venerdì 27 agosto 2010

Due Superteles Canon in corso di sviluppo




Canon ha annunciato oggi lo sviluppo di due nuove lenti super teleobiettivo - il Canon EF 500mm f/4L IS USM II e il Canon EF 600 millimetri f/4L IS USM II (nella foto) . Ogni includerà componenti di altissima qualità , con alte specifiche tecniche della tecnologia stabilizzatore d'immagine a fianco l'uso di materiali ottici come la fluorite, per correggere le aberrazioni garantendo immagini ad alta risoluzione ricche di dettagli e contrasto. Il ridisegnato , gli organismi leggero fornirà aggiunto mobilità accanto una maggiore protezione contro polvere e acqua , secondo la società . Le nuove lenti saranno esposte per la prima volta in Europa durante il Photokina 2010.
Comunicato stampa Canon
Canon annuncia lo sviluppo di tecnologie avanzate per lenti super- teleobiettivo professionale
Regno Unito, Repubblica d'Irlanda , 26 agosto 2010 - Canon ha annunciato oggi lo sviluppo di due nuove lenti super- teleobiettivo per la sua gamma leader di fotocamere reflex digitali EOS - l' EF 500mm f/4L IS USM II e l'EF 600 millimetri f/4L IS II USM. Le nuove lenti saranno esposte per la prima volta in Europa durante il Photokina 2010 di Colonia , in Germania.
Sviluppato come parte di Canon acclamata serie L di obiettivi professionali , le nuove lenti saranno raggiungere nuovi e avanzati livelli di qualità dell'immagine. Ogni includerà componenti di altissima qualità , caratterizzati da un'alta tecnologia specifica stabilizzatore d'immagine a fianco l'uso di materiali ottici come fluorite, per correggere le aberrazioni garantendo immagini ad alta risoluzione ricche di dettagli e contrasto.
Riuscire ampiamente rispettato EF 500mm f/4L IS USM e EF 600 millimetri f/4L IS USM , l' EF 500mm f/4L IS II USM e EF 600 millimetri f/4L IS USM II sono state sviluppate per i fotografi che richiedono prestazioni elevate , veloce apertura e una maggiore lunghezza focale . Ridisegnato , gli organismi leggero fornirà aggiunto mobilità accanto una maggiore protezione contro polvere e acqua , ideali per le più dure condizioni di ripresa.
Entrambe le nuove lenti sono state progettate per riflettere Canon rinomati standard elevati per l'elite della serie L , che combina l'ottica eccezionale qualità con facile da raggiungere controlli e disegni firma. I modelli verranno rilasciate come parte di un continuo sviluppo delle sue Canon EF lens line-up, offrendo prestazioni migliorato e funzioni migliorate che rispondono alle esigenze dei fotografi principianti da through ai professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento