giovedì 16 dicembre 2010

Anton / Bauer Navi Power Solutions di Canon HDSLRs



Anton / Bauer, primo fornitore al mondo di batterie, caricabatterie, illuminazione e altri sistemi di alimentazione mobile per i professionisti del broadcast, video e cinematografica, è ora in vendita il QR DSLR (nella foto) e soluzioni di alimentazione DSLR-ADP-ELPZ per la Canon EOS 5D Mark II, EOS 7D EOS 60D e fotocamere reflex digitali. Utilizzando le batterie della serie Logic, la DSLR-QR ha la capacità di montare a piattaforme di terze parti più sostegno, come quelle di Red-Rock Micro, Zacuto e Cinevate, e offre un equilibrio in contrasto con l'impianto di perforazione. La DSLR-ADP-ELPZ si basa tutto il sistema di batterie ElipZ ® e fornisce all'utente la possibilità di alimentare la telecamera e ElightZ o EledZ su lights-camera.
Vitec Press Release
Anton / Bauer Power Solutions per la Canon EOS 5D Mark II, EOS 7D EOS 60D e Fotocamere Reflex Digitali Ora Spedizione in tutto il mondo
La DSLR-QR & DSLR-ADP-ELPZ soddisfare la crescente domanda di Cinematografia DSLR
Shelton, CT, 15 dicembre 2010 - Anton / Bauer ®, un marchio del gruppo Vitec, e primo fornitore al mondo di batterie, caricabatterie, illuminazione e altri sistemi di alimentazione mobile per i professionisti del broadcast, video e cinematografica, è ora in vendita la DSLR-QR e soluzioni di alimentazione DSLR-ADP-ELPZ per la Canon EOS 5D Mark II, EOS 7D EOS 60D e Fotocamere Reflex Digitali.
Affrontare le crescenti esigenze di cineasti che adotta Fotocamera reflex digitale la creazione di filmati, Anton / Bauer sta offrendo soluzioni competenze nuove per l'EOS 7D, EOS 5D Mark II e EOS 60D telecamere. Queste soluzioni nuovo potere eseguire i monitor, luci, trasmettitori e altri accessori, non è possibile con una batteria standard OEM.
Utilizzando la serie Logic ® batterie, la DSLR-QR ha la capacità di montare a piattaforme di terze parti più sostenere, come Red-Rock Micro, Zacuto e Cinevate, e offre un equilibrio tanto necessario in contrasto con l'impianto di perforazione. Può anche essere configurato in una confezione busta che viene indossato su una cintura palmare quando la produzione è necessario. La DSLR-ADP-ELPZ si basa tutto il sistema di batterie ElipZ ® e fornisce all'utente la possibilità di alimentare la telecamera e ElightZ ® o EledZ, un'opzione interessante tra la folla fotografo di eventi. Questo può anche essere adattato sia una spalla montare o sacchetto di configurazione pack.
"Siamo entusiasti di offrire la DSLR-QR e soluzioni di alimentazione DSLR-ADP-ELPZ per il mercato fotografia digitale," dice Michael Accardi, presidente, Anton / Bauer. "I registi si affidano sempre di più su di loro Canon EOS Digital fotocamere SLR di catturare filmati HD, e Anton / Bauer offre le migliori soluzioni per alimentare i loro attrezzi di energia esigenti. "
Su Anton / Bauer ®
Anton / Bauer è riconosciuto come innovatore del mondo e fornitore leader di batterie, caricabatterie, l'illuminazione e altri sistemi di tasto di accensione mobile per i professionisti del broadcast, video e cinematografica. Con sede negli Stati Uniti a Shelton, CT con uffici in Europa e in Asia, Anton / Bauer è stato istituito nel 1970 e ha ampliato la propria offerta di prodotti per includere righe della firma molti come il suo principale sistema Gold Mount ®, InterActive caricabatterie ® e Logic ® Serie batterie come la HYTRON ® 50, 100 e 140, e Dionic ® 90 , 160 di serie HC e HCX. I loro prodotti sono compatibili con praticamente ogni fotocamera marca sul mercato oggi. Altri Anton / Bauer prodotti di rendimento elevato includono la Ultralight ®, ElipZ ®, ElightZ ®, CINE VCLX e CINE VCLX / 2. I loro prodotti di qualità superiore, sono diventati uno standard di settore . Per maggiori informazioni su Anton / Bauer, visitare il sito http://www.antonbauer.com.
Uno snapshot del Gruppo Vitec
Vitec è un gruppo internazionale principalmente al servizio dei clienti nella trasmissione, fotografico e militare, aerospaziale e di governo (MAG) i mercati. Quotato alla Borsa di Londra con il 2009 un fatturato di £ 315.000.000, Vitec si basa su marchi premium forte, ben noto, su cui i suoi clienti in tutto il mondo affidano Vitec è organizzata in tre divisioni:. Imaging & Staging, Videocom e Servizi.
Imaging & Staging progetta, produce e commercializza apparecchi e accessori per fotografia, video ed eventi.
Videocom progetta e distribuisce sistemi e prodotti utilizzati in trasmissioni di intrattenimento e dal vivo, film e video di produzione e MAG.
Servizi offre il noleggio di apparecchiature, di workflow e il supporto tecnico per la macchina fotografica, video, audio, tecnologia a fibra ottica e wireless utilizzata dal team di produzione televisiva e troupe televisive.
Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo http://www.vitecgroup.com.

martedì 14 dicembre 2010

Perfect Resize 7


OnOne Software ha annunciato l’arrivo di Perfect Resize 7, un software per gli ingrandimenti, che va a prendere il posto del noto Genuine Fractals e di cui riutilizza parte delle tecnologie.
Perfect Resize è in grado di ottenere immagini più nitide grazie a nuovi algoritmi ed è disponibile come plugin per Photoshop CS5, CS4, CS3, Lightroom e Apple Aperture.
Tra le novità di questa versione è presente un controllo per gestire con più precisione il risultato finale e limitare la presenza di artefatti. La nuova lente di ingrandimento fornisce in anteprima una visualizzazione istantanea 1:1 e per ottimizzare le operazioni più ripetitive ora è possibile utilizzare i nuovi preset. A concludere la carrellata delle nuove funzionalità ci sono i due nuovi metodi di sharpening aggiunti.
Via | OnOneSoftware

mercoledì 8 dicembre 2010

HDR Express



Unified colore ha rilasciato HDR Express, un programma che permette di creare newbies HDR HDR convincente immagini rapidamente. HDR Express automatizza aspetti chiave del processo di produzione HDR, come la mappatura dei toni e l'eliminazione alone, che offre una struttura snella e molto facile da seguire, flusso di lavoro. Dopo la fusione delle esposizioni multiple necessarie per il processo HDR in un'immagine a 32 bit, l'interfaccia utente semplificata presenta una serie animata in anteprima l'esposizione dell'immagine HDR insieme a cinque Tone Mapping opzioni predefinite. Per i risultati più veloci, gli utenti possono quindi scegliere tra una serie di impostazioni predefinite di colore e di stile o creare i propri preset utilizzando i cursori di regolazione del programma che manipolano la luminosità, evidenziare e recupero ombra, punto di nero, contrasto, saturazione e bilanciamento del bianco. HDR Express è disponibile per $ 99 presso il sito sottostante.
Sito web: HDR Express
Le tecnologie Unified Colore Press Release
Color Technologies annuncia la disponibilità IMMEDIATA unificata di HDR Express ™
HDR Express demistifica la HDR flusso di lavoro per fotografi, fornendo gli strumenti più semplice e veloce per la creazione di immagini HDR True Color
South San Francisco - 6 Dicembre 2010 - Unified Technologies colori, gli esperti di imaging ad alta gamma dinamica (HDR), ha annunciato oggi la disponibilità immediata di HDR Express, che è specificamente progettato per soddisfare le esigenze di fotografi professionisti e appassionati di fotografia che sono nuovi a software HDR e cercando di creare meravigliose immagini rapidamente. Con HDR Express Unified Color ha automatizzato alcuni degli aspetti più complessi della HDR fotografia e sostituito il flusso di lavoro tradizionale HDR con una valida alternativa alla velocità della luce per creare l'HDR rendering più realistico possibile, rendendo il processo una volta complicato accessibile anche agli utenti meno esperti. Il software è disponibile per l'acquisto attraverso il sito web unificata Color a http://www.unifiedcolor.com/hdr-express.
HDR Express automatizza aspetti chiave del processo di produzione HDR, come la mappatura dei toni e l'eliminazione alone, che offre una struttura snella e molto facile da seguire, flusso di lavoro. Dopo la fusione delle esposizioni multiple necessarie per il processo HDR in un'immagine a 32 bit, l'interfaccia utente semplificata presenta una serie animata in anteprima l'esposizione dell'immagine HDR insieme a cinque Tone Mapping opzioni predefinite. Per i risultati più veloci, gli utenti possono quindi scegliere tra una serie di impostazioni predefinite di colore e di stile o creare i propri preset utilizzando i cursori di regolazione del programma che manipolano la luminosità, evidenziare e recupero ombra, punto di nero, contrasto, saturazione e bilanciamento del bianco. Oltre a miglioramenti del flusso di lavoro, il nuovo algoritmo di elaborazione in HDR Express consentono agli utenti di visualizzare le modifiche in tempo reale.
"Abbiamo sviluppato un flusso di lavoro completamente nuovo che fa HDR Express un punto di svolta vero e proprio gioco", ha detto Alfred Zee, CEO di Unified Technologies colore "con HDR Express abbiamo drasticamente ridotto la ripida curva di apprendimento per il software di fotografia HDR, migliorando sensibilmente le prestazioni e qualità delle immagini. HDR Express rende vero colore HDR accessibile a fotografi a qualsiasi livello di abilità. "
Come tutti i prodotti di colore unificata, HDR Express sfrutta la tecnologia brevettata a 32-bit Oltre alla tecnologia RGB color ™, realizzando così il più vero per le immagini HDR-vita possibile. Al di là di luminosità RGB separa da informazioni di colore ed esegue tutte le operazioni di editing sui dati completi colore 32-bit, eliminando così le variazioni di colore e gli artefatti alone spesso associato con il "look HDR." Come risultato, HDR Express produce una rappresentazione più accurata del i colori e la gamma tonale della scena originale che il fotografo ha visto nel mirino.
Sia che si utilizzi HDR Express per applicare effetti di HDR per una singola immagine o la fusione tra parentesi esposizione multipla per massimizzare la gamma dinamica, il software accetta popolare file JPEG e TIFF così come molti dei formati RAW principali produttori '. Il inclusi i plug-in per Adobe Photoshop ® Lightroom ™ e ® di Apple ApertureTM consentono inoltre agli utenti in modo trasparente "andata e ritorno", immagini dal proprie librerie. Una volta che il lavoro è stato ultimato, gli utenti possono salvare i risultati in formato JPEG, 8-bit o 16-bit TIFF, o preservare l'intera gamma dinamica dell'immagine HDR, esportando in Unified colore nativo di file a 32 bit BEF.
HDR Express è disponibile per $ 99 a http://www.unifiedcolor.com/hdr-express come download elettronico. Per tutto dicembre, unificato a colori offre anche una promozione speciale vacanza, durante il quale il software è disponibile per soli $ 85. Current Unified clienti di colore, cercando di sfruttare il flusso di lavoro semplificato HDR Express 'possibile acquistare il software per $ 50. Una versione gratuita, perfettamente funzionante prova per 30 giorni è disponibile anche permettendo a chiunque di prendere HDR Express per un test drive privo di rischio sul proprio computer con le proprie immagini.
Requisiti di sistema
PC: Windows XP, Windows Vista (per 20 immagini MP o più grande, versione a 64 bit di Windows è raccomandato.) 2.0GHz minimo dual core, 2GB di RAM (consigliamo di 4GB), scheda video da 128 MB memoria.
Apple: Intel Macintosh 2.0 GHz CPU dual core con 2GB di RAM (4GB è raccomandato) con Mac OS 10.5.8 (Leopard) o Mac OS 10.6.4 (Snow Leopard).
A proposito di colori unificata
Unified Color Technologies sta ridefinendo la funzionalità della tecnologia visiva con un sistema unico colore che alimenta la prossima generazione di alta gamma dinamica (HDR) periferiche di acquisizione immagini e software. Un miglioramento significativo rispetto gli standard industriali attuali, Unified Al di là del colore nuovo modello di colore RGBTM presenta una piattaforma versatile colore che è in grado di mappare in uno spazio colore più ampio che comprende l'intero spettro visivo umano inclusi i colori presenti in natura e le sorgenti luminose artificiali. Al di là RGB è disponibile su licenza a società di digital imaging alla ricerca di un vantaggio competitivo sul mercato. Powered by Al di là del modello di colore RGB, società di punta offerta di software HDR hanno fissato un nuovo standard industriale per la creazione, l'editing e raffigurante le immagini HDR più realistico. Maggiori informazioni su Unified Il colore può essere trovato alla http://www.unifiedcolor.com.

martedì 7 dicembre 2010

mercoledì 1 dicembre 2010

Canon 5D Mark II e 7D, upgrade della ghiera



Canon ha annunciato l’arrivo di una nuova ghiera per la Canon 5D mark II e la Canon 7D.
La particolarità di questo upgrade consente di bloccare la ghiera nella selezione corrente impedendo il cambiamento di modalità accidentale. Al momento quest’opzione è disponibile solo in Giappone e non è stato chiarito se e quando arriverà in Europa.
Il prezzo di questa modifica è di 10.500 yen che corrispondono a circa 96€. Vi servirebbe sulla vostra reflex?

martedì 30 novembre 2010

Un nuovo standard per CompactFlash



SanDisk, Sony e Nikon hanno annunciato di aver unito le forze per la produzione di una specifica da utilizzare per i supporti di memoria del futuro.
La specifica elaborata e proposta alla CompactFlash Association per la sua standardizzazione vuole porre le basi tecniche per soddisfare le future richieste dei professionisti della fotografia e dei video in alta definizione.
Le caratteristiche:
  • trasferimento fino a 500MB/s utilizzando un’interfaccia PCI Express
  • dimensione massima sopra i 2TB
  • consumi ridotti di corrente
  • maggior robustezza fisica del supporto

sabato 27 novembre 2010

Canon, nuovi brevetti.




Qualche giorno fa è diventato pubblico un brevetto di Canon relativo ad un obiettivo 600mm f/5,6 DO. Questo documento si va ad aggiungere alla gamma di brevetti per 300mm DO e 400mm DO.
Un secondo brevetto illustra lo schema di un 24-105/3.5-5.6, ma la parte più interessante è contenuto nel documento 2010-243682 che mostra un sistema per ottimizzare l’angolazione con cui la luce arriva al fotodiodo passando attraverso la microlente.
Un sistema similare è già stato utilizzato nella Leica M9.

venerdì 26 novembre 2010

Canon 550D, aggiornamento firmware



Canon ha rilasciato un aggiornamento firmware per la Canon 550D.
Questa nuova versione, 1.0.9, corregge un problema di varianza artificiosa dei toni dell’immagine in alcuni casi quando viene utilizzato l’Auto Lighting Optimizer in modalità low, standard e strong.

DxOMark 2011



I DxO Labs hanno annunciato una DxOMark 2011, una nuova versione del sito web che pubblica i dati sulla qualità di fotocamere ed obiettivi.
Ora è disponibile un nuovo sistema di classificazione per gli obiettivi creato con i suggerimenti ricevuti dagli utenti con una presentazione più chiara e lineare dei dati disponibili. Sono state, inoltre, aggiunte più di 200 combinazione obiettivo/fotocamera portando il numero totale sopra a 1000.
Questo aggiornamento inaugura anche una svolta del laboratorio tecnico che ora riuscirà a testare più prodotti appena vengono introdotti nel mercato.

giovedì 25 novembre 2010

Canon Eos 7D, aggiornamento firmware




Canon ha rilasciato un aggiornamento firmware per la Canon 7D.

Questa nuova versione corregge il reset alla impostazioni predefinite dello Speedlite Transmitter ST-E2 quando quest’ultimo e la reflex sono impostati su auto power off ed un problema di sincronia fra MR-14EX, MT24-EX ed altri slave.

mercoledì 17 novembre 2010

C-Loop un accessorio per tracolla



Nel corso di questi anni vi abbiamo presentato dei prodotti alternativi alle classiche tracolle.
C-Loop è un piccolo accessorio che si avvita al filetto per il treppiede con due alette a cui potete agganciare la vostra normale tracolla. In questo modo andare in giro con la vostra reflex diventa più comodo perché potrete tenerla di lato senza particolare ingombro.
Per il video:
http://www.kickstarter.com/projects/customslr/c-loop-camera-strap-mount-solution

sabato 13 novembre 2010

Canon, un nuovo datacode?





Fino da oggi negli obiettivi Canon era presente un codice alfanumerico attraverso cui era possibile risalire al mese ed alla fabbrica di produzione.
Stanno arrivando segnalazioni che i nuovi Canon EF 70-200mm f/2.8 L IS II sono commercializzati senza questo datacode, ma con un seriale di 10 cifre. Le segnalazioni sono state confermate da Chuck Westfall, ma al momento non è possibile sapere se questo nuovo codice contenga al suo interno delle indicazioni per risalire alla data di costruzione né quali siano stati i motivi che hanno spinto Canon al cambio.

giovedì 4 novembre 2010

Offerte Cashback da Canon



Canon Italia ha annunciato tre promozioni di accredito per i consumatori. Chi acquista una fotocamera EOS 7D o 5D Mark II tra oggi e il 31 gennaio 2011 possono chiedere fino a 100 € / 120 € di risparmio su alcuni obiettivi EF. La seconda offerta riguarda coloro che acquistano uno 500D fotocamera reflex digitale EOS o uno dei tre modelli PowerShot prima del 13 gennaio, mentre il terzo è per i consumatori che acquistano o una Pixma Pro9000 Mark II o una Pixma 9500 Mark II, tra oggi e il 27 gennaio. Tutte queste offerte sono aperti a 18 + residenti del Regno Unito e Irlanda, valida per acquisti effettuati in uno di questi due paesi.
Canon Press Release
Canon annuncia tre cashbacks per i consumatori questo Natale:
1. Selezionati obiettivi EF
2. EOS 500D e fotocamere PowerShot SX
3. PIXMA Pro9500 Mark II e PIXMA Pro9000 Mark II
1. Canon annuncia il risparmio su alcuni obiettivi EF
Acquisto un premiato EOS 7D o EOS 5D Mark II e un risarcimento fino a fino a 100 € / 120 € di risparmio su alcuni obiettivi EF.
Al momento dell'acquisto di uno o EOS 5D Mark II e EOS 7D i clienti riceveranno un opuscolo voucher in-box che consentirà loro di richiedere un accredito su ulteriori acquisti di lenti selezionati (fino ad un massimo di 4 crediti a persona) entro tre mesi dalla loro iniziale macchina fotografica di acquisto.
Modelli: EOS 7D e EOS 5D Mark II (tutte le configurazioni)
Lenti selezionati:
EF 50mm f/1.4 USM £ 25 / € 30
EF 50mm f/1.2L USM 100 £ / € 120
EF 85mm f/1.8 USM £ 25 / € 30
EF 85 mm f / 1,2 L II USM 100 £ / € 120
EF 100mm f/2.8 USM MACRO £ 30 / € 35
EF-100mm f / 2,8 L IS USM MACRO £ 75 / € 90
EF 70-200 f/4L IS USM £ 70 / € 75
EF 70-200 f / 2,8 L II USM IS 100 £ / € 120
EF 17-40mm f/4.0L £ 50 / € 60
EF 16-35mm f / 2,8 L II USM £ 85 / € 100
Timings:
4 novembre 2010 al 31 gennaio 2011 Acquisto DSLR
30 Aprile 2011 Lens Acquisto scadenza
31 MAGGIO 2011 scadenza per il rimborso
Lettori di richieste:
Per ulteriori dettagli su dove acquistare e termini e condizioni si prega di visitare http://www.canon.co.uk/eflenscashback o http://www.canon.ie/eflenscashback
2. Illumina il tuo Natale con il premiato EOS 500D e fotocamere PowerShot SX
Prodotti e cashback:
EOS 500D (£ 30 / € 35)
PowerShot SX30 IS (£ 40 / € 45)
PowerShot SX210 IS (£ 30 / € 35)
PowerShot SX130 IS (£ 20 / € 25)
Timing:
Inizio: 4 Novembre 2010
Scadenza: 13 Gennaio 2011 i reclami devono pervenire entro il 25 Febbraio 2011
Lettori di richieste:
Per ulteriori dettagli su dove acquistare e termini e condizioni si prega di visitare http://www.canon.co.uk/christmascashback o http://www.canon.ie/christmascashback
3. Espandi i tuoi orizzonti con la vincita del premio PIXMA Pro9000 Mark II e PIXMA Pro9500 Mark II
* Acquisto o la PIXMA Pro9000 Mark II o la PIXMA Pro9500 Mark II e la pretesa £ 100 / € 119 cash back
Timing:
Inizio: 4 Novembre 2010
Scadenza: 27 Gennaio 2011, le domande devono pervenire entro il 26 Febbraio 2011
Lettori di richieste:
Per ulteriori dettagli su dove acquistare e termini e condizioni si prega di visitare http://www.canon.co.uk/pixmaprocashback o http://www.canon.ie/pixmaprocashback

martedì 2 novembre 2010

Canon 24-70, un brevetto ne svela lo schema ottico?






Lo schema ottico che vedete in copertina è presente in un brevetto richiesto da Canon a febbraio dello scorso anno.
Potrebbe trattarsi del fantomatico successore all’ottimo Canon 24-70mm f/2,8 con l’aggiunta del sistema di stabilizzazione. Confrontando lo schema con il modello attuale le dimensioni ed il peso dovrebbero essere simili, ma ci sono alcune variazioni nei vari gruppi ottici.
Purtroppo non è possibile essere certi della presenza del sistema IS, ma non è da escludere.

Canon 8-15mm fisheye, 300mm e 400mm f2.8L IS II, rimandati a marzo





Lo scorso agosto Canon aveva annunciato 3 nuovi obiettivi: Canon 8-15mm fisheye, 300mm e 400mm f2.8L IS II.
Sarebbero dovute arrivare effettivamente sul mercato in dicembre, ma l’azienda ha annunciato ufficialmente che i primi stock non saranno pronti prima di marzo. Se qualcuno era interessato all’acquisto di uno di questi nuovi prodotti dovrà avere ancora qualche mese di pazienza, sperando che la nuova tabella di marcia sia rispettata.
La causa del ritardo è da imputarsi ad alcune migliorie nel sistema di produzione.

Twixtor Super Slow Motion

http://vimeo.com/16340475

More Super Slow Motion [Water] - 550D from Rickard Bengtsson on Vimeo.


Qualche tempo fa vi avevamo mostrato un bel filmato realizzato con una Canon 7D.
Il merito di quell’effetto, così come quello nel video in copertina girato con una semplice Canon 550D, è di Twixtor, un plugin di After Effects che vi consente di modificare con semplicità il frame rate di un vostro video. Ideale se non potete permettervi delle videocamere di qualità professionale.

La Canon “fantastica”

La Canon "fantastica"


Parigi 12 ottobre – Canon lancia la fotocamera del futuro: altissima sensibilità, ultra zoom, ripresa solo video con super alta definizione. All’Expo 2010, evento quinquennale, dove la casa giapponese presenta in particolare le sue tecnologie più avanzate, sono state mostrate una serie di importanti soluzioni per la fotografia. La più curiosa è senza dubbio la Wonder Camera, bianca super carenata. Di questa poco si sa, ma quel poco dice molto. Sensore ad altissima definizione (Canon ha pronto un 120 MP formato APS-H), zoom “Adavanced” da 100x o più con sistema ottico-digitale grazie al sensore ad altissima definizione. Ripresa fino a 60 fotogrammi al secondo, così da poter scegliere il migliore della serie. Ampio display, forse da 4 pollici, ma (grande notizia) mirino classico sebbene elettronico.Autofocus (forse) superato da un sistema di gestione dei piani di fuoco tale da ottenere una  profondità di campo quasi infinita. Stabilizzazione senza precedenti, connessione a qualunque cosa sarà disponibile. A completare la serie futuribile una 3D Cam. Piatta come un portasigarette mostra un display leggermente curvo. Un’altro piccolo oggetto di design è la compatta Navi Cam, per non parlare del monitor in tinta. Alla domanda quando?, non c’è risposta. Ma potrebbe avvenire prima di quanto non si creda.Altre e maggiori informazioni sulle tecnologie Canon su FOTOGRAFIA REFLEX di Novembre.

giovedì 28 ottobre 2010

Webinar gratuito sui prodotti New Spyder



Manfrotto Distribuzione e Datacolor ha annunciato un webinar gratuito su nuovi prodotti dalla linea di Datacolor Spyder. Che si terrà il Martedì 2 Novembre 14:00-3:00 EDT, il webinar si concentrerà sulla nuova SpyderLensCal (Nella foto) e il SpyderCheckr. Per registrarsi al webinar, visitare il sito sottostante.
Sito web: Datacolor Tour nuovo prodotto
Manfrotto Distribution Comunicato stampa
Manfrotto Distribuzione e Host Webinar Datacolor libera sulla linea Spyder nuova serie di prodotti
Ramsey, NJ (27 ottobre 2010) - Manfrotto Distribuzione e Datacolor sono orgogliosi di annunciare un Webinar gratuito, con nuovi prodotti e tecnologie da linea di Datacolor Spyder il Martedì, 2 Novembre 2010, 14:00-3:00 ( EDT).
Datacolor Education Manager, Joshua Fischer, e Manfrotto Distribution Product Manager, Will Holowka, si discuterà di come i fotografi, siano essi aspiranti o professionisti, possono risparmiare tempo e denaro per calibrare le lenti della fotocamera con il SpyderLensCal e assicurarsi che stanno ottenendo colori accurati in loro immagini con la SpyderCheckr.
Il webinar si concentrerà sulla nuova SpyderLensCal, un innovativo strumento progettato per aiutare a correggere la messa a fuoco automatica sulla propria macchina fotografica e il SpyderCheckr, uno strumento per garantire una perfetta, colore prevedibile in tutte le tue immagini dal primo colpo per la finale stampe. Entrambe le strumenti sono must have per i fotografi professionisti e creativi per assicurare il lavoro costante e bello.
Argomenti di discussione comprendono:
- Obiettivo della fotocamera taratura
- Ottenere accurata dei colori
- Modi per risparmiare tempo e ridurre i costi con la tecnologia
Webinar i partecipanti avranno accesso ad una serie di vantaggi esclusivi, tra cui uno-contro-uno l'interazione con i relatori ospiti, e l'ingresso automatico in una lotteria per vincere uno dei tre omaggi premio esclusivo. I premi includono un Datacolor Spyder3 Elite del valore di $ 249 e due cubi Spyder del valore di 59 dollari ciascuno. I vincitori saranno annunciati alla fine del Webinar, per cui i partecipanti devono partecipare alla manifestazione nella sua interezza per poter vincere. Una versione gratuita registrata del webinar sarà disponibile anche per gli iscritti entro 24 ore dall'evento. I vincitori devono essere residenti negli Stati Uniti e deve avere un indirizzo e-mail valido al momento della registrazione.
Per iscriversi al webinar e per ulteriori informazioni, visitare il sito https: / / www1.gotomeeting.com/register/852726128
Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.manfrottodistribution.us.
A proposito di Datacolor
Datacolor è leader mondiale nelle soluzioni di gestione del colore e la tecnologia di comunicazione a colori. marchi leader del mondo, i produttori, creativi professionisti e consumatori sono stati la scelta innovativa tecnologia Datacolor e le soluzioni per ottenere sempre il colore giusto per quasi 40 anni. Una società svizzera ha dichiarato, la presenza globale di Datacolor comprende una, le vendite di servizi e rete di sostegno che servono clienti in oltre 65 paesi in tutta Europa, nelle Americhe e in Asia, insieme con 13 operazioni in tutto il mondo e impianti di produzione. Industrie servite includono abbigliamento e prodotti tessili, vernici e rivestimenti, automobilistico, materie plastiche, fotografia, home theater e altri. Per ulteriori informazioni su Datacolor e dei suoi prodotti o servizi, visitare il sito http://www.datacolor.com.
A proposito di distribuzione Manfrotto
Manfrotto Distribution, Inc. è un distributore leader delle principali marche di accessori per la fotografia, video, cinema e mercati di produzione di illuminazione. Manfrotto Distribution è una società internazionale all'interno della divisione Imaging del gruppo Vitec, che possiede i seguenti marchi leader a livello internazionale: Manfrotto, Gitzo, Kata, Avenger, e Litepanels. Come il distributore americano del National Geographic e Borse Treppiedi, Metz, Gossen, Elinchrom, Lastolite, Rotatrim Genus e Datacolor, che sono disponibili a livello nazionale attraverso una vasta rete di rivenditori autorizzati, distribuzione Manfrotto offre la gamma più completa di fotocamera eccezionale e accessori per l'illuminazione in il business. La rete di distribuzione internazionale Manfrotto copre gli Stati Uniti, Germania, Francia, Italia, Regno Unito e Giappone. http://www.manfrottodistribution.us

martedì 19 ottobre 2010

Canon EOS 5D Mk II Firmware 2.0.8




Canon ha pubblicato un aggiornamento firmware per la fotocamera EOS 5D Mark II, reflex digitale. La versione 2.0.8 risolve alcuni bug legati alla registrazione di filmati, live view, la funzione di spegnimento automatico, il trasmettitore flash ST-E2 e la MR-14EX e MT-24EX Macro Lights Ring. È possibile scaricare l'aggiornamento del firmware dal sito sottostante.
Sito web: Canon EOS 5D Mark II Aggiornamento Firmware

sabato 16 ottobre 2010

ColorChecker Passport

POTENZA CROMATICA IN RAW
Controllo e creatività,
dalla cattura all'edizione

Riducete i tempi di elaborazione immagini e migliorate il controllo della qualità del proprio workflow Raw combinando le potenti capacità cromatiche delle soluzioni ColorChecker Passport e Adobe® Imaging. Potrete catturare colori accurati in modo rapido e facile, migliorare ritratti e paesaggi immediatamente e mantenere il controllo e la fedeltà dei colori dalla cattura all'edizione. Cenni generali


Otterrete risultati avanzati di colore in un tempo molto minore!
Passport model shootColorChecker Passport è una soluzione efficace e completa destinata a quei fotografi che desiderano ottenere colori accurati e coerenti conservando al tempo stesso un'eccezionale flessibilità creativa. E quando si combinano le soluzioni Passport ColorChecker con Adobe ® Imaging otterrete vantaggi ancora maggiori.

ColorChecker Passport unisce 3 target fotografici in una custodia protettiva e tascabile che può essere spostata a piacimento ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario. Insieme al software incluso per calibrazione fotocamera, ottenete la massima funzionalità, flessibilità e portabilità.
Passport Enhancement

Sono molti i metodi utilizzati per incorporare ColorChecker Passport nel proprio workflow Raw. Se vi approfittate dell'intera soluzione o appena di alcune delle molte caratteristiche di ColorChecker Passport, otterrete miglioramento della qualità e della produttività quasi immediatamente.


Passport Classic

Target Creative Enhancement – neutralizzate e create il proprio look con i patch di miglioramento; controllate e valutate i dettagli delle ombre od i clipping delle luci; controllate e verificate lo scostamento dei colori

Passport White Balance

Target White Balance – create un bilanciamento del bianco in-camera personalizzato per un punto bianco costante in un insieme d'immagini, eliminando la necessità di correggere ogni immagine in un secondo momento.

Passport Software

Software Calibrazione Fotocamera – include un'applicazione desktop ed il plugin Adobe® Lightroom® per creazione di profili DNG personalizzati


Passport Case


Custodia protettiva portatile
– può essere spostata a piacimento ed è dotata di un proprio supporto grazie al quale è possibile posizionare i target esattamente dove e come necessario. Comprende inoltre un pratico cordino.


SCATTANDO IN JPEG, NON IN RAW?
Potrete comunque ottenere molti grandi vantaggi tramite l'inclusione di ColorChecker Passport nel proprio workflow.

Target White Balance

  • Assicurate che i file JPEG vengono catturate con il punto bianco corretto

  • Eliminate la possibilità di eventuali errori estremi nel bilanciamento del bianco che non possono essere corretti posteriormente nel caso di workflow in JPEG

  • Risparmiate tempo nelle modifiche post-produzione di ogni scatto

  • Target Creative Enhancement

  • Valutate e ottimizzate i dettagli delle ombre e il clipping delle luci tramite i patch della scala di grigi.

  • Utilizzate il target come riferimento visivo per colori dello spettro e regolazione cromatica tramite i patch HSL (tonalità, saturazione, luminosità)

  • Riscaldate o raffreddate immagini

  • Target Classic

  • Fotografate il target Classic nelle stesse condizioni d'illuminazione delle immagini e utilizzate il target come riferimento visivo per aiutarvi con la correzione dei colori


  • ColorChecker Logo
    Videos


    Reviews
    Solutions Brochures
    Promotions