principali produttori '. Il inclusi i plug-in per Adobe Photoshop ® Lightroom ™ e ® di Apple ApertureTM consentono inoltre agli utenti in modo trasparente "andata e ritorno", immagini dal proprie librerie. Una volta che il lavoro è stato ultimato, gli utenti possono salvare i risultati in formato JPEG, 8-bit o 16-bit TIFF, o preservare l'intera gamma dinamica dell'immagine HDR, esportando in Unified colore nativo di file a 32 bit BEF.
HDR Express è disponibile per $ 99 a http://www.unifiedcolor.com/hdr-express come download elettronico. Per tutto dicembre, unificato a colori offre anche una promozione speciale vacanza, durante il quale il software è disponibile per soli $ 85. Current Unified clienti di colore, cercando di sfruttare il flusso di lavoro semplificato HDR Express 'possibile acquistare il software per $ 50. Una versione gratuita, perfettamente funzionante prova per 30 giorni è disponibile anche permettendo a chiunque di prendere HDR Express per un test drive privo di rischio sul proprio computer con le proprie immagini.
Requisiti di sistema
PC: Windows XP, Windows Vista (per 20 immagini MP o più grande, versione a 64 bit di Windows è raccomandato.) 2.0GHz minimo dual core, 2GB di RAM (consigliamo di 4GB), scheda video da 128 MB memoria.
Apple: Intel Macintosh 2.0 GHz CPU dual core con 2GB di RAM (4GB è raccomandato) con Mac OS 10.5.8 (Leopard) o Mac OS 10.6.4 (Snow Leopard).
A proposito di colori unificata
Unified Color Technologies sta ridefinendo la funzionalità della tecnologia visiva con un sistema unico colore che alimenta la prossima generazione di alta gamma dinamica (HDR) periferiche di acquisizione immagini e software. Un miglioramento significativo rispetto gli standard industriali attuali, Unified Al di là del colore nuovo modello di colore RGBTM presenta una piattaforma versatile colore che è in grado di mappare in uno spazio colore più ampio che comprende l'intero spettro visivo umano inclusi i colori presenti in natura e le sorgenti luminose artificiali. Al di là RGB è disponibile su licenza a società di digital imaging alla ricerca di un vantaggio competitivo sul mercato. Powered by Al di là del modello di colore RGB, società di punta offerta di software HDR hanno fissato un nuovo standard industriale per la creazione, l'editing e raffigurante le immagini HDR più realistico. Maggiori informazioni su Unified Il colore può essere trovato alla http://www.unifiedcolor.com.

Nessun commento:

Posta un commento