domenica 9 ottobre 2011

For those of you hoping to turn “AGC off” in the Canon 7D, sorry, doesn’t look good


Come probabilmente sapete se si possiede una macchina fotografica Canon EOS e usarlo per registrare video di tanto in tanto, Canon ha aggiunto ad alcune delle sue telecamere uno "caratteristica" che amplifica automaticamente il segnale audio registrato con l'in-camera o microfono esterno per ottenere uno in qualche modo "corretto" il livello audio per tutto il tempo. Cioè, se è loudy là fuori, la telecamera si abbassa il segnale e se è tranquilla, si amplifica il segnale. Questo si chiama AGC (Automatic Gain Control). E questo è, probabilmente, il più odiato "feature" per gli utenti interessati alla registrazione di video con qualità il più possibile con una macchina fotografica Canon EOS.
Perché? Perché come la maggior parte "automagic" caratteristiche, non funziona bene in tutte le circostanze. Per esempio, se non vi è alcun suono o la scena è tranquilla, e si desidera registrare in questo modo, l'AGC amplifica il suono di sottofondo e con esso il "sibilo" dal microfono. Così, invece di avere un video tranquillo, hai un orribile ronzio proveniente dalla AGC.
Canon EOS 5D Mark II ha avuto anche questa funzione fastidioso, ma come una richiesta da parte dei suoi utenti, Canon ha rilasciato un nuovo firmware per consentire la disattivazione AGC completamente, e lasciando all'utente di controllare manualmente il guadagno dell'amplificatore. Canon EOS 60D è venuto con l'opzione già installato. Ma sembra che noi utenti 7D dovrà vivere per sempre con AGC, come Canon non rilascerà un aggiornamento per disattivarlo. Così ho mandato un reclamo alla Canon Spagna usando il loro modulo web ... Ecco la storia completa ...
  • Ho riempito un reclamo nel sito Web di Canon Spagna, spiegando perché sono stato deluso con la cosa AGC, e chiedendo maggiori informazioni sul perché 5DII e 60D può disabilitare, ma non può 7D. E chiedendo se l'aggiornamento del firmware sarebbe stato rilasciato ad un certo punto.

  • Hai un ticket di supporto e di una nuova e-mail dicendo che la mia richiesta è accaduto "l'escalation" nel prossimo livello di supporto ... Un paio di giorni dopo ho ricevuto la mia risposta: In Spagna Canon capiscono la mia preoccupazione, ma non può aiutare in quanto non si informazioni sugli aggiornamenti del nuovo firmware da Canon Inc. in Giappone. Mi hanno fornito l'indirizzo postale (che potete trovare nel sito Web di Canon Inc. comunque) di Canon in Giappone, nel caso in cui ho voluto richiedere maggiori informazioni su questo problema.

  • Non mi piace molto l'idea di inviare una lettera alla sede Canon Giappone principali che potrebbero perdersi saltando da scrivania a scrivania. Così sono andato al sito della Canon Inc. e ha cercato con il loro servizio di assistenza clienti, compilare un modulo giapponese (grazie, traduttore di Google) con la mia richiesta (in inglese). Ho scritto il mio numero di ticket di supporto da Canon Spagna per permettere loro di controllare il rilascio.

  • Dopo qualche giorno ho ricevuto una e-mail, il mio problema è stato trasmesso di nuovo alla Canon Europa. Che suonava come una brutta notizia ...

  • Un paio di giorni dopo ho finalmente ricevuto una telefonata da qualcuno da Canon Europa ... Il tizio mi ha detto che non ha veramente avuto molte informazioni da Canon Inc., ma nella lettera che ha ricevuto dal Giappone per quanto riguarda la mia richiesta è stato affermato che la questione saranno presi in considerazione per gli sviluppi futuri, e mi disse che in realtà significa che è quasi impossibile che possa essere risolto nei modelli attuali, come la 7D, quindi dobbiamo presumere che AGC rimarrà in 7D . Le sue informazioni anche detto che un nuovo firmware non risolverebbe il problema con AGC nel 7D , così ha pensato che potrebbe essere un problema hardware, ed è quasi impossibile che un problema di hardware come questo verrà risolto nel 7D. Questa risposta è finale , io non ottieni risposta, gli altri non importa quante volte mi chiedo. Sono spiacente se mi trasferisco in marca telecamera per questo problema (quello che sto considerando), ma non c'è più niente da fare qui. 7D ha e avrà AGC, e basta.
Quindi ... AGC in 7D potrebbe essere legato a componenti hardware. Un nuovo firmware non sarà rilasciato per questo. Fine della storia . Trova il tuo modo di vivere con esso, utilizzare alcuni sporchi trucchi , attendere Lanterna Magica (non sembra che lavoreremo presto), trascorrere qualche centinaio di dollari in un registratore esterno , o prendere in considerazione il downgrade ad una 60D (no, grazie ), l'aggiornamento a una 5D3 (no, grazie), o da qualche altra parte in movimento (considerando Nikon ).
Amo la mia 7D, anche dopo aver per tornare due volte al negozio come i miei primi due telecamere proprio non potrebbe concentrarsi in modo coerente. Finalmente ho avuto uno che potrebbe riguardare, in un altro negozio. Anche dopo l'invio due volte per il servizio di supporto tecnico in quanto bloccato durante le mie vacanze, e quando è tornato dal fissa i nella fotocamera microfono non ha funzionato. Ma non riesco proprio a capire come Canon ha aggiunto l'AGC e non ha lasciato un opzione per disabilitare, in un (dovrebbe essere) di fascia alta macchina fotografica come la 7D.
La mia ipotesi è che la 7D ha capito che "troppo vicino" alla 5D2, che lo supera in quasi tutte le caratteristiche (dimensioni del sensore oltre che, naturalmente). Che era in qualche modo un 5D2.5 dove sono state testate alcune nuove funzionalità (finalmente! Flash remote trigger), e che potremmo vedere molte delle sue caratteristiche sul 5D3, ad un prezzo splendida di sicuro. Purtroppo, in questi giorni, l'acquisto di Canon mi lascia con l'amaro in bocca di comprare roba già superata con caratteristiche mancanti che tutti gli altri hanno tempo fa. Non è che tante persone mi chiedono (o addirittura mi ascolta ;-) , ma mi sono ritrovato a non raccomandare Canon più ...
Allora ... Questo è tutto. Nessun AGC off per 7D.

Via: http://momentaneafoto.com 

Nessun commento:

Posta un commento