giovedì 15 luglio 2010

Canon festeggia 40 milionesima reflex EOS produzione


Canon celebra la produzione dei suoi 40 milionesima fotocamera EOS, compresi i film e le reflex digitali. L' Electro Optical System ( EOS) della serie è stato introdotto nel 1987 con il lancio della EOS 650 che ha ripreso il primo montaggio completamente elettronico. Un comunicato stampa della compagnia sottolinea pietre miliari della sua storia.
Comunicato stampa:

Canon celebra la produzione del suo
40 serie milionesima fotocamera reflex EOS

Londra , Regno Unito, 13 mag 2010 - Canon ha annunciato oggi il raggiungimento del suo traguardo più recente fabbricazione, con la produzione combinata di film della serie EOS e digitale single- lens reflex (SLR) che passa i 40 milioni.

La serie EOS , che sta per "Electro Optical System " e porta anche il nome della dea greca dell'alba , è stata introdotta nel 1987. Dal suo lancio , il sistema ha visto una serie di innovativi progressi nella tecnologia . Accelerare la domanda degli utenti ha portato ad un aumento dei livelli di produzione , tenendo produzione totale di oltre 40 milioni di unità, di cui 20 milioni modelli digitali EOS . La pietra miliare segna anche il periodo di produzione più veloce di sempre nella storia della gamma EOS :
  • Nel 1987 , il primo in assoluto reflex EOS , la EOS 650, è stata prodotta presso lo stabilimento di produzione di Canon a Fukushima , Giappone
  • Nel 1997 , la produzione di fotocamere EOS aveva superato i 10 milioni, raggiungendo il traguardo entro 10 anni
  • Nel 2003 , i 20 milionesima fotocamera EOS è stato prodotto , raddoppiando il punto di riferimento precedente, 10 milioni in soli sei anni
  • Nel dicembre 2007, 20 anniversario della serie EOS ' , la produzione di fotocamere reflex EOS è aumentato negli ultimi 30 milioni di euro - solo quattro anni dopo il superamento di 20 milioni
  • Nel mese di aprile 2010, Canon ha raggiunto il suo attuale 40 milioni pietra miliare della produzione - passando da 30 milioni di unità in soli due anni e quattro mesi.
La serie EOS è stato lanciato come un sistema completamente nuovo di AF reflex , che incorpora il primo montaggio elettronico che raggiunto un completo controllo elettronico in tutto il sistema di telecamere intero. ad alta velocità della serie ' e le caratteristiche di facile impiego hanno continuato ad evolversi da allora , con prodotti di punto di riferimento , compreso il modello originale EOS-1 professionale nel 1989, e la compatta EOS 500 nel 1993 - che hanno contribuito ad ampliare appello Canon ai fotografi qualunque sia il loro livello di esperienza .

In seguito all'introduzione del EOS D30 nel 2000 , Canon ha sviluppato una gamma di tecnologie avanzate guidati da ambizione dell'azienda di produrre la migliore qualità di immagine possibile. Tra queste specialità sensori CMOS ad alte prestazioni di elaborazione di immagine DIGIC digitale e di un ampio line-up di obiettivi EF.

Canon inoltre ha raggiunto una significativa pietra miliare nella produzione di lenti nel 2009, la società di produzione del 50 milionesimo obiettivo EF , a seguito di richiesta incredibile che ha visto oltre 10 milioni di obiettivi prodotti in poco meno di due anni.

Nel febbraio di questo anno , Canon EOS ulteriormente ampliato la sua line-up con il lancio della EOS 550D , una rivoluzionaria reflex digitale di consumo , con un 18 megapixel del sensore CMOS , gamma ISO estesa e Full HD video .

Canon continua a lottare per la produzione di prodotti innovativi che consentono ai fotografi di prendere più di immagini , fornendo le tecnologie e le funzionalità che consentono agli utenti di prendere le storie con la migliore qualità dell'immagine possibile.

Nessun commento:

Posta un commento